DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
+2
Zucchetto
daniele barison
6 partecipanti
Res Publica :: Presidente :: Richieste DDL :: 2° Res Publica :: IV° Legislatura
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Cari colleghi,il Presidente della Repubblica ha il compito di garantire l'imparzialita' costiuzionale del nostro paese.Noi dell'talia Dei Valori NON condanniamo il Presidente Barison per quest'episodio,come e' stato gia' detto forse non ha pensato bene alle conseguenze politiche del duo gesto e in BUONA FEDE pensava di fare il giusto,ma sono sicuro che non ripetera' quest'errore.
Detto questo non sono pero' d'accordo alla proposta che anche il Presidente possa presentare ddl,snaturerebbe il suo ruolo e non potrebbe piu' fare Il garante Costituzionale.
Minotauro
Presidente Italia Dei Valori
Detto questo non sono pero' d'accordo alla proposta che anche il Presidente possa presentare ddl,snaturerebbe il suo ruolo e non potrebbe piu' fare Il garante Costituzionale.
Minotauro
Presidente Italia Dei Valori
Ospite- Ospite
caro amico minotauro grazie per la tua fiducia, ho amesso il mio sbaglio spero il parlamento ne prenda atto, e continuo a ribadire l'importanza di una riforma costituzionale dello statuto che regolamenti la sezione stampa giornali e tv, tale zona dell'informazione non è mai stata regolamentata, confido nelle proposte parlamentari o governative.
sono dispiaciuto che una forza politica rilevante non sia rappresentata nel nostro parlamento, in quanto potrebbe proporre altre idee o punti di vista per la nazione, e garantire una rappresentanza politiche, di questo ne prendo atto e fiducioso che l'ala parlamentare accolga proposte anche di questo gruppo marginale nelle istituzioni, mi rendo disponibile ad ascoltare le proposte di tutti e di pubblicare suggerimenti verso i legislatori.
grazie
sono dispiaciuto che una forza politica rilevante non sia rappresentata nel nostro parlamento, in quanto potrebbe proporre altre idee o punti di vista per la nazione, e garantire una rappresentanza politiche, di questo ne prendo atto e fiducioso che l'ala parlamentare accolga proposte anche di questo gruppo marginale nelle istituzioni, mi rendo disponibile ad ascoltare le proposte di tutti e di pubblicare suggerimenti verso i legislatori.
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
concordo con daniele barison!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
ho deciso di non sottoscrivere più il ddl che per errore il nostro presidente aveva proposto, sollecitando comunque il governo i partiti ed il parlamento a trovare un nuova riforma di integrazione costituzionale che sistemi le parti mancanti.
Ospite- Ospite
abbiamo presentato alla camera un ddl sulla festa nazionale di res publica io e m-87,maggioranza e opposizione hanno voluto creare questo ddl in comune con la speranza che sia il primo passo verso il dialogo,spero che tutti votino si!
come avevo detto nel mio articolo su libero abbiamo visto io e zucchetto che concordavamo su determinati punti e siamo andati oltre alle separazioni partitiche. io se ci sono altre persone che vorrebbero applicare questo metodo, mi faccio avanti da subito per costruire insieme a lui.
Ospite- Ospite
esattamente!E' ora che tutti collaborino insieme senza più divisioni politiche sterili,altrimenti non raggiungeremo mai quel traguardo di riforme per il bene della nazione!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
» intervista al presidente della repubblica
» Vice presidente della repubblica
» intervista al presidente della repubblica