ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
3 partecipanti
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: 2° Res Publica :: III° Legislatura
Pagina 1 di 1
Come ti esprimi su Daniele Barison Presidente della Repubblica?
ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
E' convocata dalle ore 7.05 di lunedì 8 marzo alle ore 7.05 di mercoledì 10 marzo la seduta comune di Camera e Senato per l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica.
L'unico candidato a tale ruolo è: Daniele Barison (appartenente all'Unione Democratica per Res Publica).
Vista l'importanza dell'evento confido nella partecipazione di tutti i deputati.
L'unico candidato a tale ruolo è: Daniele Barison (appartenente all'Unione Democratica per Res Publica).
Vista l'importanza dell'evento confido nella partecipazione di tutti i deputati.
Re: ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
l'udc ha votato favorevole alla elezione di daniele barison a presidente della res publica forum!Penso che uno come daniele sia la persona più appropriata per esercitare tale ruolo,persona seria e onesta che ha sempre svolto il suo lavoro in maniera egregia e sempre rispettoso verso tutte le forze politiche,che esse siano maggioranza o opposizione.Complimenti daniele barison!Sono sicuro che sarai il presidente di tutti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Alleanza Nazionale vota favorevole........
L'elezione a Presidente è sicuramente un momento importante nella vita di una nazione....... e quindi la migliore decisione è quella di votare uniti la persona che si ritiene più giusta. Ancora una volta noi dell'opposizione abbiamo dimostrato il senso del dovere che abbiamo in momenti delicati come questi.
che ###Censored### benedica la nostra Nazione
L'elezione a Presidente è sicuramente un momento importante nella vita di una nazione....... e quindi la migliore decisione è quella di votare uniti la persona che si ritiene più giusta. Ancora una volta noi dell'opposizione abbiamo dimostrato il senso del dovere che abbiamo in momenti delicati come questi.
che ###Censored### benedica la nostra Nazione
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
credo che l'opposizione non sia poi tanto così unita caro sibono,basti pensare che al senato qualcuno dell'opposizione evidentemente ha votato differentemente da voi e non so chi sia,ma si é astenuto su barison presidente!Evidentemente ci sono due opposizioni e non una come noi di unione democratica pensavamo!Mi domando come farete a governare in caso di vittoria elettorale!
zucchetto nn fare il solito furbo e fare di un'erba un fascio....io mi sono astenuto semplicemente perchè nn c'era nessuno candidato che mi rappresentava a queste elezioni...nn credo sia un concetto tanto difficile da comprendere...
saluti,
Ste 92
saluti,
Ste 92
Ospite- Ospite
il furbo casomai qui c'é n'é uno solo e sei proprio tu ovvero ste92!Tu dici che nessuno dei candidati ti rappresentava,ma ti ricordo che la tua collega di partito,ovvero azzurra,ha votato favorevolmente all'elezione di barison a presidente!Quindi le cose sono due:esistono due leghe,una tua e una di azzurra a questo punto!A noi non ci interessa questo,problemi vostri!Non avendo seguito,tu,la linea del tuo stesso partito e della intera coalizione di cui tu fai parte,almeno credo,perché a questo punto non si sa più dove esattamente appartieni,hai fatto un errore perché casomai non lo sapessi, gli altri tuoi colleghi hanno votato fino ad adesso a favore di barison,quindi in qualche modo ti sei smarcato dalla tua stessa coalizione!Ripeto,problemi vostri!Siete divisi,pazienza!La mia era solo un'osservazione,niente di più semplice caro ste92!
Concordo con zucchetto.
L'opposizione è divisa e questa votazione ne è la dimostrazione.
L'opposizione è divisa e questa votazione ne è la dimostrazione.
sottolineo le tue ragioni thomas e ribadisco:abbiamo un'opposizione divisa su tutto!Non credo che riuscirà mai a governare in questo modo!Bha!
Argomenti simili
» Elezione Presidente della Repubblica
» ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
» elezione del presidente della Repubblica
» elezione del presidente della Repubblica