La Repubblica - NUMERO 18
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 18
non ho mai denunciato nessuno in questo forum e mai lo farò,salvo offese e insulti proprio pesanti!!Quindi non comincerò a farlo con repubblica sia chiaro!Non é nello mio stile politico aprire processi e quant'altro,penso più alle cose concrete per il paese!!
L'udc è vero thomas crolla nei sondaggi perché I. ha deciso di lasciare il partito e io rispetto la sua decisione!Ma vedo che udm cresce,soprattutto fli,quindi sono ottimista per il futuro!
L'udc è vero thomas crolla nei sondaggi perché I. ha deciso di lasciare il partito e io rispetto la sua decisione!Ma vedo che udm cresce,soprattutto fli,quindi sono ottimista per il futuro!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:non ho mai denunciato nessuno in questo forum e mai lo farò,salvo offese e insulti proprio pesanti!!Quindi non comincerò a farlo con repubblica sia chiaro!Non é nello mio stile politico aprire processi e quant'altro,penso più alle cose concrete per il paese!!
V.I. da tempo non era iscritto nell'UDC.... Si era dimesso quando aveva deciso di diventare Master. Mi meraviglia che il leader di un partito non conosca neanche la situazione interna del partito stesso.
Il Tribunale esiste per fare in modo di fermare delle irregolarità. E quando queste ci sono è giusto che si aprano processi. Non è che dipende dallo "stile politico" di una persona, dipende dalla volontà di far rispettare le regole. Io questa volontà ce l'ho sempre avuta e sempre la avrò.
PS: Tu hai dichiarato il mio giornale come "offensivo". Io queste insinuazioni, perchè di questo si tratta, non le accetto. Ricordo che c'è la libertà di stampa. Forse per te queste sono "tutte cavolate" (come lo erano la riforma della giustizia e gli altri DDL di questo governo) ma per me si tratta di una condizione fondamentale. Quindi chiedo solo coerenza: se ci sono offese denunciami altrimenti neanche parlare...
è vero la libertà di stampa è sacrosanta, ma diventa viziata quando ad essere sulla punta della penna è sempre la stessa persona o colaizione, come avvenuto per udm in questo periodo............. l'uso della giustizia può essere un cattivo stile come l'utilizzo della stampa quando si usa per un solo scopo: screditare l'avversario.
ps... thomas cambia agenzia da cui prendi le fonti per i sondaggi politici........ ah ah ah ah ah (questa battuta concedimela) ah ah ah
ps... thomas cambia agenzia da cui prendi le fonti per i sondaggi politici........ ah ah ah ah ah (questa battuta concedimela) ah ah ah
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Comunque storia chiusa per me!Amici come prima....
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Thomas scusa un domanda sul sondaggio: mi pare di aver capito che ogni membro di un partito vale il 3.2% (la D.C. infatti ha un membro e ha il 3.2 %) se è così allora perché per esempio P.C.I. e P.D.L. hanno il 6.5% e non il 6.4%? Giusto per capire.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:Thomas scusa un domanda sul sondaggio: mi pare di aver capito che ogni membro di un partito vale il 3.2% (la D.C. infatti ha un membro e ha il 3.2 %) se è così allora perché per esempio P.C.I. e P.D.L. hanno il 6.5% e non il 6.4%? Giusto per capire.
Perchè io non faccio 3,2 x 2. Io eseguo, per ogni partito, una proporzione matematica (considerando gli utenti di un partito in relazione a tutti gli utenti attivi del forum) e a seguito di questi calcoli la terza cifra decimale di PCI e PDL era maggiore di 5 e per questo l'arrotondamento l'ho effettuato per eccesso. Ecco perchè il risultato di PCI e PDL non è precisamente il doppio di quello di DC e UDC
Thomas ha scritto:Saul ha scritto:Thomas scusa un domanda sul sondaggio: mi pare di aver capito che ogni membro di un partito vale il 3.2% (la D.C. infatti ha un membro e ha il 3.2 %) se è così allora perché per esempio P.C.I. e P.D.L. hanno il 6.5% e non il 6.4%? Giusto per capire.
Perchè io non faccio 3,2 x 2. Io eseguo, per ogni partito, una proporzione matematica (considerando gli utenti di un partito in relazione a tutti gli utenti attivi del forum) e a seguito di questi calcoli la terza cifra decimale di PCI e PDL era maggiore di 5 e per questo l'arrotondamento l'ho effettuato per eccesso. Ecco perchè il risultato di PCI e PDL non è precisamente il doppio di quello di DC e UDC
Ok, grazie
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 3
» La Repubblica - NUMERO 26
» La Repubblica - NUMERO 40
» La Repubblica - NUMERO 51
» La Repubblica - NUMERO 11
» La Repubblica - NUMERO 26
» La Repubblica - NUMERO 40
» La Repubblica - NUMERO 51