La Repubblica - NUMERO 28
3 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Comunicato Stampa - Scelta partito
Ebbene confermo ciò che è detto da Thomas sui sondaggi, ho deciso di entrare nella task force della DC.
La Democrazia Cristiana ha delle potenzialità che non sono state sviluppate pienamente ed ha bisogno di un rinnovo.
Certe volte la Dc è stata definita estremista anche se di per sè non lo sarebbe. Le mie intenzioni sono di portare questo partito ad un miglioramente interno che renda possibile aggiornare questo partito, attualemnte troppo rigido per i tempi attuali ma senza intaccare i valori fondamentali ed i principi su cui si basa. Tutto ciò senza estremismi.
La Democrazia Cristiana ha delle potenzialità che non sono state sviluppate pienamente ed ha bisogno di un rinnovo.
Certe volte la Dc è stata definita estremista anche se di per sè non lo sarebbe. Le mie intenzioni sono di portare questo partito ad un miglioramente interno che renda possibile aggiornare questo partito, attualemnte troppo rigido per i tempi attuali ma senza intaccare i valori fondamentali ed i principi su cui si basa. Tutto ciò senza estremismi.
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Re: La Repubblica - NUMERO 28
per estremismo intendo dire che c'è un blocco politico formato da sel e pci che si collocano alla sinistra del pds,questo intendo dire!Non so se mi spiego.....ma spero di si!
In poche parole sel e pci stanno più a sinistra del pds,questo vuole essere il mio concetto!
Comunque non é un mistero che sel e pci rappresentino la sinistra radicale...
In poche parole sel e pci stanno più a sinistra del pds,questo vuole essere il mio concetto!
Comunque non é un mistero che sel e pci rappresentino la sinistra radicale...
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 7
» La Repubblica - NUMERO 21
» La Repubblica - NUMERO 36
» La Repubblica - NUMERO 50
» La Repubblica - NUMERO 8
» La Repubblica - NUMERO 21
» La Repubblica - NUMERO 36
» La Repubblica - NUMERO 50
» La Repubblica - NUMERO 8