FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA
+4
PAOLO95
Zucchetto
Expito
sibono
8 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA
Fate come volete............... non so neanche se voterò.......... o cosa voterò............. avete reso tutto uno schifo.
Avete annullato delle votazioni solo perchè vi siete accorti che non avevate i numeri............. e avete aspettato una sentenza per rifare una votazione che invece non poteva essere sospesa.....
MI SONO STUFATO DI PASSARE PER QUELLO CHE CONTESTA TUTTO............................ TANTO A VOI INTERESSA SOLO AVER RAGIONE............. E VE LA DO. FATE QUELLO CHE VOLETE A ME NON INTERESSA PIU' DI TANTO.
SE MI VA MI COLLEGO ED INTERVENGO ALTRIMENTI.......... BHO MA "STI CAZZI".
COMUNQUE SI E' VERO SONO DELUSO........ un conto è scontrarsi sulle idee, discutere anche............. ma con un motivo........ altro invece è imporre il proprio modo di fare o di pensare..............
Avete annullato delle votazioni solo perchè vi siete accorti che non avevate i numeri............. e avete aspettato una sentenza per rifare una votazione che invece non poteva essere sospesa.....
MI SONO STUFATO DI PASSARE PER QUELLO CHE CONTESTA TUTTO............................ TANTO A VOI INTERESSA SOLO AVER RAGIONE............. E VE LA DO. FATE QUELLO CHE VOLETE A ME NON INTERESSA PIU' DI TANTO.
SE MI VA MI COLLEGO ED INTERVENGO ALTRIMENTI.......... BHO MA "STI CAZZI".
COMUNQUE SI E' VERO SONO DELUSO........ un conto è scontrarsi sulle idee, discutere anche............. ma con un motivo........ altro invece è imporre il proprio modo di fare o di pensare..............
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Re: FATE COME VOLETE.............. A ME NON INTERESSA PIU' NULLA
erano irregolari, hanno fatto bene a sospenderle
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Expito ha scritto:erano irregolari, hanno fatto bene a sospenderle
Ospite- Ospite
dai sibono rimani con noi,non te ne andare via anche tu!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
irregolari erano irregolari, nessun comunicato ufficiale!!
comunque a me dispiace se te ne vai... mi vine in mente la canzone di guccini... ###Censored### è morto a un certo punto fa...<< e la presunsione di stare sempre con la ragione e mai col torto.. è un ###Censored### ch'è morto>>
come dice il mio prof di fisica:<< non c'è più religione>>.
comunque bisogna vedere chi sta con la ragione e chi col torto.. al momento la nostra corte incostituzionale ah scusa è costituzionale ha dato ragione a noi.. vedremo.
comunque a me dispiace se te ne vai... mi vine in mente la canzone di guccini... ###Censored### è morto a un certo punto fa...<< e la presunsione di stare sempre con la ragione e mai col torto.. è un ###Censored### ch'è morto>>
come dice il mio prof di fisica:<< non c'è più religione>>.
comunque bisogna vedere chi sta con la ragione e chi col torto.. al momento la nostra corte incostituzionale ah scusa è costituzionale ha dato ragione a noi.. vedremo.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Diciamo che neanch'io mi batterei per tenerlo qui forzatamente
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Sibono rimani , e continua a protestare se lo ritieni giusto: ognuno può dire la propria.
Ospite- Ospite
mi dispiace per te patrick........... ma io non ho mai detto di lasciare il forum, ho detto che per questa situazione vi lascio fare, .......... ti piacerebbe, in questo modo potresti continuare afare il tuo porco comodo........ o solo detto che vi lascio governare............ fare quello che volete........ tanto 20gg possano in fretta. Sei il peggiore interlocutore che io abbia mai avuto in questo forum.......... neanche nel momento più critico di discussione con thomas ho mai pensato questo.
sibono- Ministro
e me ne vanto.sibono ha scritto:mi dispiace per te patrick........... ma io non ho mai detto di lasciare il forum, ho detto che per questa situazione vi lascio fare, .......... ti piacerebbe, in questo modo potresti continuare afare il tuo porco comodo........ o solo detto che vi lascio governare............ fare quello che volete........ tanto 20gg possano in fretta. Sei il peggiore interlocutore che io abbia mai avuto in questo forum.......... neanche nel momento più critico di discussione con thomas ho mai pensato questo.
Tu invece sei riuscito a rovinare l'immagine a FLI, partito ch'io stimo moltissimo.
Hai fatto parte per tutto questo tempo di quel triumvirato che ha distrutto il forum ha colpi di macete. E' solo un bene che tu stia zitto e lasci operare gli organi di governo secondo il loro dovere, credo che non mi annoierò proprio a non doverti fare da baby sitter.
Sentiamo un po'...
E chi sarebbe questo fantomatico triumvirato?
E chi sarebbe questo fantomatico triumvirato?
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
patrick.............. dovresti solo che dimetterti.......... occupi un posto che non ti si addice................
sibono- Ministro
i porci quando si rotolano nel fango sono meglio di Ud.
esigo la mia immediata presidenza.
non avete rispettato lo statuto.
altrimenti farò di tutto per rompere le uova nel paniere.
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:i porci quando si rotolano nel fango sono meglio di Ud.
Bentornato! e puoi sempre chiamare la polizia postale...probabilmente loro possono ridarti la carica (che giustamente esigi!)
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
mi associo a pized e comunque non abbiamo fatto nessuna infrazione.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
m-87 ha scritto:i porci quando si rotolano nel fango sono meglio di Ud.
m-87 ti faccio gentilmente notare che la tua deposizione è stata del tutto regolare, per cui non puoi lamentarti.
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Odio la gente che se ne va senza motivo, rientra e, oltre a pretendere tutto con tono arrogante, insulta pure la gente... l'ignobile sei tu caro m-87, sei un codardo: scappi quando la situazione è critica e ora che tutto si è calmato rientri... complimenti.
mikeguerini ha scritto:Odio la gente che se ne va senza motivo, rientra e, oltre a pretendere tutto con tono arrogante, insulta pure la gente... l'ignobile sei tu caro m-87, sei un codardo: scappi quando la situazione è critica e ora che tutto si è calmato rientri... complimenti.
Ospite- Ospite
Bentornato m-87.
Qual mal augurio potessimo mai fare a questi ignoranti che osando non usare il plurale maiestatis dinnanzi al re dei re?
... tagliamo la corda, non ti azzardare a fare un'altra richiesta simile. Sei rimasto assente quasi 2 settimane, e non svolgi le tue funzioni da 3. Fosse per te, barison non era ancora ufficializzato, e il paese sarebbe stato in stallo per altre settimane!!!
Io fossi in te non metterei più piede su questo forum per la vergogna!
Qual mal augurio potessimo mai fare a questi ignoranti che osando non usare il plurale maiestatis dinnanzi al re dei re?
... tagliamo la corda, non ti azzardare a fare un'altra richiesta simile. Sei rimasto assente quasi 2 settimane, e non svolgi le tue funzioni da 3. Fosse per te, barison non era ancora ufficializzato, e il paese sarebbe stato in stallo per altre settimane!!!
Io fossi in te non metterei più piede su questo forum per la vergogna!
Ehm... nn so cs sia successo però nn ti sembra di essere un po' aggressivo Patrick?
Ospite- Ospite
Sono stato fin troppo magnanimo.
patrick............... quello che dici è vero................ e subito dopo m-87............... segui la stessa strada.............. visto che non hai il minimo senso della moderazione.
E COMUNQUE ORA CHE IL REGIME E' INSTAURATO PUOI ANCHE DEPORRE LE ARMI............ PER ALTRI 20GG CIRCA HAI IL POTERE...........
E COMUNQUE ORA CHE IL REGIME E' INSTAURATO PUOI ANCHE DEPORRE LE ARMI............ PER ALTRI 20GG CIRCA HAI IL POTERE...........
sibono- Ministro
Sibono, ascoltami forte e chiaro.
Nel caso tu non l'abbia capito, io a te, non rivolgo più la parola, perchè hai tradito quello che è il dialogo tra maggioranza e opposizione! Poi i compagni UD saranno liberi di farlo, nonostante il mio invito.
Questo perchè?
Perchè tu non fai altro che attacare il sottoscritto che cercava semplicemente e pazientemente di spiegarti il concetto di statuto che evidentemente non hai ancora capito. Come tutto ciò? facendo il gallo sulla monnezza: il fatto che io in passato ho ricevuto un richiamo per volgarità, non ti autorizza forse a criticare ogni 3x2 la mia libera forma di espressione che detta da occhi oggettivi, in questo periodo è molto, ma molto più delicata della tua.
Quindi, se vuoi che torni ( o forse nasca) il dialogo tra noi due, devi piantarla di fare scene da asilo nido perchè vuoi a tutti costi che l'UD non sia al governo, è normalissimo in tutte le città del mondo! Soltanto che nella sana politica (non quella italiana), l'opposizione è il primo aiutante del governo, perchè in questo modo è aiutante del popolo e di se stessa. Se continui a criticare l'operato del governo, ostacolandolo, non farai altro che del male al popolo e soprattutto a te stesso, perchè sai benissimo che l'UD è disposta a qualsiasi tipo di critica, ma forse non ti è chiaro che per critica si intende quella costruttiva, non quella "demolitrice" che utilizzi tu da anni.
Insomma. Se vuoi collaborare con noi, nuove proposte per nuovi DDL, dovrai fare 20 giorni di pace, tranquillità e dialogo. E' una mano che ti tendo, più che a nome dell'UD, a nome mio, perchè come vedi, sono stufo che tra noi due ci sia quest'odio.
A te la scelta.
Nel caso tu non l'abbia capito, io a te, non rivolgo più la parola, perchè hai tradito quello che è il dialogo tra maggioranza e opposizione! Poi i compagni UD saranno liberi di farlo, nonostante il mio invito.
Questo perchè?
Perchè tu non fai altro che attacare il sottoscritto che cercava semplicemente e pazientemente di spiegarti il concetto di statuto che evidentemente non hai ancora capito. Come tutto ciò? facendo il gallo sulla monnezza: il fatto che io in passato ho ricevuto un richiamo per volgarità, non ti autorizza forse a criticare ogni 3x2 la mia libera forma di espressione che detta da occhi oggettivi, in questo periodo è molto, ma molto più delicata della tua.
Quindi, se vuoi che torni ( o forse nasca) il dialogo tra noi due, devi piantarla di fare scene da asilo nido perchè vuoi a tutti costi che l'UD non sia al governo, è normalissimo in tutte le città del mondo! Soltanto che nella sana politica (non quella italiana), l'opposizione è il primo aiutante del governo, perchè in questo modo è aiutante del popolo e di se stessa. Se continui a criticare l'operato del governo, ostacolandolo, non farai altro che del male al popolo e soprattutto a te stesso, perchè sai benissimo che l'UD è disposta a qualsiasi tipo di critica, ma forse non ti è chiaro che per critica si intende quella costruttiva, non quella "demolitrice" che utilizzi tu da anni.
Insomma. Se vuoi collaborare con noi, nuove proposte per nuovi DDL, dovrai fare 20 giorni di pace, tranquillità e dialogo. E' una mano che ti tendo, più che a nome dell'UD, a nome mio, perchè come vedi, sono stufo che tra noi due ci sia quest'odio.
A te la scelta.
Preso atto che con il tuo comportamento e con quello di atri "compagni" di partito non avete attuato lo statuto, ma INSTAURATA LA DITTATURA............... accetto la tua tregua........... 20 gg passano in fretta e come disse il grande Indro Montanelli in alcune occasioni bisogna "TAPPARSI IL NASO E ANDARE AVANTI".
Accetto la tregua......................
I° GIORNO DI DITTATURA
LIBERTA'...LIBERTA'...LIBERTA'...
Accetto la tregua......................
I° GIORNO DI DITTATURA
LIBERTA'...LIBERTA'...LIBERTA'...
sibono- Ministro
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1