La Repubblica - NUMERO 19
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 19
Grazie per i complimenti al mio lavoro di marketing e di grafica. Vorrei però approfondire la questione 1° infrazione di Expito o meno.
Io e i membri della Corte abbiamo pensato che si tratti della 1° infrazione perchè non riteniamo validi processi già chiusi e archiviati della 2° e defunta Res Publica. Del resto, Expito aveva già pagato il suo conto in passato e si trattava di un altro mondo visto il rinnovamento. E' vero che il Regolamento non lo prevede, ma se per questo non prevedeva nemmeno la cancellazione di tutte le cariche della 2° Res Publica (le cariche le abbiamo azzerate, perchè quindi le infrazioni passate appartenenti al vecchio forum dovrebbero rimanere?). Infine, il vecchio regolamento non prevedeva come quello attuale il conteggio delle infrazioni: Expito era stato giudicato in base a quello e pertanto l'infrazione precedente non può essere "conteggiata" con quelle della 3° Res Publica.
Io e i membri della Corte abbiamo pensato che si tratti della 1° infrazione perchè non riteniamo validi processi già chiusi e archiviati della 2° e defunta Res Publica. Del resto, Expito aveva già pagato il suo conto in passato e si trattava di un altro mondo visto il rinnovamento. E' vero che il Regolamento non lo prevede, ma se per questo non prevedeva nemmeno la cancellazione di tutte le cariche della 2° Res Publica (le cariche le abbiamo azzerate, perchè quindi le infrazioni passate appartenenti al vecchio forum dovrebbero rimanere?). Infine, il vecchio regolamento non prevedeva come quello attuale il conteggio delle infrazioni: Expito era stato giudicato in base a quello e pertanto l'infrazione precedente non può essere "conteggiata" con quelle della 3° Res Publica.
mi dispiace molto per expito ma se ha sbagliato è giusto che paghi!
Voglio anche io fare i complimenti a mikeguerini per il grande lavoro di "ristrutturazione" del forum!!
Sulla visibilità o meno di udm non commento neanche!!
Voglio anche io fare i complimenti a mikeguerini per il grande lavoro di "ristrutturazione" del forum!!
Sulla visibilità o meno di udm non commento neanche!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
mikeguerini ha scritto:Grazie per i complimenti al mio lavoro di marketing e di grafica. Vorrei però approfondire la questione 1° infrazione di Expito o meno.
In realtà le cariche non sono state azzerate: il Presidente del Consiglio era dimissionario, il Presidente della Repubblica pure. Si è determinato il naturale colasso della situazione che si era venuta a creare.
Comunque ormai è stato deciso così.
Rinnovo ancora i complimenti a mike per la gestione del forum che è in continua espansione
Colgo anch'io l'occasione per fare i miei complimenti a Mike per il tempo e la volontà che dedica al forum. Su Expito ha parlato la sentenza, nulla da aggiungere.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Perchè però non scrivi che il governo barison va avanti nonostante chi ha contribuito a formare la maggioranza è fuori e non ha il coraggio di presentarsi davanti al parlamento per verificare se esiste ancora una maggioranza che sostiene il governo.
Cercate la pagliuzza nell'occhio del vicino senza vedere la trave che trafigge il vostro. Thomas continua così..... a noi fai solo del bene.
L'emergenza napoli è stata approvata in parlamento.............. ora il coraggio di affrontare la realtà, che si vi darà ragione allora ci tireremo indietro e vi auguriamo buon lavoro, se dovesse essere il contrario allora a casa a fare altro visto che non sapete fare politica.
Complimenti per il rinnovamento del forum
Cercate la pagliuzza nell'occhio del vicino senza vedere la trave che trafigge il vostro. Thomas continua così..... a noi fai solo del bene.
L'emergenza napoli è stata approvata in parlamento.............. ora il coraggio di affrontare la realtà, che si vi darà ragione allora ci tireremo indietro e vi auguriamo buon lavoro, se dovesse essere il contrario allora a casa a fare altro visto che non sapete fare politica.
Complimenti per il rinnovamento del forum
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:.............. ora il coraggio di affrontare la realtà, che si vi darà ragione allora ci tireremo indietro e vi auguriamo buon lavoro
Se la pensate così non lamentatevi tanto e siate coerenti.
saul.... saul...... saul........
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:saul.... saul...... saul........
Sibono... Sibono... Sibono...
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 16
» La Repubblica - NUMERO 5
» La Repubblica - NUMERO 54
» La Repubblica - NUMERO 47
» La Repubblica - NUMERO 57
» La Repubblica - NUMERO 5
» La Repubblica - NUMERO 54
» La Repubblica - NUMERO 47