Fate Vobis
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
Fate Vobis
Mi sembra tutto così esagerato! In un confronto verbale dove tra me e Saul, nel tentativo reciproco di far prevalere le proprie opinioni con ironia e sarcasmo, definire frocio chi ti da dell'incapace ha lo stesso valore o disvalore. Se una è discriminante lo è sicuramente anche l'altra.
Definire, preventivamente e senza alcun elemento di conoscenza, incapace un avversario politico rappresenta il tentativo di sottomettere l'altro quindi siamo in presenza di un atteggiamento razzista.
Definire, preventivamente e senza alcun elemento di conoscenza, incapace un avversario politico rappresenta il tentativo di sottomettere l'altro quindi siamo in presenza di un atteggiamento razzista.
Ospite- Ospite
Re: Fate Vobis
Silvio Marelli ha scritto:Mi sembra tutto così esagerato! In un confronto verbale dove tra me e Saul, nel tentativo reciproco di far prevalere le proprie opinioni con ironia e sarcasmo, definire frocio chi ti da dell'incapace ha lo stesso valore o disvalore. Se una è discriminante lo è sicuramente anche l'altra.
Chi ti ha dato dell'incapace? Quando? Posta il link perché quando accusi una persona ci vogliono le prove.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Hai detto che il futuro dell'UDC sarebbe stato quello di "aggrapparsi"...
Ospite- Ospite
Silvio Marelli ha scritto:Hai detto che il futuro dell'UDC sarebbe stato quello di "aggrapparsi"...
Copia-incolla il link che ti spiego.
ancora silvio usa quel termine offensivo,credo che si sia arrivati al colmo!
E per favore basta con le polemiche inutili,la situazione si risolverà presto,c'è un processo in corso mi pare!
E per favore basta con le polemiche inutili,la situazione si risolverà presto,c'è un processo in corso mi pare!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:ancora silvio usa quel termine offensivo,credo che si sia arrivati al colmo!
Hai ragione zucchetto però permetti di fare un piccolo appunto: per quanto abbia usato parole dure nei confronti di U.D.M. mi sono sempre espresso nei limiti del confronto civile.
Quando si affermano certe accuse bisogna portarne le prove, non si può accusare la gente così, gratuitamente, solo perché in quel momento ti sta antipatica, altrimenti lo stato di diritto va a farsi benedire.
ci mancherebbe saul però penso che il tutto debba svolgersi in maniera civile e corretta.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1