fini è fuori dal popolo delle libertà
3 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
fini è fuori dal popolo delle libertà
berlusconi alle 23:30 ha dato il via libera a fare uscire fini dal pdl nelle prossime ore + notizie
pardon per prima ho cliccato 2 volte
gregorio sicuriello- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 54
Re: fini è fuori dal popolo delle libertà
gregorio sicuriello ha scritto:berlusconi alle 23:30 ha dato il via libera a fare uscire fini dal pdl nelle prossime ore + notizie
Per oggi è prevista una conferenza stampa di Fini sull'accaduto, è certo che Fini non voglia dimettersi dalla Presidenza dela Camera e anzi voglia formare gruppi autonomi (se non addirittura un partito) apprendo che è possibile che con lui staranno una trentina di fedelissimi alla Camera e meno (non ricordo la cifra) al Senato, forse con l'appoggio dell'M.P.A., il che farebbe supporre una crisi di governo visto che la destra non avrebbe più la maggioranza, ma nulla è totalmente certo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Notizia dell'ultima ora: il gruppo dei finiani si chimerà Azione Nazionale, torna quindi la sigla A.N..
Alle 15.00 ci sarà il discorso del Presidente della Camera.
Alle 15.00 ci sarà il discorso del Presidente della Camera.
cade berlusconi
gregorio sicuriello- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 54
gregorio sicuriello ha scritto:cade berlusconi
Ti dico solo che alla domanda dei giornalisti "andremo di nuovo alle urne?" Bossi ha risposto alzando il dito medio, insomma un ministro campione di bon ton.
(per ora ho trovato solo questa fonte ma di sicuro nel web ce ne saranno altre:http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Berlusconi+a+colloquio+con+Bossi%2C+dopo+l%27espulsione+di+Fini&idSezione=7753)
si sapeva che sarebbe finita così!fini e berlusconi erano ai ferri corti ormai,meglio così!
I gruppi alla camera e al senato si chiameranno "futuro e libertà per l'italia",sono 33 deputati finiani e 10 forse senatori finiani!
I gruppi alla camera e al senato si chiameranno "futuro e libertà per l'italia",sono 33 deputati finiani e 10 forse senatori finiani!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:si sapeva che sarebbe finita così!fini e berlusconi erano ai ferri corti ormai,meglio così!
Si sapeva ma non tutti su Res lo sapevano, se volete vi metto i link sul nome vedo un pò di indecisione, sulle cifre del numero dei finiani invece più o meno sono quelle.
Argomenti simili
» Questa sera Fini al tg delle 20 di La7
» MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI E DELLE ELEZIONI
» Riduzione dei costi delle fondazioni, enti e istituti pubblici e delle missioni militari (n.3 della manovra economica)
» Siamo stufi delle proteste e delle offese!!!
» CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !
» MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI E DELLE ELEZIONI
» Riduzione dei costi delle fondazioni, enti e istituti pubblici e delle missioni militari (n.3 della manovra economica)
» Siamo stufi delle proteste e delle offese!!!
» CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1