La Repubblica - NUMERO 36
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 36
Thomas,
Io ed Italia stiamo lavorando ad un progetto che ancora non ci ha portato all'unificazione, quando abbiamo raggiunto un determinato obiettivo, poi se ne parla! al momento abbiamo FGS e questa l'abbreviazione che al momento ci lega.
Io ed Italia stiamo lavorando ad un progetto che ancora non ci ha portato all'unificazione, quando abbiamo raggiunto un determinato obiettivo, poi se ne parla! al momento abbiamo FGS e questa l'abbreviazione che al momento ci lega.
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
la legge ormai non può essere votata.......... la discussione dell'emendamento e il suo voto servono 3gg e poi di nuovo il voto del ddl ma a quel punto il parlamento non sarà più in carica e quindi non si può votare un ddl da un parlamento che ha smesso le sue funzioni.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
marco.n ha scritto:Thomas,
Scusa Marco (forse mi sono perso dei pezzi io) ma il P.D.L. non era uscito da F.G.S.?
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Si, il PDL ha lasciato FGS! Se vedi i miei post mi riferisco a gente che da destra è passata a sinistra!!!!!! Essendoci rimasto solo LA DESTRA abbiamo ritenuto opportuno dopo qualche scambio di parole con Italia, di portare avanti questo progetto!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:Si, il PDL ha lasciato FGS! Se vedi i miei post mi riferisco a gente che da destra è passata a sinistra!!!!!! Essendoci rimasto solo LA DESTRA abbiamo ritenuto opportuno dopo qualche scambio di parole con Italia, di portare avanti questo progetto!!!
Ah, ok quindi avete ricostituito F.G.S. insomma.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 44
» La Repubblica - NUMERO 17
» La Repubblica - NUMERO 32
» La Repubblica - NUMERO 53
» La Repubblica - NUMERO 18
» La Repubblica - NUMERO 17
» La Repubblica - NUMERO 32
» La Repubblica - NUMERO 53
» La Repubblica - NUMERO 18