La Repubblica - NUMERO 26
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 26
Ho appena pubblicato il Comunicato 8 a riguardo nella sezione "Comunicazioni Amministrazione" (Thomas mi ha anticipato)
Sarà molto difficile che il PDL accetta qualche alleanza! FGS non è andata a buon fine e non ha senso continuare! Valutiamo e decidiamo
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Si vede che il tuo giornale è di parte........ subito a far notare il crollo degl'avversari e solo in parte i partiti che aumentano, infatti hai citato solo quelli di sinistra senza considerare la'umento dell'udm, in particolare fli, ma d'altronte il giornale è di sinistra.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:Si vede che il tuo giornale è di parte........ subito a far notare il crollo degl'avversari e solo in parte i partiti che aumentano, infatti hai citato solo quelli di sinistra senza considerare la'umento dell'udm, in particolare fli, ma d'altronte il giornale è di sinistra.
Su una cosa hai ragione: il giornale è del partito "Sinistra, Ecologia e Libertà" ma non per questo diamo notizie false. Questo no.
Noi abbiamo evidenziato il crollo del centro-destra rispetto agli ultimi sondaggi perchè è un dato di fatto. Inoltre per avere una visione più obiettiva ho deciso, ad esempio, di paragonare i dati del PDS anche con quelli delle scorse elezioni (e qui si nota un altro tracollo).
Riguardo UDM, io ho scritto della crescita del "polo di centro" ma la comparazione dei dati rispetto alle ultime elezioni non è del tutto veritiera perchè UDC e FLI si presentarano sotto una stessa lista. Quindi è più difficile paragonare i dati. Rispetto alle precedenti elezioni comunque UDM passa dal 13% al 13,3%.
Comunque sibono domani su "Venerdì di Repubblica" ci sarà una comparazione tra i dati della nuova proiezione e quelli delle scorse elezioni
ok thomas......... però vedi che a volte diciamo le stesse cose????? il giornale è di sinistra...................... ah ah ah ah ah ah ah
comunque mi devi insegnare come bisogna impaginare il giornale in questo modo, io non ci riesco e vorrei far uscire qualche articolo anch'io, e parlerò di te, visto che tu fai spesso di noi.... ah ah ah ah ah
comunque mi devi insegnare come bisogna impaginare il giornale in questo modo, io non ci riesco e vorrei far uscire qualche articolo anch'io, e parlerò di te, visto che tu fai spesso di noi.... ah ah ah ah ah
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
anche se é un leggero aumento di percentuale,udm si qualifica come forza determinante nel paese...ma dobbiamo fare di più ovviamente!Il 13% é un inizio,dobbiamo arrivare al 15%.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 24
» La Repubblica - NUMERO 19
» La Repubblica - NUMERO 34
» La Repubblica - NUMERO 48
» La Repubblica - NUMERO 58
» La Repubblica - NUMERO 19
» La Repubblica - NUMERO 34
» La Repubblica - NUMERO 48
» La Repubblica - NUMERO 58