Proposta di legge
+2
marco.n
Zucchetto
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Proposta di legge
abbiamo battuto il record ! veramente io capisco che ci sia la libertà di espressione però quando è troppo è troppo, visto che da abbastanza tempo stiamo discutendo di una cosa inattuabile ora direi che possiamo passare ad altro! PORTIAMO AVANTI I NOSTRI PROGRAMMI!!!
caro alessandro giovannini io direi che non abbiamo aggredito nessuno abbiamo messo in luce semplicemente che tale proposta ora non è attuabile, e non mi sembra che questo sia aggredire
l' idea di un giornale di stato è da regime quindi NO!Io penso che i giornali di partito siano l' espressione della libertà di stampa e cm mi sembra che abbia detto sibono, direi no alla chiusura !!!!
detto ciò spero che si presentino altre proposte e che si finisca questa discussione
saluti
AzZuRrA
caro alessandro giovannini io direi che non abbiamo aggredito nessuno abbiamo messo in luce semplicemente che tale proposta ora non è attuabile, e non mi sembra che questo sia aggredire
l' idea di un giornale di stato è da regime quindi NO!Io penso che i giornali di partito siano l' espressione della libertà di stampa e cm mi sembra che abbia detto sibono, direi no alla chiusura !!!!
detto ciò spero che si presentino altre proposte e che si finisca questa discussione
saluti
AzZuRrA
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:abbiamo battuto il record ! veramente io capisco che ci sia la libertà di espressione però quando è troppo è troppo, visto che da abbastanza tempo stiamo discutendo di una cosa inattuabile ora direi che possiamo passare ad altro! PORTIAMO AVANTI I NOSTRI PROGRAMMI!!!
saluti
AzZuRrA
Nessuno ha detto che si riferiva a te, anzi mi stavo riferendo a tutt un'altra persona...
Ospite- Ospite
Alessandro Giovannini TN ha scritto:AzZuRrA ha scritto:abbiamo battuto il record ! veramente io capisco che ci sia la libertà di espressione però quando è troppo è troppo, visto che da abbastanza tempo stiamo discutendo di una cosa inattuabile ora direi che possiamo passare ad altro! PORTIAMO AVANTI I NOSTRI PROGRAMMI!!!
saluti
AzZuRrA
Nessuno ha detto che si riferiva a te, anzi mi stavo riferendo a tutt un'altra persona...
ma nemmeno io m riferivo a te ma alla situazione in generale!
Ospite- Ospite
Alessandro Giovannini TN ha scritto:AzZuRrA ha scritto:abbiamo battuto il record ! veramente io capisco che ci sia la libertà di espressione però quando è troppo è troppo, visto che da abbastanza tempo stiamo discutendo di una cosa inattuabile ora direi che possiamo passare ad altro! PORTIAMO AVANTI I NOSTRI PROGRAMMI!!!
saluti
AzZuRrA
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:Alessandro Giovannini TN ha scritto:AzZuRrA ha scritto:abbiamo battuto il record ! veramente io capisco che ci sia la libertà di espressione però quando è troppo è troppo, visto che da abbastanza tempo stiamo discutendo di una cosa inattuabile ora direi che possiamo passare ad altro! PORTIAMO AVANTI I NOSTRI PROGRAMMI!!!
saluti
AzZuRrA
Mi fido di te, ma la frase: caro alessandro giovannini io direi che non abbiamo aggredito nessuno, non mi sembrava non riferita a me...Non voglio accendere polemiche...
Ospite- Ospite
zucchetto si è pure contraddetto da solo!!!! Nel suo primo post pubblicato a riguardo di questa proposta si è dichiarato fermamente contrario, invece pochi post fa risulterebbe che è assolutamente a favore e si potrebbe parlarne...Quindi alla fine è a favore o contro? Mah, rimarra un mistero...
Ospite- Ospite
amico leggi bene prima di dire delle affermazioni non vere!Sono contrario ora alla proposta di minotauo perché siamo pochi utenti e se leviamo il doppio incarico tra di noi rimaniamo fermi,poi nei messaggi sucessivi ho aggiunto che in futuro quando saremo di più se ne può discutere serenamente e senza problemi.Quindi per favore,riflettiamo prima di scrivere!Grazie!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Nel tuo primo post di questa proposta non c'è scritto niente riguardo ai pochi utenti...C'è solo scritto che sei assolutamente contrario e che voti contro...
Ospite- Ospite
si!Ma se leggi,come ripeto,i post successivi vedrai che c'é scritto quello che ti ho spiegato nel messaggio precedente.E poi a minotauro ho già spiegato tutto e ci siamo chiariti con un messaggio privato!Fare polemiche sterili é inutile adesso!
Concordo, è inutile mettere in atto polemiche, specialmente su piccolezze come questa. Per questo mi scuso.
Ospite- Ospite
scuse accettate,non ti preoccupare alessandro!Anzi magari mi scuso anche io se vi ho dato a te e al conterob del trasformismo politico!Ripensandoci un pò sopra mi é dispiaciuto dirvi questa cosa,é stato l'impulso istintivo a farmi dire così!Scusate!Lavoriamo insieme per il bene della nazione per le riforme e spero che anche l'idv possa collaborare con tutti noi!
io sono contrario come il leader dice io sono presidente come credo tu sappia di liberal e io da direttore del giornale dell' udc ti dico che sono completamente in disaccordo con la tua proposta perché una persona quando entra in questo forum si da da fare immediatamente e si iscrive a un giornale o altro.
ribadisco poi che la sezione dei giornali è importnte per i partiti che possono commntare in proprio le ddl o altro di altri partiti, così ci si parla con le stesse idee.
ribadisco poi che la sezione dei giornali è importnte per i partiti che possono commntare in proprio le ddl o altro di altri partiti, così ci si parla con le stesse idee.
Ospite- Ospite
non si può andare d'accordo su tutto!Questo é normale!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Discussione proposta di legge energie rinnovabili
» PROPOSTA DI LEGGE DI MARCO.N O DI SIBONO?
» BOCCIATA LA PROPOSTA DI LEGGE DELL'IDV
» proposta legge sulla legalizzazione della prostituzione
» PROPOSTA DI LEGGE : SOLDATI ITALIANI IN IN GUERRA .
» PROPOSTA DI LEGGE DI MARCO.N O DI SIBONO?
» BOCCIATA LA PROPOSTA DI LEGGE DELL'IDV
» proposta legge sulla legalizzazione della prostituzione
» PROPOSTA DI LEGGE : SOLDATI ITALIANI IN IN GUERRA .
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 3 di 3