Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA

+4
PAOLO95
Zucchetto
Expito
sibono
8 partecipanti

Andare in basso

FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA Empty FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA

Messaggio  sibono Gio 11 Nov 2010 - 21:56

Fate come volete............... non so neanche se voterò.......... o cosa voterò............. avete reso tutto uno schifo.
Avete annullato delle votazioni solo perchè vi siete accorti che non avevate i numeri............. e avete aspettato una sentenza per rifare una votazione che invece non poteva essere sospesa.....
MI SONO STUFATO DI PASSARE PER QUELLO CHE CONTESTA TUTTO............................ TANTO A VOI INTERESSA SOLO AVER RAGIONE............. E VE LA DO. FATE QUELLO CHE VOLETE A ME NON INTERESSA PIU' DI TANTO.
SE MI VA MI COLLEGO ED INTERVENGO ALTRIMENTI.......... BHO MA "STI CAZZI".
COMUNQUE SI E' VERO SONO DELUSO........ un conto è scontrarsi sulle idee, discutere anche............. ma con un motivo........ altro invece è imporre il proprio modo di fare o di pensare..............
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Torna in alto Andare in basso

FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA Empty Re: FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA

Messaggio  Expito Gio 11 Nov 2010 - 21:57

erano irregolari, hanno fatto bene a sospenderle
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA Empty Re: FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:59

Expito ha scritto:erano irregolari, hanno fatto bene a sospenderle

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Gio 11 Nov 2010 - 22:16

dai sibono rimani con noi,non te ne andare via anche tu!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  PAOLO95 Gio 11 Nov 2010 - 22:23

irregolari erano irregolari, nessun comunicato ufficiale!!
comunque a me dispiace se te ne vai... mi vine in mente la canzone di guccini... ###Censored### è morto a un certo punto fa...<< e la presunsione di stare sempre con la ragione e mai col torto.. è un ###Censored### ch'è morto>>
come dice il mio prof di fisica:<< non c'è più religione>>.
comunque bisogna vedere chi sta con la ragione e chi col torto.. al momento la nostra corte incostituzionale ah scusa è costituzionale ha dato ragione a noi.. vedremo.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Patrick Ven 12 Nov 2010 - 5:54

Diciamo che neanch'io mi batterei per tenerlo qui forzatamente
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  Ospite Ven 12 Nov 2010 - 14:45

Sibono rimani , e continua a protestare se lo ritieni giusto: ognuno può dire la propria.

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Ven 12 Nov 2010 - 23:10

mi dispiace per te patrick........... ma io non ho mai detto di lasciare il forum, ho detto che per questa situazione vi lascio fare, .......... ti piacerebbe, in questo modo potresti continuare afare il tuo porco comodo........ o solo detto che vi lascio governare............ fare quello che volete........ tanto 20gg possano in fretta. Sei il peggiore interlocutore che io abbia mai avuto in questo forum.......... neanche nel momento più critico di discussione con thomas ho mai pensato questo.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Patrick Sab 13 Nov 2010 - 6:03

sibono ha scritto:mi dispiace per te patrick........... ma io non ho mai detto di lasciare il forum, ho detto che per questa situazione vi lascio fare, .......... ti piacerebbe, in questo modo potresti continuare afare il tuo porco comodo........ o solo detto che vi lascio governare............ fare quello che volete........ tanto 20gg possano in fretta. Sei il peggiore interlocutore che io abbia mai avuto in questo forum.......... neanche nel momento più critico di discussione con thomas ho mai pensato questo.
e me ne vanto.
Tu invece sei riuscito a rovinare l'immagine a FLI, partito ch'io stimo moltissimo.
Hai fatto parte per tutto questo tempo di quel triumvirato che ha distrutto il forum ha colpi di macete. E' solo un bene che tu stia zitto e lasci operare gli organi di governo secondo il loro dovere, credo che non mi annoierò proprio a non doverti fare da baby sitter.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  V.I. Sab 13 Nov 2010 - 12:40

Sentiamo un po'...
E chi sarebbe questo fantomatico triumvirato?
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667

Messaggio  Ospite Sab 13 Nov 2010 - 13:59

Mi trattengo...

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Dom 14 Nov 2010 - 0:33

patrick.............. dovresti solo che dimetterti.......... occupi un posto che non ti si addice................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Ospite Lun 15 Nov 2010 - 9:18

i porci quando si rotolano nel fango sono meglio di Ud.
esigo la mia immediata presidenza.
non avete rispettato lo statuto.
altrimenti farò di tutto per rompere le uova nel paniere.

Ospite
Ospite

Messaggio  pized85 Lun 15 Nov 2010 - 12:33

m-87 ha scritto:i porci quando si rotolano nel fango sono meglio di Ud.

Bentornato! e puoi sempre chiamare la polizia postale...probabilmente loro possono ridarti la carica (che giustamente esigi!)
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  PAOLO95 Lun 15 Nov 2010 - 12:41

mi associo a pized e comunque non abbiamo fatto nessuna infrazione.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  V.I. Lun 15 Nov 2010 - 12:59

m-87 ha scritto:i porci quando si rotolano nel fango sono meglio di Ud.

m-87 ti faccio gentilmente notare che la tua deposizione è stata del tutto regolare, per cui non puoi lamentarti.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667

Messaggio  mikeguerini Lun 15 Nov 2010 - 13:02

Odio la gente che se ne va senza motivo, rientra e, oltre a pretendere tutto con tono arrogante, insulta pure la gente... l'ignobile sei tu caro m-87, sei un codardo: scappi quando la situazione è critica e ora che tutto si è calmato rientri... complimenti.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Lun 15 Nov 2010 - 13:20

mikeguerini ha scritto:Odio la gente che se ne va senza motivo, rientra e, oltre a pretendere tutto con tono arrogante, insulta pure la gente... l'ignobile sei tu caro m-87, sei un codardo: scappi quando la situazione è critica e ora che tutto si è calmato rientri... complimenti.

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Lun 15 Nov 2010 - 14:00

Bentornato m-87.
Qual mal augurio potessimo mai fare a questi ignoranti che osando non usare il plurale maiestatis dinnanzi al re dei re?
... tagliamo la corda, non ti azzardare a fare un'altra richiesta simile. Sei rimasto assente quasi 2 settimane, e non svolgi le tue funzioni da 3. Fosse per te, barison non era ancora ufficializzato, e il paese sarebbe stato in stallo per altre settimane!!!
Io fossi in te non metterei più piede su questo forum per la vergogna!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Lun 15 Nov 2010 - 14:21

Ehm... nn so cs sia successo però nn ti sembra di essere un po' aggressivo Patrick?

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Lun 15 Nov 2010 - 14:24

Sono stato fin troppo magnanimo.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  sibono Mar 16 Nov 2010 - 0:00

patrick............... quello che dici è vero................ e subito dopo m-87............... segui la stessa strada.............. visto che non hai il minimo senso della moderazione.
E COMUNQUE ORA CHE IL REGIME E' INSTAURATO PUOI ANCHE DEPORRE LE ARMI............ PER ALTRI 20GG CIRCA HAI IL POTERE...........
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Patrick Mar 16 Nov 2010 - 6:22

Sibono, ascoltami forte e chiaro.
Nel caso tu non l'abbia capito, io a te, non rivolgo più la parola, perchè hai tradito quello che è il dialogo tra maggioranza e opposizione! Poi i compagni UD saranno liberi di farlo, nonostante il mio invito.
Questo perchè?
Perchè tu non fai altro che attacare il sottoscritto che cercava semplicemente e pazientemente di spiegarti il concetto di statuto che evidentemente non hai ancora capito. Come tutto ciò? facendo il gallo sulla monnezza: il fatto che io in passato ho ricevuto un richiamo per volgarità, non ti autorizza forse a criticare ogni 3x2 la mia libera forma di espressione che detta da occhi oggettivi, in questo periodo è molto, ma molto più delicata della tua.
Quindi, se vuoi che torni ( o forse nasca) il dialogo tra noi due, devi piantarla di fare scene da asilo nido perchè vuoi a tutti costi che l'UD non sia al governo, è normalissimo in tutte le città del mondo! Soltanto che nella sana politica (non quella italiana), l'opposizione è il primo aiutante del governo, perchè in questo modo è aiutante del popolo e di se stessa. Se continui a criticare l'operato del governo, ostacolandolo, non farai altro che del male al popolo e soprattutto a te stesso, perchè sai benissimo che l'UD è disposta a qualsiasi tipo di critica, ma forse non ti è chiaro che per critica si intende quella costruttiva, non quella "demolitrice" che utilizzi tu da anni.
Insomma. Se vuoi collaborare con noi, nuove proposte per nuovi DDL, dovrai fare 20 giorni di pace, tranquillità e dialogo. E' una mano che ti tendo, più che a nome dell'UD, a nome mio, perchè come vedi, sono stufo che tra noi due ci sia quest'odio.
A te la scelta.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  sibono Mar 16 Nov 2010 - 18:03

Preso atto che con il tuo comportamento e con quello di atri "compagni" di partito non avete attuato lo statuto, ma INSTAURATA LA DITTATURA............... accetto la tua tregua........... 20 gg passano in fretta e come disse il grande Indro Montanelli in alcune occasioni bisogna "TAPPARSI IL NASO E ANDARE AVANTI".

Accetto la tregua......................

I° GIORNO DI DITTATURA
LIBERTA'...LIBERTA'...LIBERTA'...
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili