Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

3 partecipanti

Andare in basso

Come ti esprimi su Daniele Barison Presidente della Repubblica?

ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Vote_lcap100%ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Vote_rcap 100% 
[ 5 ]
ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Vote_lcap0%ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Vote_lcap0%ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 5

Sondaggio chiuso

ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Messaggio  Thomas Lun 8 Mar 2010 - 6:08

E' convocata dalle ore 7.05 di lunedì 8 marzo alle ore 7.05 di mercoledì 10 marzo la seduta comune di Camera e Senato per l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

L'unico candidato a tale ruolo è: Daniele Barison (appartenente all'Unione Democratica per Res Publica).

Vista l'importanza dell'evento confido nella partecipazione di tutti i deputati.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Re: ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Messaggio  Zucchetto Lun 8 Mar 2010 - 14:42

l'udc ha votato favorevole alla elezione di daniele barison a presidente della res publica forum!Penso che uno come daniele sia la persona più appropriata per esercitare tale ruolo,persona seria e onesta che ha sempre svolto il suo lavoro in maniera egregia e sempre rispettoso verso tutte le forze politiche,che esse siano maggioranza o opposizione.Complimenti daniele barison!Sono sicuro che sarai il presidente di tutti!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Re: ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Messaggio  Ospite Lun 8 Mar 2010 - 18:33

voto favorevole !

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Lun 8 Mar 2010 - 20:25

Alleanza Nazionale vota favorevole........
L'elezione a Presidente è sicuramente un momento importante nella vita di una nazione....... e quindi la migliore decisione è quella di votare uniti la persona che si ritiene più giusta. Ancora una volta noi dell'opposizione abbiamo dimostrato il senso del dovere che abbiamo in momenti delicati come questi.
che ###Censored### benedica la nostra Nazione
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Lun 8 Mar 2010 - 21:56

credo che l'opposizione non sia poi tanto così unita caro sibono,basti pensare che al senato qualcuno dell'opposizione evidentemente ha votato differentemente da voi e non so chi sia,ma si é astenuto su barison presidente!Evidentemente ci sono due opposizioni e non una come noi di unione democratica pensavamo!Mi domando come farete a governare in caso di vittoria elettorale!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mar 9 Mar 2010 - 14:56

zucchetto nn fare il solito furbo e fare di un'erba un fascio....io mi sono astenuto semplicemente perchè nn c'era nessuno candidato che mi rappresentava a queste elezioni...nn credo sia un concetto tanto difficile da comprendere...
saluti,
Ste 92

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mar 9 Mar 2010 - 15:10

il furbo casomai qui c'é n'é uno solo e sei proprio tu ovvero ste92!Tu dici che nessuno dei candidati ti rappresentava,ma ti ricordo che la tua collega di partito,ovvero azzurra,ha votato favorevolmente all'elezione di barison a presidente!Quindi le cose sono due:esistono due leghe,una tua e una di azzurra a questo punto!A noi non ci interessa questo,problemi vostri!Non avendo seguito,tu,la linea del tuo stesso partito e della intera coalizione di cui tu fai parte,almeno credo,perché a questo punto non si sa più dove esattamente appartieni,hai fatto un errore perché casomai non lo sapessi, gli altri tuoi colleghi hanno votato fino ad adesso a favore di barison,quindi in qualche modo ti sei smarcato dalla tua stessa coalizione!Ripeto,problemi vostri!Siete divisi,pazienza!La mia era solo un'osservazione,niente di più semplice caro ste92!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Thomas Mar 9 Mar 2010 - 15:16

Concordo con zucchetto.

L'opposizione è divisa e questa votazione ne è la dimostrazione.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Zucchetto Mar 9 Mar 2010 - 15:19

sottolineo le tue ragioni thomas e ribadisco:abbiamo un'opposizione divisa su tutto!Non credo che riuscirà mai a governare in questo modo!Bha!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Thomas Mer 10 Mar 2010 - 6:07

Seduta alla Camera chiusa.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili