proposta legge sulla legalizzazione della prostituzione
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
proposta legge sulla legalizzazione della prostituzione
Ne dovete discutere in parlamento.
Pensate come ci rendiamo ridicoli a fare pagare L'IVA alle prostitute.
la mia proposta è:
1. Ai cosìdetti "magnacci" fare costruire edifici naturalmente agibili e privi di requisiti sanitari, con divesre stanze, che le prostitute affittano.
2. Assolutamente non fare pagare L'IVA,
3. L'entrata dello stato in questo caso sono le tasse applicate sul contratto di affitto di ciascuna stanza che occupa la prostituta.
4. Assolutamente vietato l'accesso di minori
5. ultimo punto da rispettare è l'entrata nel centro di prostitute soltanto con visita medica che certifica lo stato di salute per evitare malattie.
Grazie
Marco Nicoletti.
la mia proposta è:
1. Ai cosìdetti "magnacci" fare costruire edifici naturalmente agibili e privi di requisiti sanitari, con divesre stanze, che le prostitute affittano.
3. L'entrata dello stato in questo caso sono le tasse applicate sul contratto di affitto di ciascuna stanza che occupa la prostituta.
5. ultimo punto da rispettare è l'entrata nel centro di prostitute soltanto con visita medica che certifica lo stato di salute per evitare malattie.
Grazie
Marco Nicoletti.
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: proposta legge sulla legalizzazione della prostituzione
marco.n ha scritto:Ne dovete discutere in parlamento.
la mia proposta è:
Grazie
Marco Nicoletti.
no io comunque aggiungerei che devono svolgere le loro attività in luoghi privati! e poi sostanzialmente sono d'accordo
Ospite- Ospite
marco.n ha scritto:Pensate come ci rendiamo ridicoli a fare pagare L'IVA alle prostitute.
la mia proposta è:
La cosa "ridicola" di far pagare le tasse alle prostitute(che rappresentano un patrimonio monetario enorme, e che, lavorando in nero, sono evasori completi) é giá presente in alcuni altri paesi(es:olanda, Germania) certamente piú avanzati di noi nel sociale(e per quanto riguarda la Germania anche a livello economico)....non bolliamo come ridicola una proposta che giá esiste. Fantastica la tua idea di fare costruire edifici ai magnaccia(cioé alla malavita), ottima idea per risolvere lo sfruttamento...poi spiegami che tasse ci sono sul contratto di affitto, che é un'altra grande idea. In piú fare costruire edifici senza norma sanitari, cíoé una topaia piena di malattie....tutte grandi idee...
A me sta bene che vi siano delle proposte(sensate) su leggi giá esistenti, io stesso ne modificherei alcune, peró stiamo attenti a quello che scriviamo...cioé il riassunto della tua proposta é:dare piú soldi alla malavita, non ricavarne nulla(ci sarebbe un rientro minimo dell´IRPEF, ma proprio baggianate), e far lavorare le prostitute in condizioni di sporcizia...e poi siamo noi a renderci ridicoli
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
non credo intendessere dire qst! penso volesse dire che gli edifici le stanze o cm le vogliamo chiamare, ma piu' in generale i luoghi della prostituzione non li puo' costruire lo stato!pized85 ha scritto:marco.n ha scritto:Pensate come ci rendiamo ridicoli a fare pagare L'IVA alle prostitute.
la mia proposta è:
La cosa "ridicola" di far pagare le tasse alle prostitute(che rappresentano un patrimonio monetario enorme, e che, lavorando in nero, sono evasori completi) é giá presente in alcuni altri paesi(es:olanda, Germania) certamente piú avanzati di noi nel sociale(e per quanto riguarda la Germania anche a livello economico)....non bolliamo come ridicola una proposta che giá esiste. Fantastica la tua idea di fare costruire edifici ai magnaccia(cioé alla malavita), ottima idea per risolvere lo sfruttamento...poi spiegami che tasse ci sono sul contratto di affitto, che é un'altra grande idea. In piú fare costruire edifici senza norma sanitari, cíoé una topaia piena di malattie....tutte grandi idee...
A me sta bene che vi siano delle proposte(sensate) su leggi giá esistenti, io stesso ne modificherei alcune, peró stiamo attenti a quello che scriviamo...cioé il riassunto della tua proposta é:dare piú soldi alla malavita, non ricavarne nulla(ci sarebbe un rientro minimo dell´IRPEF, ma proprio baggianate), e far lavorare le prostitute in condizioni di sporcizia...e poi siamo noi a renderci ridicoli
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:[non credo intendessere dire qst! penso volesse dire che gli edifici le stanze o cm le vogliamo chiamare, ma piu' in generale i luoghi della prostituzione non li puo' costruire lo stato!
Io commento quello che é scritto, non quello che penso abbia voluto dire...la bellezza dello scrivere é l´avere piú tempo per pensare quello che si scrive...
pized85- Onorevole
l'udc non condivide il testo presentato da marco.n perché riteniamo che la sua proposta non sia almeno per noi condivisibile.E' meglio che rimanga la legge fatta dal primo governo thomas,è più soddisfacente e più efficace!Questa é la posizione dell'udc e vedo che anche il pd,con il suo esponente ovvero pized,mostra dei dubbi a riguardo.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
marco.n ha scritto:Ne dovete discutere in parlamento.
la mia proposta è:
Grazie
Marco Nicoletti.
Non sono favorevole alla proposta del membro PDL poichè:
1. La proposta è assurda: come dici tu non si farebbe altro che aumentare la criminalità e azzerare le condizioni igieniche. Non sono assolutamente d'accordo.
2. Il Provvedimento ha anche come obiettivo il far pagare l'IVA alle prostitute proprio per aumentare (e di molto) le entrate dello Stato e questo è molto utile, soprattutto in un periodo di crisi come quello attuale.
3. Già le prostitute pagano l'IVA e questo consiste in maggiore redditività per lo Stato.
4. L'accesso ai minori è già vietato con questa legge.
5. I controlli sanitari sono inclusi nella legge approvata nella scorsa legislatura.
Per tutti questi motivi non sono d'accordo con la proposta di marco.
concordo con thomas!
1) PROPOSTA DI COSTRUIRE CASE CHIUSE REGOLAMENTATE DA UNA LEGGE CHE NE CONTROLLI E DISCIPLINI L'UTILIZZO.
2) PAGAMENTO DELLE TASSE MEDIANTE IL NORMALE MODULO 740 CHE PERMETTE AI LIBERI PROFESSIONISTI DI DICHIARARE I REDDITI.
3) INNALZARE DEI 2/3 LE PENE PREVISTE PER GLI SFRUTTATORI DELLA PROSTITUZIONE.
4) ESTENDERE IL TERMINE "PROSTITUTA" AD ENTRAMBI I SESSI.
NELLA LEGGE APPROVATA NELLA SCORSA LEGISLATURA IL PUNTO 4 NON E' STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE NONOSTANTE IO EVESSI ESPRESSO DUBBI IN MERITO.
QUESTI SONO I PUNTI DELLA LEGGE CHE POI ANDREBBERO SVILUPPATI.
SIBONO
PRESIDENTE ALLEANZA NAZIONALE
2) PAGAMENTO DELLE TASSE MEDIANTE IL NORMALE MODULO 740 CHE PERMETTE AI LIBERI PROFESSIONISTI DI DICHIARARE I REDDITI.
NELLA LEGGE APPROVATA NELLA SCORSA LEGISLATURA IL PUNTO 4 NON E' STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE NONOSTANTE IO EVESSI ESPRESSO DUBBI IN MERITO.
SIBONO
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:1) PROPOSTA DI COSTRUIRE CASE CHIUSE REGOLAMENTATE DA UNA LEGGE CHE NE CONTROLLI E DISCIPLINI L'UTILIZZO.
SIBONO
Mooolto piú ragionevole....l´unica cosa...hai ragione te che il termine sembra solo femminile, ma esiste in italiano un termine maschile per chi fa quel lavoro lí? gigoló?...questo é un po' il problema.
pized85- Onorevole
stop definitivo alla prostituzione
-più controlli
-pene più severe
-niente indulto
-più controlli
-pene più severe
-niente indulto
Ospite- Ospite
la tua proposta marco può essere discussa ma ti ricordo che il primo governo thomas ha già emanato una legge sulla legalizzazione della prostituzione,quindi é inutile farne un'altra!
Ricordo che spesso le prostitute sono costrette a prostituirsi per la loro situazione economica, non bisognerebbe secondo me penalizzarle ulteriormente aggiungendo altre spese a loro carico...
Ospite- Ospite
Alessandro Giovannini TN ha scritto:Ricordo che spesso le prostitute sono costrette a prostituirsi per la loro situazione economica, non bisognerebbe secondo me penalizzarle ulteriormente aggiungendo altre spese a loro carico...
trovo inaccettabile questa affermazione, se la prostituzione deve essere considerata una professione, le prostitute come gli altri devono pagare le tasse !
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» PROPOSTA DI MODIFICA DELLA LEGGE SULLA PROSTITUZIONE SULLA BASE DI QUELLA APPROVATA PRECEDENTEMENTE
» Legge n. 209/2010 - Legalizzazione della prostituzione
» Legge n. 201/2010 - Legalizzazione della prostituzione [Abrogata]
» revisione sulla legge della legalizazione delle prostitute
» [DDL N.3][Interno]Legalizzazione della prostituzione
» Legge n. 209/2010 - Legalizzazione della prostituzione
» Legge n. 201/2010 - Legalizzazione della prostituzione [Abrogata]
» revisione sulla legge della legalizazione delle prostitute
» [DDL N.3][Interno]Legalizzazione della prostituzione
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1