Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Repubblica - NUMERO 26

5 partecipanti

Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 26 Empty La Repubblica - NUMERO 26

Messaggio  Thomas Gio 26 Mag 2011 - 5:21

La Repubblica - NUMERO 26 La_rep27
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 26 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 26

Messaggio  mikeguerini Gio 26 Mag 2011 - 7:57

Ho appena pubblicato il Comunicato 8 a riguardo nella sezione "Comunicazioni Amministrazione" (Thomas mi ha anticipato)
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  marco.n Gio 26 Mag 2011 - 9:38

Sarà molto difficile che il PDL accetta qualche alleanza! FGS non è andata a buon fine e non ha senso continuare! Valutiamo e decidiamo
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  sibono Gio 26 Mag 2011 - 20:30

Si vede che il tuo giornale è di parte........ subito a far notare il crollo degl'avversari e solo in parte i partiti che aumentano, infatti hai citato solo quelli di sinistra senza considerare la'umento dell'udm, in particolare fli, ma d'altronte il giornale è di sinistra.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Thomas Gio 26 Mag 2011 - 21:13

sibono ha scritto:Si vede che il tuo giornale è di parte........ subito a far notare il crollo degl'avversari e solo in parte i partiti che aumentano, infatti hai citato solo quelli di sinistra senza considerare la'umento dell'udm, in particolare fli, ma d'altronte il giornale è di sinistra.

Su una cosa hai ragione: il giornale è del partito "Sinistra, Ecologia e Libertà" ma non per questo diamo notizie false. Questo no.

Noi abbiamo evidenziato il crollo del centro-destra rispetto agli ultimi sondaggi perchè è un dato di fatto. Inoltre per avere una visione più obiettiva ho deciso, ad esempio, di paragonare i dati del PDS anche con quelli delle scorse elezioni (e qui si nota un altro tracollo).

Riguardo UDM, io ho scritto della crescita del "polo di centro" ma la comparazione dei dati rispetto alle ultime elezioni non è del tutto veritiera perchè UDC e FLI si presentarano sotto una stessa lista. Quindi è più difficile paragonare i dati. Rispetto alle precedenti elezioni comunque UDM passa dal 13% al 13,3%.

Comunque sibono domani su "Venerdì di Repubblica" ci sarà una comparazione tra i dati della nuova proiezione e quelli delle scorse elezioni Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  sibono Gio 26 Mag 2011 - 23:22

ok thomas......... però vedi che a volte diciamo le stesse cose????? il giornale è di sinistra...................... ah ah ah ah ah ah ah
comunque mi devi insegnare come bisogna impaginare il giornale in questo modo, io non ci riesco e vorrei far uscire qualche articolo anch'io, e parlerò di te, visto che tu fai spesso di noi.... ah ah ah ah ah
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Ven 27 Mag 2011 - 14:00

anche se é un leggero aumento di percentuale,udm si qualifica come forza determinante nel paese...ma dobbiamo fare di più ovviamente!Il 13% é un inizio,dobbiamo arrivare al 15%.
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili