intervista al presidente della repubblica
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: II Res Publica
Pagina 1 di 1
intervista al presidente della repubblica
1) cosa ne pensa della situazione attuale di res?
2)chi potrebbe candidarsi a presidente della repubblica?
3) si ricandiderà a presidente?
4) il governo doveva cadere?
5) come giudica il comportamento di m-87?
6) chi le vincerà le prossime elezioni?
7) i ddl da sviluppare al più presto?
8 )ha qualche critica da fare all'Ud?
1) Secondo me attualmente res publica è un caos, dove tutti ci attacchiamo su tutto, e questo non serve a niente nel Forum, poiché è un forum di simulazione politica, non uno della Politica vera, dove la gente si attacca inutilmente. Qui abbiamo la possibilità di far meglio dell'attuale governo e così dovremmo fare, ma questo non accade, e cadiamo nei loro stessi errori.
2) Boh, non lo so, potrebbe farlo chiunque secondo me.
3) Penso di sì, anche perché attualmente servirebbe un Presidente super-partes e penso che io ci riesca, anche perché non ho né mai favorito la maggioranza né mai favorito l'opposizione, ho solo e sempre seguito lo statuto.
4) Secondo me il governo doveva cadere per dar vita ad un nuovo governo tecnico di una durata pari al tempo che ci vuole per fare la riforma più importante: quella elettorale.
5) Il suo comportamento non merita commenti.
6) Attualmente non lo so, poiché ci sono sempre più utenti fantasma, e quindi è difficile capirlo, ma secondo me l'UD potrebbe farcela di nuovo.
7) Non ne ho assolutamente idea, poiché le priorità variano di continuo. Ad ogni modo penso che bisognerebbe aumentare i controlli e le pene per le offese dirette e indirette, poiché nel forum ce ne sono troppe, e io mi rifiuto di continuarle a leggerle.
8 )Critiche verso l'Ud? Sono super-partes sarebbe ridicolo se le dicessi.
2)chi potrebbe candidarsi a presidente della repubblica?
3) si ricandiderà a presidente?
4) il governo doveva cadere?
5) come giudica il comportamento di m-87?
6) chi le vincerà le prossime elezioni?
7) i ddl da sviluppare al più presto?
8 )ha qualche critica da fare all'Ud?
1) Secondo me attualmente res publica è un caos, dove tutti ci attacchiamo su tutto, e questo non serve a niente nel Forum, poiché è un forum di simulazione politica, non uno della Politica vera, dove la gente si attacca inutilmente. Qui abbiamo la possibilità di far meglio dell'attuale governo e così dovremmo fare, ma questo non accade, e cadiamo nei loro stessi errori.
2) Boh, non lo so, potrebbe farlo chiunque secondo me.
3) Penso di sì, anche perché attualmente servirebbe un Presidente super-partes e penso che io ci riesca, anche perché non ho né mai favorito la maggioranza né mai favorito l'opposizione, ho solo e sempre seguito lo statuto.
4) Secondo me il governo doveva cadere per dar vita ad un nuovo governo tecnico di una durata pari al tempo che ci vuole per fare la riforma più importante: quella elettorale.
5) Il suo comportamento non merita commenti.
6) Attualmente non lo so, poiché ci sono sempre più utenti fantasma, e quindi è difficile capirlo, ma secondo me l'UD potrebbe farcela di nuovo.
7) Non ne ho assolutamente idea, poiché le priorità variano di continuo. Ad ogni modo penso che bisognerebbe aumentare i controlli e le pene per le offese dirette e indirette, poiché nel forum ce ne sono troppe, e io mi rifiuto di continuarle a leggerle.
8 )Critiche verso l'Ud? Sono super-partes sarebbe ridicolo se le dicessi.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: intervista al presidente della repubblica
vorrei ricordare che non abbiamo un presidente della repubblica ma un suo vice...... invito tutti a fare le elezioni del nuovo presidente al più presto.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Re: intervista al presidente della repubblica
si lo so.. comunque è considerato presidente lo stesso....
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: II Res Publica
Pagina 1 di 1