CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !
voi due la volete smettere? in ogni posto vi attaccate! vincenzo sei più maturo di lui, smettila. fallo fare, ma te smettila
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
esatto !Expito ha scritto:voi due la volete smettere? in ogni posto vi attaccate! vincenzo sei più maturo di lui, smettila. fallo fare, ma te smettila
Ospite- Ospite
tanoPD
Expito ha scritto:voi due la volete smettere? in ogni posto vi attaccate! vincenzo sei più maturo di lui, smettila. fallo fare, ma te smettila
io sono daccordo ad una tregua ma deve essere una cosa condivisa.
Ospite- Ospite
se parli la tregua nn ci sarà. devi solo star zitto e ammettere di aver sbagliato. stop
Expito- Mod
expito qui non siamo in dittatura anche se ti piacerebbe tanto, queste tue angherie devono smetterla chiaro?
La questione è tra TanoPD e Vincenzo tu non centri nulla, per tanto non intrometterti.
Io sono buono e calmo ma è 3 giorni che vedo queste sceneggiate, che la smettano. Sono sicuro che i moderatori mi appoggiano per tanto li prego di chiudere questo topic xkè si sta esagerando
La questione è tra TanoPD e Vincenzo tu non centri nulla, per tanto non intrometterti.
Io sono buono e calmo ma è 3 giorni che vedo queste sceneggiate, che la smettano. Sono sicuro che i moderatori mi appoggiano per tanto li prego di chiudere questo topic xkè si sta esagerando
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
TANOPD ha scritto:Expito ha scritto:voi due la volete smettere? in ogni posto vi attaccate! vincenzo sei più maturo di lui, smettila. fallo fare, ma te smettila
io sono daccordo ad una tregua ma deve essere una cosa condivisa.
ti ho invitato più volte a smetterla lo hai fatto? non mi sembra !
alessimaga ha scritto:expito qui non siamo in dittatura anche se ti piacerebbe tanto, queste tue angherie devono smetterla chiaro?
1 ) alessimaga senti vedi che lui ha continuato e lo sai bene sono stato sempre propenso a smetterla ma non lo ha fatto
2 ) expito può intromettersi ha dato un consiglio
3 ) guarda punto 1
4 ) se Tano non la finisce di provare questo post non va fuori off come vedi io non gli sto dicendo proprio nulla peccato che non esiste il tasto ignora :S
Ospite- Ospite
tanoPD
alessimaga ha scritto:expito qui non siamo in dittatura anche se ti piacerebbe tanto, queste tue angherie devono smetterla chiaro?
quoto in pieno.
Ospite- Ospite
vincenzo anche io e te abbiamo avuto problemi e li abbiamo risolti parlando, provate a fare sta cosa ma che nessuno si impicci come al suo tempo nessuno si impiccio per noi 2
alessimaga- Mod
xk vorrei la dittatura sentiamo
Expito- Mod
da come ti 6 rivolto a tanoPD che lo vuoi fare ammutolire si da il caso che utilizzi un comportamento autoritario = da dittarore
alessimaga- Mod
alessio, evitiamo di far cagnara anke noi due ok? il mio "devi solo star zitto" era inteso che se lui continua a dire che nn l'ha offeso continuerà anke vincenzo a dire il contrario.. e si torna al punto di partenza, capito?
Expito- Mod
io ripeto se la devono risolvere tutti 2 da persone inteliggenti quale penso che siano
alessimaga- Mod
tanoPD
TANOPD ha scritto:ma per me la cosa è risolta da parte mia nn ci saranno più "offese"
e kiaro !!!! expio
Ospite- Ospite
si beh anke questo è vero, comunque io ho dato un consiglio. Comunque alessio siamo off-topic quindi smettiamola almeno noi ok?
Expito- Mod
ripeto per la 3000000039484949495 volta che lo ivitato molte volte alla calma cosa ha fatto a continuato . io ho il carattere che devo dire l'ultima parola quindi se lui la finisce io la smetto di dire che mi ha offeso . dobbiamo continuare?
grazie dell'attenzione !
grazie dell'attenzione !
Ospite- Ospite
tanoPD
se tu vuoi continuare farai un monologo xk da parte mia nn avrai alcuna risposta questo è tutto.....PUNTO
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gli errori non li fà solo il centro-destra
» Fate Vobis
» fini è fuori dal popolo delle libertà
» Venerdì Editoriale - La (in)coerenza che vuole farmi fuori
» FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA
» Fate Vobis
» fini è fuori dal popolo delle libertà
» Venerdì Editoriale - La (in)coerenza che vuole farmi fuori
» FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA