zucchetto decide... io sono di centro
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera
Pagina 1 di 1
zucchetto decide... io sono di centro
Eccola la decisione del leader dell'UDC tanto attesa dai due schieramenti. Zucchetto si difende così dalle morze delle due alleanze; :<<io sono di centro e quindi il mio voto a uno dei due schieramenti sarebbe inutile e dannoso anche per il mio stesso partito>>.
Saggia decisione del segretario dell'udc che dimostra la sua incorruttibilità all'imminente ballottaggio che inizierà alle 15.00 di data odierna e finirà il 21 sempre alla stessa ora.
Questo punto buona fortuna a Thomas e ad Azzurra e che vinca il migliore.
Saggia decisione del segretario dell'udc che dimostra la sua incorruttibilità all'imminente ballottaggio che inizierà alle 15.00 di data odierna e finirà il 21 sempre alla stessa ora.
Questo punto buona fortuna a Thomas e ad Azzurra e che vinca il migliore.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: zucchetto decide... io sono di centro
Si e' vero Zucchetto stavolta e' stato leale e corretto,ma una cosa non capisco,lui e' il Leader dell' UCD quindi questa sua decisione dovrebbe condivisa da tutto il partito invece, da quanto dice lui,flavius votera'per il centroDESTRA....
Quindi L'UDC e' spaccata al suo interno?a quanto pare si',visto che non hanno decisione condivise su un tema come questo che politiamente e' fondamentale.
Quindi L'UDC e' spaccata al suo interno?a quanto pare si',visto che non hanno decisione condivise su un tema come questo che politiamente e' fondamentale.
Ospite- Ospite
ringrazio paolo per l'articolo!
In effetti roberto non é che hai torto,però non posso dire a flavius di non fare quello che invece pensa di voler fare,ovvero votare per il centrodestra!
Se farà questo si metterà fuori da solo dall'udc e andrà con il centrodestra,nell'udc non può rimanere e mi dispiace!Ecco perché gli consiglio di pensarci bene!
In effetti roberto non é che hai torto,però non posso dire a flavius di non fare quello che invece pensa di voler fare,ovvero votare per il centrodestra!
Se farà questo si metterà fuori da solo dall'udc e andrà con il centrodestra,nell'udc non può rimanere e mi dispiace!Ecco perché gli consiglio di pensarci bene!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Porgo i miei più sinceri complimenti a zucchetto. Così contribuisci al bene di RP sottolineando ulteriormente òa chiarezza politica dei due schieramenti, magari rinunciando a qualche seggio o ministero. Questo ti fa onore a parere mio, complimenti.
Ospite- Ospite
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» Non accusate zucchetto. è di centro
» Editoriale: Zucchetto e il centro sempre più a destra
» Zucchetto entra nel centro destra: il terzo polo è solo un ricordo sbiadito
» Intervista a Zucchetto: su Forza Nuova " Mi aspetto responsabilità" e su una ipotetica alleanza con il centro destra " Ora non siamo sotto elezioni"
» PROGRAMMA ELETTORALE DEL polo di centro UNIONE DI CENTRO
» Editoriale: Zucchetto e il centro sempre più a destra
» Zucchetto entra nel centro destra: il terzo polo è solo un ricordo sbiadito
» Intervista a Zucchetto: su Forza Nuova " Mi aspetto responsabilità" e su una ipotetica alleanza con il centro destra " Ora non siamo sotto elezioni"
» PROGRAMMA ELETTORALE DEL polo di centro UNIONE DI CENTRO
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera
Pagina 1 di 1