Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Repubblica - NUMERO 58

2 partecipanti

Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 58 Empty La Repubblica - NUMERO 58

Messaggio  DaveChiappucci Ven 9 Set 2011 - 15:02

Comunicato di Sinistra Ecologia e Libertà

Da settimane Res Publica è paralizzata, immobile davanti a tutti i problemi. Si può dire che non esiste Governo, il ministro dell’Economia si è dimesso ancor prima di emanare la legge di Bilancio, da più di 3 mesi non si fanno riforme strutturali in materie di giustizia, istruzione, economia, occupazione, welfare. Cosa ancora più preoccupante i post sono notevolmente diminuiti a causa della produzione legislativa e gli utenti diminuiscono con i post.

Sinistra Ecologia e Libertà con grande senso di responsabilità rifiuta di andare ad elezioni anticipate poiché farebbero peggiorare solo la situazione, bensì chiede l’istituzioni di un Governo di responsabilità.

Elezioni anticipate significa rimanere paralizzati ulteriormente, formare un governo tecnico di responsabilità significa invece sbloccare tutto il forum e iniziare a formulare DDL e quindi far aumentare i post e gli utenti.

O la situazione si affronta insieme o si affonda insieme, siamo tutti sulla stessa barca.

Per questo chiediamo che il Presidente Valentino Inama con senso di responsabilità accolga la nostra proposta e si sieda a tavolo con noi per discutere come andare avanti. SEL è pronta ad assumersi le sue responsabilità, il Governo? Noi siamo pronti a lavorare per il bene del forum, il Governo?
LA PRESIDENZA DI SEL

(De)moralizzante.

Cari lettori di La Repubblica, vi ricordate il mio articolo del n.56? Tutta quella pagina sulla questione morale del forum, esatto. E’ stato completamente glissato.
Pare, vorrei essere smentito, mi piacerebbe molto, che più gli articoli siano complessi, più siano evitate le risposte (non le letture però). Questo non significa che l’altro non lo fosse, attenzione, ma solo che il tema trattato era (ed è) più profondo perché sviscera questioni personali, della realtà e del forum. Beh, tutto questo è stato trattato come non esistesse mentre la faccenda che ha riguardato me e marco n. è stata trattata come un main event (direbbero nel wrestling) dell’attività del forum.
Di più, il governo è impantanato, non esiste un master perché nessuno si è offerto (non pensate a me perché sapete della mia scelta) e l’attività generale del forum è bassa. Trovo tutto ciò demoralizzante e di certo non aiuta gli utenti a stare qua.

Saul.
DaveChiappucci
DaveChiappucci
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 44
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 58 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 58

Messaggio  sibono Ven 9 Set 2011 - 22:48

invito tutte le forze politiche di maggioranzaa prendere in esame le preoccupazioni di sel per fare in modo che il governo sblocchi questa situazione iniziando con la nomina del ministro dell'economia, sede vacande da molti giorni.
In assenza di una concretezza da parte del governo di centro-destra di cui anche udm fa parte, e di cui la stessa udm è consapevole delle responsabilità che questa maggioranza ha in questo periodo di crisi e mobilità che il paese sta avendo invito tutti a prendere in considerazione la proposta di sel.
Se il governo è in grado di andare avanti, lo faccia, visto che il popolo ha deciso altrimenti il presdiente valentino faccia un passo indietro e che la situazione venga presa in mano da tutti con un governo istituzionale fino a fine legislatura per poi andrae anuove elezioni.
tra il governo di sinistra e questo il forum è bloccato ormai da tre mesi crica. TROPPO................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.