Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !  Empty CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 16:22

QUESTO ARTICOLO è DEDICATO A SIGISMONDO-MALATESTA UTENTE DEL PDL NON CHE MIO FEDELE E SPECIALE AMICO , GRAZIE DEL PATRIMONIO CHE CI HAI LASCIATO Very Happy
L’ultimo periodo politico all’interno di Res-Republica è stato da molti descritto nei giornali .
Ogni articolo dei giornali di sinistra facevano notare le malvagità e le inesattezze da parte della coalizione di centro destra denominate APL , mentre si faceva presente il modo perfetto , democratico e rispettoso della coalizione di sinistra .

Sul lavoro a livello politico della sinistra non ho molto da dire in quanto sono stati presenti e costanti dal punto di vista delle riforme .
Dal punto di vista degli approcci personali , del rispetto della costituzione , dal punto di vista degli attacchi giornalistici la sinistra si riscontrano molte crepre .
Dal punto di vista giornalistico la sinistra è famosa per gli editoriali di Thomas i quali negli ultimi si riscontra una costante . Questa costante è l’attacco ripetitivo verso alcuni esponenti del centro destra . In primis il deputato vincenzomitico705 il quale viene sempre attaccato per mbroglia elettorali , ora però mi viene da farmi una domanda … ma non è stato Thomas a non condanarlo? Perchè anche se lo repute innocente dal punto di vista costituzionale continua con questi attacchi subdoli e poco dignitosi? Aspetta una reazione da vincenzo? Conoscendo il carattere di vincenzo spera di provocarlo per poi portarlo in tribunale? Di certo spero che queste sono solo mie ipotesi e di certo il prossimo venerdì sarò accusato di aver giudicato il falso in questo articolo … bha roba da sinistra . L’altro utente che viene spesso “ perseguitato “ perchè ormai vi sono gli estremi per essere giudicata una perseguzione è il Moderatore Zuccheto leadear dell’UDC ( che da qualche giorno ha trovato un nuovo membro ! auguri UDC Very Happy ) membro di ineguagliabile correttezza .
Thomas su zucchetto invece di che egli è incoerente perchè prima era nella coalizione di sinistra poi è passato a destra , infatti in un editorial afferma “ ZUCCHETTO DAL COMUNISMO AL FASCISMO “ ma io mi chiedo : cosa ha in contrario Thomas su questo cambiamento? Forse è un cambiamento che scombussola l’asse Governo – sinistra? È un cambiamento che mette il bastone tra le ruote ai gerarchi del PD? Staremo a vedere .
Per quanto riguarda invece il rispetto della costituzione in questo periodo sono venute a galla 3 barzellette” della sinistra :
Prima l’ex Presidente della Republica Daniele Barison ha confuse un pò scombussolato la scena politica tramite la decisione di due emendamenti .
L’onorevole Sibono presentò fuori tempo massimo un emendamento a un DDL di sinistra questo emendamento però non fu ammesso ritenuto anticostituzionale .
Successivamente il ministro dell’economia Alessimaga publicò un’emendamento il quale come quello di sibono pervenì fuori tempo massimo .
Questo DDL venne dichiarato costituzionale . Per calmare le acque Thomas aprì una seduta alla camera dove si mostra questo fatto .
L’ex presidente appena vista la seduta decise di approvare l’emendamento di sibono . A me sembra un pò una barzelletta questa … La legge non si interpreta la si usa .
Un altro errore è stato quello che Thomas ingiustamente ha fatto mezza legislature a capo delle due camera un errore di svista o un errore fatto a posta? Bhe spero di svista non oso immaginare che la sinistra architetti tutto questo solo per “comandare” un pò di più .
Un altro probabile caso che è del tutto sconosciuto a voi cittadini è quello della sostituzione del Parlamentare alessandro Giovanni TN . A luglio ha dichiarato di assentarsi quindi è stata una dimissione non ufficiale dalla carica di deputato che aveva ottenuto alle elezioni . La coalizione ADR allora si preoccupò a sostituire il parlamentare con un altro e venne chiamato Paolo95 . In questa sostituzione vi sono 2 piccoli errori :
Lo statuto dice che se un deputato lascia la carica al suo posto deve andare quello che lo succede nella lista dei candidate del proprio partito , ma essendoc he nel forum si presentano liste di coalizione doveva entrare quello che succedeva alessandro nella lista . Fin qui niente di strano perchè potete dirmi : Paolo95 era quello che succedeva ad alessandro ma invece posso contraddirvi perchè : Paolo è diventato presidente del corriere il 10 giugno prima delle elezioni quindi la sua candidature anche se ci fosse stata è dovuta cadere , ora mi chiedo dopo alessandro chi vi era in quella lista di candidatura? Un fatto che solo i “ maghi “ di sinistra possono spiegare .
Oltre a questo c’è un altra cosa brutta che riguarda la sinistra : L’utente TANOPD ( nuovo utente ) non appena entrato nel forum ha sfoderato la spada e ha attaccato altri utenti , ha attaccato la coalizione di centro destra dicendo che non sappia governare e ha attaccato l’on. Vincenzomitico705 dandogli dell’ignorante .
Alla luce degli avvenimenti riportati nel mio articolo mi sento in dovere di dire che quello esposto da Thomas nel suo editoriale al quanto inesatto .

Sigis spero ti sia piaciuto !

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !  Empty Re: CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !

Messaggio  Zucchetto Sab 14 Ago 2010 - 16:46

ti ringrazio per avermi difeso vincenzo! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !  Empty Re: CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 16:49

zucchetto ha scritto:ti ringrazio per avermi difeso vincenzo! Wink

di niente spero ti sia piaciuto l'articolo soprattuto !

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Sab 14 Ago 2010 - 17:02

molto vincenzo,complimenti!Però cerchiamo di non alimentare scontri,non diamo adito alle polemiche,lasciamo che siano loro a insultarci,noi dimostriamo di non cadere nei loro trannellini,siamo superiori e più veri! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 17:09

zucchetto ha scritto:molto vincenzo,complimenti!Però cerchiamo di non alimentare scontri,non diamo adito alle polemiche,lasciamo che siano loro a insultarci,noi dimostriamo di non cadere nei loro trannellini,siamo superiori e più veri! Very Happy

leggi l'ultima parte dell'articolo ... un imbroglio non indifferente

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Sab 14 Ago 2010 - 17:12

fai benissimo a mettere in risalto gli imbrogli che fa la sinistra! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 17:14

zucchetto ha scritto:fai benissimo a mettere in risalto gli imbrogli che fa la sinistra! Wink

grazie Smile peccato che nessuno legge questo articolo ... la destra news è in un posto brutto ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 17:59

bello questo articolo vince!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 18:02

AzZuRrA ha scritto:bello questo articolo vince!

grazie cara !

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Sab 14 Ago 2010 - 18:17

1) Ho mai detto che hai incentivato brogli alle elezioni? Mi pare di no. Io ho sempre detto: "Ha CERCATO di falsare i risultati elettorali". Quindi prima affermazione falsa.

2) Io non ho mai "comandato" all'interno del mio ruolo di Presidente delle Camere. Credo di aver svolto quel ruolo sempre nel rispetto delle regole. Ora non sono più Presidente, sei contento che l'attività parlamentare non funziona più?? Se ne dovrebbe occupare in teoria Azzurra ma niente.

3) Riguardo la sostituzione dei parlamentari vogliamo ricordare l'abbassamento (incostituzionale) di mike del numero dei parlamentari nelle precedenti legislature? O la sostituzione di mikeguerini con sibono in questa legislatura? Prima di parlare documentati per favore.

Vogliamo che lo Statuto si rispetti al 100%? Bene. Allora posso anche fare processo per le tante e numerose irregolarità del centro-destra che non sto qui a ripetere.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Thomas Sab 14 Ago 2010 - 18:18

zucchetto ha scritto:fai benissimo a mettere in risalto gli imbrogli che fa la sinistra! Wink

Se dici una frase del genere DIMOSTRA (con prove tangibili) gli "imbrogli" di cui parli. Altrimenti stai diffamando il centro-sinistra.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 18:24

Thomas ha scritto:1) Ho mai detto che hai incentivato brogli alle elezioni? Mi pare di no. Io ho sempre detto: "Ha CERCATO di falsare i risultati elettorali". Quindi prima affermazione falsa.

2) Io non ho mai "comandato" all'interno del mio ruolo di Presidente delle Camere. Credo di aver svolto quel ruolo sempre nel rispetto delle regole. Ora non sono più Presidente, sei contento che l'attività parlamentare non funziona più?? Se ne dovrebbe occupare in teoria Azzurra ma niente.

3) Riguardo la sostituzione dei parlamentari vogliamo ricordare l'abbassamento (incostituzionale) di mike del numero dei parlamentari nelle precedenti legislature? O la sostituzione di mikeguerini con sibono in questa legislatura? Prima di parlare documentati per favore.

Vogliamo che lo Statuto si rispetti al 100%? Bene. Allora posso anche fare processo per le tante e numerose irregolarità del centro-destra che non sto qui a ripetere.

se ho cercato di falsare il sabotaggio non è riuscito vabbe ...
2 ) era inteso come un posto in più
3 ) stai negando che hai sbagliato? io ammetto gli errori del centro destra ma ammetti i tuoi ... se mi dici che gli errori che ho scritto non esistono non scriverò mai più articoli su dai dimostra

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Sab 14 Ago 2010 - 18:42

vincenzomitico705 ha scritto:
Thomas ha scritto:1) Ho mai detto che hai incentivato brogli alle elezioni? Mi pare di no. Io ho sempre detto: "Ha CERCATO di falsare i risultati elettorali". Quindi prima affermazione falsa.

3 ) stai negando che hai sbagliato? io ammetto gli errori del centro destra ma ammetti i tuoi ... se mi dici che gli errori che ho scritto non esistono non scriverò mai più articoli su dai dimostra

1) Sul fatto delle elezioni tu nell'articolo scrivi il falso, ma lasciamo perdere. Mi ci sono abituato.

2) Non sai dove attacarmi e ti inventi una scusa

3) Te nel tuo articolo perchè non citi la sostituzione di mike-sibono?? Troppo comodo parlare solo del centro-sinistra e non anche del centro-destra soprattutto se riguarda lo stesso "problema".
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 19:25

Thomas ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:

1) Sul fatto delle elezioni tu nell'articolo scrivi il falso, ma lasciamo perdere. Mi ci sono abituato.

2) Non sai dove attacarmi e ti inventi una scusa

3) Te nel tuo articolo perchè non citi la sostituzione di mike-sibono?? Troppo comodo parlare solo del centro-sinistra e non anche del centro-destra soprattutto se riguarda lo stesso "problema".

cosa che hai fatto tu Very Happy perchè non ammetti gli ORRORI

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 19:38

Bisognerebbe essere più cauti con le parole!
L'utente Tanopd ha sbagliato ad insultare, come sbagliano Thomas e vincenzo ogni volta che utilizzano la parola ILLECITO. Questa parola ha un peso importante, lasciamolo stabilire al tribunale cosa sia illecito o non lo sia. Secondo me saremmo(faccio outing dicendo che anch'io l'ho utilzzata) tutti quererabili!

Ospite
Ospite

CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !  Empty tanoPD

Messaggio  Ospite Dom 15 Ago 2010 - 7:57

AlTheSpecial ha scritto:Bisognerebbe essere più cauti con le parole!
L'utente Tanopd ha sbagliato ad insultare, come sbagliano Thomas e vincenzo ogni volta che utilizzano la parola ILLECITO. Questa parola ha un peso importante, lasciamolo stabilire al tribunale cosa sia illecito o non lo sia. Secondo me saremmo(faccio outing dicendo che anch'io l'ho utilzzata) tutti quererabili!

io ho avuto un processo xk vincenzo dice che ho offeso il centro d quando che però è lui il primo ad offendere. ma ovviamente sinnome la giustizia e giusta e scusate il gioco di parole la verità trionfa sempre!!!. Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 15 Ago 2010 - 8:00

e aggiungo ke questo articolo e diffamatorio ringrazia thomas che non ti porta in tribunale.
qua si predica bene ma si razzola male.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 15 Ago 2010 - 11:34

guarda da quale polo viene la predica .. e poi non è diffamatorio impara ... seno tutti gli editoriali di thomas sono diffamatori

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 15 Ago 2010 - 13:08

non funziona perchè non vi è un altro presidente delle camere! non xk Azzurra non fa niente chiariamo!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 15 Ago 2010 - 14:21

ABBASSARE i toni no? C'è un tribunale e ascoltiamo le sue sentenze

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 15 Ago 2010 - 14:40

AlTheSpecial ha scritto:ABBASSARE i toni no? C'è un tribunale e ascoltiamo le sue sentenze

il mio articolo è servito per spronare e affrettare thomas a esporre una sentenza tutto qui ! azzurra difatti il presidente della republica ... o meglio chi ne fa le veci deve aprire un sondaggio tra i deputati che non fanno i ministri ! ovvero :

zucchetto
vincenzomitico705
sibono
pized85
paolo95
m-87
bm1995

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 16 Ago 2010 - 9:48

vincenzomitico705 ha scritto:guarda da quale polo viene la predica .. e poi non è diffamatorio impara ... seno tutti gli editoriali di thomas sono diffamatori

e neanke il mio era offensivo o diffamatorio ma solo un opinione, parere, convinzione, considerazione come vuoi tu.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 16 Ago 2010 - 13:26

TANOPD ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:guarda da quale polo viene la predica .. e poi non è diffamatorio impara ... seno tutti gli editoriali di thomas sono diffamatori

e neanke il mio era offensivo o diffamatorio ma solo un opinione, parere, convinzione, considerazione come vuoi tu.

aspetto il parere della corte ora che tutti sono tornati ... e aspetto anche un altro errore di sinistra !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 16 Ago 2010 - 13:29

Ti auguri che gli altri sbaglino, sportivo il ragazzo!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 16 Ago 2010 - 13:43

AlTheSpecial ha scritto:Ti auguri che gli altri sbaglino, sportivo il ragazzo!

ORAMAI NE HO VISTE TROPPE !

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili