Gli errori non li fà solo il centro-destra
+3
Patrick
PAOLO95
marco.n
7 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Gli errori non li fà solo il centro-destra
Non è solo il centro-destra che fà gli errori, l'abbiamo visto stamattina!
Il Presidente del consiglio AZZURRA ha messo ai voti i DDL mancanti, notando che Roberto mar non aveva postato però il DDL sull'esercito con poteri di polizia giudiziaria.
Roberto mar sorpreso da questo fatto, chiedeva spiegazioni a Thomas, che però gli ha dato Paolo scrivendo:
se non metti il ddl su richieste ddl il presidente della repubblica non può renderlo costituzionale e quindi il parlamento non lo accetta!
Roberto mar provocato dalla spiegazione di Paolo lo invita di smetterla!
In passato si diceva che il centro-destra faceva errori, ma mai giudicare prima! Abbiamo visto tutti che anche il centro-sinistra li fà anche piu vergognosi.
Sarà il nervosismo e la tenzione pre-elettorale, ma questi errori un candidato Presidente del Consiglio non li può fare!!!
Il Presidente del consiglio AZZURRA ha messo ai voti i DDL mancanti, notando che Roberto mar non aveva postato però il DDL sull'esercito con poteri di polizia giudiziaria.
Roberto mar sorpreso da questo fatto, chiedeva spiegazioni a Thomas, che però gli ha dato Paolo scrivendo:
se non metti il ddl su richieste ddl il presidente della repubblica non può renderlo costituzionale e quindi il parlamento non lo accetta!
Roberto mar provocato dalla spiegazione di Paolo lo invita di smetterla!
In passato si diceva che il centro-destra faceva errori, ma mai giudicare prima! Abbiamo visto tutti che anche il centro-sinistra li fà anche piu vergognosi.
Sarà il nervosismo e la tenzione pre-elettorale, ma questi errori un candidato Presidente del Consiglio non li può fare!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: Gli errori non li fà solo il centro-destra
suvvia, ciò cosa dimostra, che non siamo robot?? che siamo umani??
gli errori li commettono tutti!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
appunto ho voluto pubblicare questo articolo!!!!!
marco.n- Ministro
Se un presidente del consiglio non può dimenticarsi l'iter, un giornalista nemmeno può scrivere fa con l'accento U.U
ti faccio notare, che fare errori è umano!
E' inutile che continui a farli notare, marco. Devi soltanto aiutare perchè non avvengano!
E' inutile che continui a farli notare, marco. Devi soltanto aiutare perchè non avvengano!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Patrick ha scritto:Se un presidente del consiglio non può dimenticarsi l'iter, un giornalista nemmeno può scrivere fa con l'accento U.U
Ti ripeto Patrick, sei piccolo e non riesci a capire cosa sto provando a dirti! Auguro a te quello che ho dovuto fare e crearmi in brevissimo tempo nella mia vita e poi vedere come te la cavi tu!!!!!!!!!!!!! quando le cose non li sai non commentarli!!! ok?? fammi questo favore!
GRAZIE PATRICK
marco.n- Ministro
marco il nostro è il primo errore, inoltre sbagliare è umano, riperterli è diabolico come direbbe la mia prof
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:marco il nostro è il primo errore, inoltre sbagliare è umano, riperterli è diabolico come direbbe la mia prof
Io ho solo scritto un articolo, non vedo questo vostra accanimento!!!!! finiamola. oggi è venerdì e thomas scrive l'editoriale. eppure ci tenimamo quello che scrive! non facciamo così, daiiiiiiii
marco.n- Ministro
io ho solo fatto un'osservazione, per carità ragazzi non prendete ogni singolo commento come un attacco. Se no qui siamo sempre in guerra civile
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:io ho solo fatto un'osservazione, per carità ragazzi non prendete ogni singolo commento come un attacco. Se no qui siamo sempre in guerra civile
parlo di patrick!! accettiamo ciò che scrive la stampa!!!
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:alessimaga ha scritto:io ho solo fatto un'osservazione, per carità ragazzi non prendete ogni singolo commento come un attacco. Se no qui siamo sempre in guerra civile
parlo di patrick!! accettiamo ciò che scrive la stampa!!!
io so 2 mesi che sono sul venerdi editoriale... mi lamento? no accetto , anzi sono felice perchè thomas mi pensa
Ospite- Ospite
oggi non uscirà il venerdì editoriale poichè thomas non c'è!!!
so che vi dispiace molto ma aveva avvisato
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:oggi non uscirà il venerdì editoriale poichè thomas non c'è!!!
marco.n- Ministro
sbagliare e fare errori é umano amici miei!
Può sbagliare il centrodestra come il cnetrosinistra,non possiamo fare di questo un motivo di scontro,sarebbe ridicolo agli occhi del paese.
Può sbagliare il centrodestra come il cnetrosinistra,non possiamo fare di questo un motivo di scontro,sarebbe ridicolo agli occhi del paese.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
noo vincenzo cadrà in depressionePAOLO95 ha scritto:oggi non uscirà il venerdì editoriale poichè thomas non c'è!!!
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:noo vincenzo cadrà in depressionePAOLO95 ha scritto:oggi non uscirà il venerdì editoriale poichè thomas non c'è!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooo dopo 2 mesi di seguito non comparirò nel venerdì editoriale
THOMAS NON VA BENE
Ospite- Ospite
PAOLO95 ha scritto:suvvia, ciò cosa dimostra, che non siamo robot?? che siamo umani??
ebbene si! li commettono tutti questo è vero pero' non trovo giusto che quando a sbagliare siamo noi se ne fa una vera e propria tragedia.-.
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:PAOLO95 ha scritto:suvvia, ciò cosa dimostra, che non siamo robot?? che siamo umani??
ebbene si! li commettono tutti questo è vero pero' non trovo giusto che quando a sbagliare siamo noi se ne fa una vera e propria tragedia.-.
straquoto !
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:noo vincenzo cadrà in depressionePAOLO95 ha scritto:oggi non uscirà il venerdì editoriale poichè thomas non c'è!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooo dopo 2 mesi di seguito non comparirò nel venerdì editoriale
THOMAS NON VA BENE
Scemoooooooo
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Expito ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:noo vincenzo cadrà in depressionePAOLO95 ha scritto:oggi non uscirà il venerdì editoriale poichè thomas non c'è!!!
THOMAS NON VA BENE
Scemoooooooo
xDDD ma che vuoi ! io adoro il venerdì editoriale!
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Expito ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:noo vincenzo cadrà in depressionePAOLO95 ha scritto:oggi non uscirà il venerdì editoriale poichè thomas non c'è!!!
THOMAS NON VA BENE
Scemoooooooo
ankio lo adoro, ma non scrivo sti messaggi....
- Spoiler:
- cambia la firma!!!!
Expito- Mod
Expito ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Expito ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:noo vincenzo cadrà in depressionePAOLO95 ha scritto:oggi non uscirà il venerdì editoriale poichè thomas non c'è!!!
THOMAS NON VA BENE
Scemoooooooo
- Spoiler:
cambia la firma!!!!
è cosi bella *-* !
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Expito ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Expito ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:noo vincenzo cadrà in depressionePAOLO95 ha scritto:oggi non uscirà il venerdì editoriale poichè thomas non c'è!!!
THOMAS NON VA BENE
Scemoooooooo
- Spoiler:
cambia la firma!!!!
è cosi bella *-* !
- Spoiler:
- non è orecchiabile, dagli un ritmo e va bene, ma così nn ce l'ha!
Expito- Mod
come faccio a dargli un ritmo senza audio ? sei fuori xD
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:come faccio a dargli un ritmo senza audio ? sei fuori xD
hai un microfono, registra te che canti e mandamelo, così so il ritmo
Expito- Mod
Expito ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:come faccio a dargli un ritmo senza audio ? sei fuori xD
hai un microfono, registra te che canti e mandamelo, così so il ritmo
lo farò !
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Non accusate zucchetto. è di centro
» Editoriale: Zucchetto e il centro sempre più a destra
» Intervista a Zucchetto: su Forza Nuova " Mi aspetto responsabilità" e su una ipotetica alleanza con il centro destra " Ora non siamo sotto elezioni"
» PROGRAMMA ELETTORALE DEL polo di centro UNIONE DI CENTRO
» CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !
» Editoriale: Zucchetto e il centro sempre più a destra
» Intervista a Zucchetto: su Forza Nuova " Mi aspetto responsabilità" e su una ipotetica alleanza con il centro destra " Ora non siamo sotto elezioni"
» PROGRAMMA ELETTORALE DEL polo di centro UNIONE DI CENTRO
» CON GLI ERRORI NON CI FATE FUORI !
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 2