Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fate Vobis

2 partecipanti

Andare in basso

Fate Vobis  Empty Fate Vobis

Messaggio  Ospite Gio 23 Giu 2011 - 5:27

Mi sembra tutto così esagerato! In un confronto verbale dove tra me e Saul, nel tentativo reciproco di far prevalere le proprie opinioni con ironia e sarcasmo, definire frocio chi ti da dell'incapace ha lo stesso valore o disvalore. Se una è discriminante lo è sicuramente anche l'altra.
Definire, preventivamente e senza alcun elemento di conoscenza, incapace un avversario politico rappresenta il tentativo di sottomettere l'altro quindi siamo in presenza di un atteggiamento razzista.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Fate Vobis  Empty Re: Fate Vobis

Messaggio  Ospite Gio 23 Giu 2011 - 6:37

sono d'accordo

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Gio 23 Giu 2011 - 12:22

Silvio Marelli ha scritto:Mi sembra tutto così esagerato! In un confronto verbale dove tra me e Saul, nel tentativo reciproco di far prevalere le proprie opinioni con ironia e sarcasmo, definire frocio chi ti da dell'incapace ha lo stesso valore o disvalore. Se una è discriminante lo è sicuramente anche l'altra.
Definire, preventivamente e senza alcun elemento di conoscenza, incapace un avversario politico rappresenta il tentativo di sottomettere l'altro quindi siamo in presenza di un atteggiamento razzista.

Chi ti ha dato dell'incapace? Quando? Posta il link perché quando accusi una persona ci vogliono le prove.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Gio 23 Giu 2011 - 12:47

Hai detto che il futuro dell'UDC sarebbe stato quello di "aggrapparsi"...

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Gio 23 Giu 2011 - 13:05

Silvio Marelli ha scritto:Hai detto che il futuro dell'UDC sarebbe stato quello di "aggrapparsi"...

Copia-incolla il link che ti spiego.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Zucchetto Gio 23 Giu 2011 - 14:28

ancora silvio usa quel termine offensivo,credo che si sia arrivati al colmo!
E per favore basta con le polemiche inutili,la situazione si risolverà presto,c'è un processo in corso mi pare!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Saul Gio 23 Giu 2011 - 14:58

zucchetto ha scritto:ancora silvio usa quel termine offensivo,credo che si sia arrivati al colmo!
E per favore basta con le polemiche inutili,la situazione si risolverà presto,c'è un processo in corso mi pare!

Hai ragione zucchetto però permetti di fare un piccolo appunto: per quanto abbia usato parole dure nei confronti di U.D.M. mi sono sempre espresso nei limiti del confronto civile.
Quando si affermano certe accuse bisogna portarne le prove, non si può accusare la gente così, gratuitamente, solo perché in quel momento ti sta antipatica, altrimenti lo stato di diritto va a farsi benedire.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Zucchetto Gio 23 Giu 2011 - 15:03

ci mancherebbe saul però penso che il tutto debba svolgersi in maniera civile e corretta.
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili