Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Repubblica - NUMERO 28

3 partecipanti

Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 28 Empty La Repubblica - NUMERO 28

Messaggio  Thomas Lun 30 Mag 2011 - 12:30

La Repubblica - NUMERO 28 La_rep29
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 28 Empty Comunicato Stampa - Scelta partito

Messaggio  V.I. Lun 30 Mag 2011 - 12:59

Ebbene confermo ciò che è detto da Thomas sui sondaggi, ho deciso di entrare nella task force della DC.
La Democrazia Cristiana ha delle potenzialità che non sono state sviluppate pienamente ed ha bisogno di un rinnovo.
Certe volte la Dc è stata definita estremista anche se di per sè non lo sarebbe. Le mie intenzioni sono di portare questo partito ad un miglioramente interno che renda possibile aggiornare questo partito, attualemnte troppo rigido per i tempi attuali ma senza intaccare i valori fondamentali ed i principi su cui si basa. Tutto ciò senza estremismi.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667

La Repubblica - NUMERO 28 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 28

Messaggio  Zucchetto Lun 30 Mag 2011 - 21:14

per estremismo intendo dire che c'è un blocco politico formato da sel e pci che si collocano alla sinistra del pds,questo intendo dire!Non so se mi spiego.....ma spero di si!
In poche parole sel e pci stanno più a sinistra del pds,questo vuole essere il mio concetto!
Comunque non é un mistero che sel e pci rappresentino la sinistra radicale...
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

La Repubblica - NUMERO 28 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 28

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili