Questa sera Fini al tg delle 20 di La7
3 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Questa sera Fini al tg delle 20 di La7
Per tutti gli interessati: questa sera Fini sarà ospite di Mentana al tg di La7 delle 20.00.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Questa sera Fini al tg delle 20 di La7
Come sempre, non me lo perderò
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
L'ho visto con molto interesse,ma ho seguito anche il discorso di mirabello in diretta l'altro giorno!
Amici miei devo dirvi che le cose che dice non sono assolutamente sbagliate,mi convincono e credo che anche sull'elettorato abbia incidenza!Mi é solo sembrato un pochino insicuro quando ha parlato della questione di montecarlo,ma per il resto molto convincente!Anche a mirabello é stato grande,non c'é che dire!Lui si che vuole una destra finalmente vera,no padronale come quella del Principe!
Amici miei devo dirvi che le cose che dice non sono assolutamente sbagliate,mi convincono e credo che anche sull'elettorato abbia incidenza!Mi é solo sembrato un pochino insicuro quando ha parlato della questione di montecarlo,ma per il resto molto convincente!Anche a mirabello é stato grande,non c'é che dire!Lui si che vuole una destra finalmente vera,no padronale come quella del Principe!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:L'ho visto con molto interesse,ma ho seguito anche il discorso di mirabello in diretta l'altro giorno!
Anche io l'ho seguito, tutto il tempo, a Mirabello e su La7 e siamo d'accordo zucchetto, certo avrebbe potuto approfondire la faccenda di Montecarlo me si è affidato ai giudici, su questa faccenda sono d'accordo con Travaglio quando dice che magari sarà tutto vero ma perchè dirlo solo ora, perchè se è ritenuta così importante non è stata fatta saltar fuori quando era nel Pdl? Ciò che si risponde Travaglio e che mi rispondo io è che semplicemente prima non l'hanno fatta saltar fuori perchè era con Berlusconi e finché sei con lui va tutto bene ma è dopo che fanno emergere certi dossier ad hoc (metodo Boffo per intenderci).
Spero anch'io che riesca a dare avvio ad una nuova destra liberale, moderna ed europea non legata a Berlusconi e desiderata tanto da Montanelli.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
penso che questo tuo sogno non sia solo il tuo saul,ma anche quello di milioni di italiani che vogliono finalmente una nuova destra!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
-.- non una nuova destra... ci basta anche un nuovo governo che sappia gestire le situazioni problematiche
Patrick ha scritto:-.- non una nuova destra... ci basta anche un nuovo governo che sappia gestire le situazioni problematiche
un governo che sa RULLARE A TURNO ( non ti arribbiare ma mi viene dal cuore )
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» fini è fuori dal popolo delle libertà
» MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI E DELLE ELEZIONI
» Riduzione dei costi delle fondazioni, enti e istituti pubblici e delle missioni militari (n.3 della manovra economica)
» Siamo stufi delle proteste e delle offese!!!
» Questa Ci mancava.
» MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI E DELLE ELEZIONI
» Riduzione dei costi delle fondazioni, enti e istituti pubblici e delle missioni militari (n.3 della manovra economica)
» Siamo stufi delle proteste e delle offese!!!
» Questa Ci mancava.
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1