Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Repubblica - NUMERO 45

+9
Adriano Meis
Gabriele
Zucchetto
marco.n
Expito
mikeguerini
Saul
V.I.
Thomas
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 45 - Pagina 2 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 45

Messaggio  Bobodonato. Gio 23 Giu 2011 - 18:49

Elezioni subito questa mi sembra la risposta migliore
Bobodonato.
Bobodonato.
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  alessimaga Gio 23 Giu 2011 - 19:57

Bobodonato. ha scritto:Elezioni subito questa mi sembra la risposta migliore
voi sapete dire altro oltre a elezioni???? No giusto per sapere
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  sibono Gio 23 Giu 2011 - 22:03

certo che sappiamo dire altro................ sono 15gg che il paese non ha un governo operativo...................... e la cosa che mi stupisce che fate finta di niente..................................... e nonostante tutto ancora non vi presentate al parlamentoooooooooooooooooooooooooooooooooooo vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  alessimaga Gio 23 Giu 2011 - 22:08

Ma pensi che ci stiamo divertendo a non fare nulla? Io mi sto annoiando a non fare nulla, abbiamo 9 DDL pronti e altri in fase di elaborazione che già domani potremmo presentare. Io mi sto scocciando, Marco gentilmente nomini il presidente e il vice presidente? Così diamo questa diamine di fiducia e tutto torna normale, perchè qui mi sto annoiando e incavolando
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  sibono Gio 23 Giu 2011 - 22:28

torna tutto normale..... è vero alessimaga contro le leggi per voi è la normalità.......................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  alessimaga Gio 23 Giu 2011 - 22:35

Sibono se inizio a fare l'elenco di quello che tu e l'UDM avete fatto violando regole italiane e res publicane non finisce più l'elenco
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  alessimaga Gio 23 Giu 2011 - 22:36

Senza dimenticare che tutta questa pagliacciata e nata per una tua vendetta personale contro Thomas come tu stesso hai amesso nella chat
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  sibono Ven 24 Giu 2011 - 12:22

ok........... fammi questo elenco............... vediamo.................................
non cambiare le carte in tavola........................ questa è una tua considerazione..... io ho semplicemente detto che alla fine ci siamo stufati di essere sempre sotto attacco..... ogni giono una cosa diversa senza che invece prendete in considerazione lo stallo che il tuo governo ha provocato e sta provocando.................. allora vi faccio rendere conto io di come vi state comportando............ cercate di valuatre il nostro lavoro e invece non vi accorgete che state facendo un danno al paese e violando anche la costituzione.................... certo se non ci fossero stati tutti questi attacchi ingiustificati e a volte esagerati forse le cose sarebbero andate diversamente.............. è vero ho detto che chi semina vento raccoglie tempesta.... e la tempesta si è formata con tutti quei "starnuti" che voi avete processato nel corso di questi due anni.
La mia non è una vendetta personale contro thomas, lui sa benissimo cosa penso sulla sua persona, ma è un certo modo di fare politica che non condivido....................... e poi tutto si può dire tranne che io abbia mai fatto qualcosa per vendetta.............. faccio notare che la legge non viene rispettata.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili