Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Repubblica - NUMERO 47

+3
sibono
Zucchetto
Thomas
7 partecipanti

Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 47 Empty La Repubblica - NUMERO 47

Messaggio  Thomas Dom 26 Giu 2011 - 11:04

La Repubblica - NUMERO 47 La_rep48
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 47 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 47

Messaggio  Zucchetto Dom 26 Giu 2011 - 20:07

é una sorpresa certamente la tua candidatura thomas!Sei stato più volte premier,abbiamo governato insieme io e te nei due tuoi governi e adesso vuoi puntare alla vetta più alta:la presidenza della res publica...che dirti se non....auguri!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  sibono Dom 26 Giu 2011 - 21:48

è la seconda volta che ci provi............ potrebbe essere quella buona............. sempre se non ci sarà un candidato altrettanto valido come te.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Italia Dom 26 Giu 2011 - 23:51

Caro Thomas,

Ti auguro buona fortuna ma con tutta la stima che ho per te non puoi essere l’unico candidato Presidente. Spero che i moderati e FGS presentino un candidato unico contro Thomas perché penso che anche nel centrodestra esistono candidati credibili. Vedi Thomas non puoi vincere tutte le tue battaglie. Hai voluto cambiare la legge elettorale credendo che avrebbe risolto tutti problemi di res. Invece i problemi ci sono stati comunque perché non tutto dipende dalle leggi ma anche dalla buona volontà dei cittadini. Dopo 15 giorni senza presidente del parlamento si doveva andare al voto ma la situazione si è risolta grazie a Marco.n che volevi che fosse escluso dalle elezioni. Meglio per res che i problemi sono stati risolti ma purtroppo non sono i primi e non saranno gli ultimi. Quello che possiamo fare è semplicemente governare al meglio. Non dico che tu (Thomas) non meriti di essere presidente della Repubblica anzi sei un ottimo candidato ma la tua visione di res ha prevalso per tutti questi mesi. Mi sembra giusto che ci sia un’altra visione che venga proposta.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  marco.n Lun 27 Giu 2011 - 9:42

Confermo anche io la mia candidatura come presidente della repubblica. Sarà una bella sfida!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Zucchetto Lun 27 Giu 2011 - 14:31

auguri anche a marco.n!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  marco.n Lun 27 Giu 2011 - 14:38

Italia ha scritto:Caro Thomas,

Ti auguro buona fortuna ma con tutta la stima che ho per te non puoi essere l’unico candidato Presidente. Spero che i moderati e FGS presentino un candidato unico contro Thomas perché penso che anche nel centrodestra esistono candidati credibili. Vedi Thomas non puoi vincere tutte le tue battaglie. Hai voluto cambiare la legge elettorale credendo che avrebbe risolto tutti problemi di res. Invece i problemi ci sono stati comunque perché non tutto dipende dalle leggi ma anche dalla buona volontà dei cittadini. Dopo 15 giorni senza presidente del parlamento si doveva andare al voto ma la situazione si è risolta grazie a Marco.n che volevi che fosse escluso dalle elezioni. Meglio per res che i problemi sono stati risolti ma purtroppo non sono i primi e non saranno gli ultimi. Quello che possiamo fare è semplicemente governare al meglio. Non dico che tu (Thomas) non meriti di essere presidente della Repubblica anzi sei un ottimo candidato ma la tua visione di res ha prevalso per tutti questi mesi. Mi sembra giusto che ci sia un’altra visione che venga proposta.

Italia
Presidente LA DESTRA

Il Problema non è stato risolto del tutto! Io ho nominato Dave come presidente del Parlamento, ma non ho trovato a nessuna parte nella Costituzione che dovevo farlo! Ora deve decidere la Corte! La nomina di dave è stata più che altro fatta per procedere, ma ricordo che comunque c'è un processo da risolvere nella corte costituzionale!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  sibono Lun 27 Giu 2011 - 20:59

infatti marco tu sei stato partecipe dei loro sbagli e ti sei prestato al loro gioco.................................... forse involontariamente con l'intenzione di risolvere il problema, ma i problemi si risolvono rispettando le leggi e non adeguarle di volta in volta in base alle proprie esigenze.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Patrick Lun 27 Giu 2011 - 22:55

Acciderbola acciderbolina, sarà proprio una bella sfida!
marc*.*... thomas...
thomas, il tuo slogan mi ricorda molto quello che ha usato De Corato a Milano per perdere le amministrative...
Non faccio auguri di vittoria a nessuno, devo sceglierò in futuro sperando in una terza candidatura.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  marco.n Mar 28 Giu 2011 - 9:26

Dovevamo restare senza fare nulla sibono?? se io non posso sostituire in corte costituzionale come dovevo fare? mi è sembrato giusto ed opportuno fare continuare l'attività. Però ricordo che ancora c'è un processo aperto alla corte!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  marco.n Mar 28 Giu 2011 - 9:27

Patrick ha scritto:Acciderbola acciderbolina, sarà proprio una bella sfida!
marc*.*... thomas...
thomas, il tuo slogan mi ricorda molto quello che ha usato De Corato a Milano per perdere le amministrative...
Non faccio auguri di vittoria a nessuno, devo sceglierò in futuro sperando in una terza candidatura.

Non riesci proprio a legare con me eh?? ti sto così antipatico? Neutral
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  Patrick Mar 28 Giu 2011 - 14:03

marco.n ha scritto:
marc*.*... thomas...

Ma neanche tanto... ora come ora propenderei per te come PDR, soltanto che non si deve andare a simpatie ma valutando ogni persona per come opera... Ultimamente non mi sta per nulla piacendo come sta lavorando Thomas, indi per cui voterei tranquillamente per te... ci devo pensare Smile
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  marco.n Mar 28 Giu 2011 - 14:48

Patrick ha scritto:
marco.n ha scritto:
marc*.*... thomas...

Ma neanche tanto... ora come ora propenderei per te come PDR, soltanto che non si deve andare a simpatie ma valutando ogni persona per come opera... Ultimamente non mi sta per nulla piacendo come sta lavorando Thomas, indi per cui voterei tranquillamente per te... ci devo pensare Smile

weeeeeeeeeee ho patto progressi Smile si può anche andare d'accordo!!!!!! ricordo che stiamo giocando tutti!!! comunque grazie per questo pizzico di stima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  Patrick Mar 28 Giu 2011 - 22:43

marco.n ha scritto:
Patrick ha scritto:
marco.n ha scritto:
marc*.*... thomas...

weeeeeeeeeee ho patto progressi Smile si può anche andare d'accordo!!!!!! ricordo che stiamo giocando tutti!!! comunque grazie per questo pizzico di stima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool

Auspico che questa apertura reciproca non finisca al termine della campagna elettorale Smile
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Claudio Mer 29 Giu 2011 - 11:49

Potrei candidarmi anche io, fuori dai partiti.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili