La Repubblica - NUMERO 45
+9
Adriano Meis
Gabriele
Zucchetto
marco.n
Expito
mikeguerini
Saul
V.I.
Thomas
13 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: La Repubblica - NUMERO 45
Scusate, vorrei sollevare una questione tecnica riguardo il processo "Marelli".
L'accusante è giudice? Questo mi ricorda un po' la Santa Inquisizione dove l'accusa giudicava.
Non voglio mettere in dubbio l'imparzialità di mike ma non dovrebbe esserci una terza parte che giudica?
L'accusante è giudice? Questo mi ricorda un po' la Santa Inquisizione dove l'accusa giudicava.
Non voglio mettere in dubbio l'imparzialità di mike ma non dovrebbe esserci una terza parte che giudica?
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Valentino Inama ha scritto:Scusate, vorrei sollevare una questione tecnica riguardo il processo "Marelli".
Se non erro gli altri giudici della Corte Costituzionale (se vanno al ricorso in appello) poi tieni conto che Mike è sì un giudice e l'amministratore ma è anche un utente e come tutti noi può aprire processi.
Se poi vogliamo modificare la cosa ci sediamo attorno a un tavolo e ci confrontiamo, non c'è problema.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Il giudice, in caso di mia accusa, è il Presidente della Repubblica... se fossi stato io, il processo si sarebbe già concluso.
Ok, grazie dell'informazione. Mi mancava.mikeguerini ha scritto:Il giudice, in caso di mia accusa, è il Presidente della Repubblica... se fossi stato io, il processo si sarebbe già concluso.
V.I.- Mod
un tempo non giudicava il ministro della giustizia?
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Con la III Res Publica è stato modificata la procedura.Expito ha scritto:un tempo non giudicava il ministro della giustizia?
V.I.- Mod
Allora iniziamo a vedere i partiti che non hanno uno statuto!!!!!! poi parliamo di chi ha presentato un programma elettorale, ma non ce l'ha in sezione di partito!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:Allora iniziamo a vedere i partiti che non hanno uno statuto!!!!!! poi parliamo di chi ha presentato un programma elettorale, ma non ce l'ha in sezione di partito!!!!!!
Non c'è nessun partito senza uno Statuto attualmente.
E poi non importa dove si pubblica il programma elettorale, l'importante è pubblicarlo.
certo l'udc non ne esce con una bella immagine,forse thomas non ha tutti i torti...ne discutero' con silvio!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
In un confronto verbale dove tra me e Saul, nel tentativo reciproco di far prevalere le proprie opinioni con ironia e sarcasmo, definire frocio chi ti da dell'incapace ha lo stesso valore o disvalore. Se una è discriminante lo è sicuramente anche l'altra.
Definire, preventivamente e senza alcun elemento di conoscenza, incapace un avversario politico rappresenta il tentativo di sottomettere l'altro quindi siamo in presenza di un atteggiamento razzista. Frainteso o no, aspetterò l'esito del tribunale.
Definire, preventivamente e senza alcun elemento di conoscenza, incapace un avversario politico rappresenta il tentativo di sottomettere l'altro quindi siamo in presenza di un atteggiamento razzista. Frainteso o no, aspetterò l'esito del tribunale.
Ultima modifica di Silvio Marelli il Gio 23 Giu 2011 - 7:02 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Silvio, devo avvertirti che è vietato postare 2 o più volte lo stesso messaggio, anche se in sezioni diverse. Ti consiglio di cancellare questo post oppure il topic "Fate Vobis" in Piazza.
Gabriele- Frequentatore moderato
- Numero di messaggi : 265
ELEZIONI !! ELEZIONI !!
Adriano Meis- Onorevole
- Numero di messaggi : 49
Prima di parlare pensate, guardata che Silvio non fa parte del Governo fa parte dell'opposizione!!!!!
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Qui si tratta dell'errore di claudio! abbiamo superato il termine. non c'è alcuna fiducia! DOBBIAMO ANDARE ALLE URNE!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Dobbiamo usare 2 pesi e 2 misure??? Quando voi non presentaste un programma elettorale non abbiamo fatto il macello che state facendo eppure con quella denuncia avremmo tolto dai piedi il PDL.
Senza dimenticare che la fiducia ancora non c'è in quanto non c'è un vice presidente, perchè i furbi dell'UDM stanno facendo aspettare e trascorrere tempo. Non c'è che dire, la furbizia fatta persona!!!!!!
Senza dimenticare che la fiducia ancora non c'è in quanto non c'è un vice presidente, perchè i furbi dell'UDM stanno facendo aspettare e trascorrere tempo. Non c'è che dire, la furbizia fatta persona!!!!!!
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:Dobbiamo usare 2 pesi e 2 misure??? Quando voi non presentaste un programma elettorale non abbiamo fatto il macello che state facendo eppure con quella denuncia avremmo tolto dai piedi il PDL.
Ospite- Ospite
alessimaga ha scritto:Dobbiamo usare 2 pesi e 2 misure??? Quando voi non presentaste un programma elettorale non abbiamo fatto il macello che state facendo eppure con quella denuncia avremmo tolto dai piedi il PDL.
hai ragione..concordo pienamente..la furbizia fatta persona!!!
Bunny23- Onorevole
- Numero di messaggi : 85
bunny............. leggi la costituzione poi parla........... dovrebbe essere la prima cosa...................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
L'abbiamo letta e vi abbiamo risposto al contrario vostro che non riuscite a rispondere ne alla mancata presenza del programma elettorale ne alla mancata nomina del vice presidente del parlamento
alessimaga- Mod
io non so se si andrà o meno alle elezioni anticipate ma so che il paese non può attendere ancora molto rispsote che non arrivano!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Le risposte non devono arrivare da noi, devono arrivare dal quirinale o dal suo vice.
alessimaga- Mod
Per me gli si è rotto il pc xkè anche su fb e msn non entra da giorni
alessimaga- Mod
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 16
» La Repubblica - NUMERO 5
» La Repubblica - NUMERO 54
» La Repubblica - NUMERO 47