Non accusate zucchetto. è di centro
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Non accusate zucchetto. è di centro
Quello che più faceva storcere il naso all'alleanza di destra non era il riformismo sfrenato della sinistra, con la legalizzazione di droghe leggere e leggi dal fine e dalla forma discutibile, ma bensì il centrismo estremista di zucchetto. Prima pilastro del governo di centro-sinistra, poi imperterrito utente che nei ballottaggi non si schiera con nessuno dei due grandi fronti politici, ma da buon centrista assiste alla sfida. Tutto sommato la scelta di zucchetto la trovo ammirevole. Certo si può cambiare idea nella vita, ma l'importante è non cambiarla troppo spesso, come ho già avuto occasione di dire. Ma tuttavia la scelta di zucchetto nella sua apparente incoerenza politica dimostra nell'ora cruciale dei ballottaggi tutta la sua, strano a dirlo, coerenza, non schierandosi. Come dicono i vecchi poeti la vita è fatti di molte fasi. Non fa eccezione la vita politica. Zucchetto da alleato del centro sinistra, è diventato di centro, completando la sua metamorfosi politica. Certo che si spera che la sua metamorfosi abbia però ,con questa scelta coraggiosa e lodevole, una fine. Da sempre la storia ci insegna che le forze di centro non hanno mai trovato un loro equilibrio nei banchi del parlamento. Chissà magari questa è la volta buona. Per questo motivo dico non accusate zucchetto, è di centro. (Sigismondo Malatesta)
Ospite- Ospite
Re: Non accusate zucchetto. è di centro
bel articolo!
Ma il problema c'é amico mio:non sono mai stato incoerente,tutte le decisione che ho preso sono state sempre coerenti e giuste!
Ma il problema c'é amico mio:non sono mai stato incoerente,tutte le decisione che ho preso sono state sempre coerenti e giuste!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
No io stavo parlando della tipica incoerenza del centro, sopratutto riguardo alla situazione italiana. Ma come hai potuto leggere appoggio la tua "metamorfosi politica" lanciando un invito tra l'altro ai grandi della mia coalizione, "non attaccatelo perchè "è normale " essendo di centro che abbia un percorso politico più ballerino del nostro o di quegli di sinistra". Comunque non volevo dire che sei incoerente, auguro buona fortuna a te e al tuo partito che mi auguro però che resti al centro
Ospite- Ospite
non avevo capito allora!Scusami tanto!
Buona fortuna anche a te!
Buona fortuna anche a te!
Grazie spero sinceramente che se faranno su mia proposta L'Agenzia delle Comunicazioni di riuscire a diventare direttore generale. Come vedi sono assolutamente imparziale . Ma a parte questi miei progetti ti auguro di fare il meglio per RP con il tuo partito
Ospite- Ospite
grazie di nuovo!
zucchetto ha scritto:tutte le decisione che ho preso sono state sempre coerenti e giuste!
ahahahah....vado da solo! no, mi schiero forse col centrodestra, no, in coalizione con an e cnl, no, posso tornare a sinistra....no, vado da solo, io sono coerente!!!
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
pized85 ha scritto:zucchetto ha scritto:tutte le decisione che ho preso sono state sempre coerenti e giuste!
ahahahah....vado da solo! no, mi schiero forse col centrodestra, no, in coalizione con an e cnl, no, posso tornare a sinistra....no, vado da solo, io sono coerente!!!
xDDDD
Ospite- Ospite
Io mi sono iscritto dopo queste vicende quindi non le conosco. Ma da buon liberale auguro a zucchetto che questa sia la sua ultima decisione politica e che possa da vero centrista continuare attivamente la sua carriera politica dentro RP
Ospite- Ospite
pized tu cerchi la polemica ma io mi dispiace ma te l'ho già detto in passato non mi presto più ai tuoi giochetti per creare confusione nel forum!
Noto che sigismondo é una persona molto corretta e attenta e che dice sempre la verità!Mi complimento!
Noto che sigismondo é una persona molto corretta e attenta e che dice sempre la verità!Mi complimento!
zucchetto ha scritto:pized tu cerchi la polemica ma io mi dispiace ma te l'ho già detto in passato non mi presto più ai tuoi giochetti per creare confusione nel forum!
Ti ringrazio molto. Pized espone una sua opinione che ovviamente è discutibile. A me semplicemente non piace innescare polemiche che sono assolutamente inutili. Ti ringrazio ancora per averlo notato.
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:zucchetto ha scritto:pized tu cerchi la polemica ma io mi dispiace ma te l'ho già detto in passato non mi presto più ai tuoi giochetti per creare confusione nel forum!
Ti ringrazio molto. Pized espone una sua opinione che ovviamente è discutibile. A me semplicemente non piace innescare polemiche che sono assolutamente inutili. Ti ringrazio ancora per averlo notato.
ti ammiro sempre più
OFF
stupenda la foto
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:zucchetto ha scritto:pized tu cerchi la polemica ma io mi dispiace ma te l'ho già detto in passato non mi presto più ai tuoi giochetti per creare confusione nel forum!
ti ammiro sempre più
OFF
stupenda la foto
Grazie mille anche io ti ammiro molto e ti ringrazio per questo complemento
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» zucchetto decide... io sono di centro
» Editoriale: Zucchetto e il centro sempre più a destra
» Zucchetto entra nel centro destra: il terzo polo è solo un ricordo sbiadito
» Intervista a Zucchetto: su Forza Nuova " Mi aspetto responsabilità" e su una ipotetica alleanza con il centro destra " Ora non siamo sotto elezioni"
» PROGRAMMA ELETTORALE DEL polo di centro UNIONE DI CENTRO
» Editoriale: Zucchetto e il centro sempre più a destra
» Zucchetto entra nel centro destra: il terzo polo è solo un ricordo sbiadito
» Intervista a Zucchetto: su Forza Nuova " Mi aspetto responsabilità" e su una ipotetica alleanza con il centro destra " Ora non siamo sotto elezioni"
» PROGRAMMA ELETTORALE DEL polo di centro UNIONE DI CENTRO
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1