La Repubblica - NUMERO 48
+6
sibono
Saul
Bunny23
Zucchetto
Patrick
Thomas
10 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 48
Eh già, governo battuto sulla fiducia!
Direi che ora puoi togliere quei trafiletti inutili del "Governo dei Fatti", o "Grazie elettori"....
Direi che ora puoi togliere quei trafiletti inutili del "Governo dei Fatti", o "Grazie elettori"....
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
la sinistra ha perso ogni credibilità politica e questa sberla che ha preso si farà sentire molto forte nel paese.Ora serve una svolta politica seria e soprattutto che sia duratura e che proponga cose concrete al paese.Oggi é un bel giorno per il nostro forum,non c'è dubbio su questo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
questa sberla ci farà bene per migliorarci...e comunque la sinistra non ha preso..è stato forse uno piccolo blackout!
Bunny23- Onorevole
- Numero di messaggi : 85
zucchetto ha scritto:Ora serve una svolta politica seria e soprattutto che sia duratura e che proponga cose concrete al paese.
Intanto i pendolari aspetteranno ancora...
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Tempo fa avevo scritto una cosa del tipo:"non posso spingere una macchina da solo".
Beh, questo si è avverato, con poca modestia (questa volta permettetemelo) posso dire di aver avuto un certo "fiuto" in certi momenti della politica di questo forum: creazione di un polo di centro, scissione di U.D. E ora questo.
Sarebbe bastato un solo voto e avremmo avuto il 50%+1, invece no. Personalmente ho mandato mp e incentivato alla partecipazione nella sezione di M.G.N. evidentemente non è bastato.
Per me non regge nemmeno il ragionamento di Thomas perché quell'assenteista avrebbe salvato le sorti del governo e con esso, forse, avrebbe risollevato il forum dal pantano in cui si trova.
A cosa mi porta tutto questo? Così, a caldo, la sfiducia è enorme. Sto pensando ad altre vie alternative a quella politica.
Beh, questo si è avverato, con poca modestia (questa volta permettetemelo) posso dire di aver avuto un certo "fiuto" in certi momenti della politica di questo forum: creazione di un polo di centro, scissione di U.D. E ora questo.
Sarebbe bastato un solo voto e avremmo avuto il 50%+1, invece no. Personalmente ho mandato mp e incentivato alla partecipazione nella sezione di M.G.N. evidentemente non è bastato.
Per me non regge nemmeno il ragionamento di Thomas perché quell'assenteista avrebbe salvato le sorti del governo e con esso, forse, avrebbe risollevato il forum dal pantano in cui si trova.
A cosa mi porta tutto questo? Così, a caldo, la sfiducia è enorme. Sto pensando ad altre vie alternative a quella politica.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
.............. lo ripeto................. la colpa è sempre del morto.............. prima la colpa a paolo95. poi la colpa agli assenteisti............... però la politica la fanno i presenti...........
E' vero saul................. mi avevi detto quella frase qualche giorno fa quando ho chiesto del perchè persone come alessio thomas e ete permettevano questo stallo............. ma a quanto pare la colpa della crisi è do mgn.......................
E' vero saul................. mi avevi detto quella frase qualche giorno fa quando ho chiesto del perchè persone come alessio thomas e ete permettevano questo stallo............. ma a quanto pare la colpa della crisi è do mgn.......................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Io non volevo nessun stallo e anzi sto valutando cosa fare nella prossima legislatura se stare in politica o trovare altri sbocchi perchè sinceramente mi sto annoiando di questi stalli e di queste continue accuse dell'opposizione.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessio, questi stalli sono dovuti al fatto che noi non abbiamo lavorato bene!!! NOI TUTTI! la costituzione va in contrasto. purtroppo e colpa nostra!!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
scusami alessio... ora che colpa ne ha l'opposizione se la maggioranza non ha superato l'esame del parlamento................ almeno in questo guardate in casa vostra senza cercare colpe da addossare ad altri..........................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Non sto parlando dei voto di fiducia ma di quello che è successo prima di quel voto!!!!
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:Non sto parlando dei voto di fiducia ma di quello che è successo prima di quel voto!!!!
Senti cardinal Alessio Magabagnasco, vieni su fb NOW!
SCUSATE L'OT
Io ho deciso di lasciare MGN. Ho bisogno di un periodo di riflessione.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Claudio ha scritto:Io ho deciso di lasciare MGN per candidarmi alla presidenza della repubblica
Patrick ha scritto:Claudio ha scritto:Io ho deciso di lasciare MGN per candidarmi alla presidenza della repubblica
Non colgo alcun senso in questa cosa. Io non mi sono candidato e probabilmente, anzu sicuramente, non lo farò.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Claudio ha scritto:Patrick ha scritto:Claudio ha scritto:Io ho deciso di lasciare MGN per candidarmi alla presidenza della repubblica
Non colgo alcun senso in questa cosa. Io non mi sono candidato e probabilmente, anzu sicuramente, non lo farò.
la Repubblica n.47
Claudio ha scritto:Potrei candidarmi anche io, fuori dai partiti.
a quanto pare il mio invito pubblicato in piazza prima delle elezioni di candidare a ministro persone affidabili e che hanno un po' di esperienza si è dimostrato valido.
comunque sono sicuro servirà per imparare
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:a quanto pare il mio invito pubblicato in piazza prima delle elezioni di candidare a ministro persone affidabili e che hanno un po' di esperienza si è dimostrato valido.
certo paolo. servira a tutti noi per imparare!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 24
» La Repubblica - NUMERO 19
» La Repubblica - NUMERO 34
» La Repubblica - NUMERO 58
» La Repubblica - NUMERO 6
» La Repubblica - NUMERO 19
» La Repubblica - NUMERO 34
» La Repubblica - NUMERO 58
» La Repubblica - NUMERO 6