La Repubblica - NUMERO 41
+3
sibono
pized85
Thomas
7 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 41
Il progetto SEL è quello che abbiamo sempre voluto...alla fine ci si è arrivati, speriamo che non ci siano altri tentativi inutili(poi ovviamente ritrattati) di divisione.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
pized85 ha scritto:Il progetto SEL è quello che abbiamo sempre voluto...alla fine ci si è arrivati, speriamo che non ci siano altri tentativi inutili(poi ovviamente ritrattati) di divisione.
Pized sono d'accordo con te al 100%
................. che bella la democrazia........................ propongo al prossimo ministro dell'istruzione di introdurre una modifica alla scorsa riforma della scuola dove viene introdotto in educazione civica: metodo democratico di sel
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:................. che bella la democrazia........................ propongo al prossimo ministro dell'istruzione di introdurre una modifica alla scorsa riforma della scuola dove viene introdotto in educazione civica: metodo democratico di sel
Noi siamo l'unico partito (anche quando eravamo PD e UD) che ha sempre svolto le primarie, eletto gli organi dirigenti e i direttori dei giornali. E di questo ce ne va dato atto.
Io non ho mai visto negli ultimi tempi l'elezione dei dirigenti di FLI, ad esempio, nonostante lo Statuto interno dice che ci sono le elezioni ogni 3 mesi. Nonostante per diverso tempo ci sono stati più di un utente all'interno del tuo partito (e ancora è così - c'è anche Roberto Marchese), non ci sono mai state le elezioni dei dirigenti di partito. Come mai??
Da noi tutte le decisioni (su alleanze, programmi ma anche su cose meno importanti) ci riuniamo, votiamo e decidiamo di conseguenza. Saremo abituati male, cosa ti devo dire...
non hai mai visto elezioni in fli perchè anche se lo statuto lo dice abbiamo ritenuto per vari motivi essendo in due e per pochi giorni in 3 di continuare così..................... invece pensa un pò.... dove non c'è lo statuto abbiamo fatto subito le primarie, vedi udm e sono stato proprio io a proporle....... che strano.... vero?????????????????????
sibono- Ministro
udm sta facendo le primarie per decidere il suo futuro leader di coalizione.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Una parola. Siamo al pareggio. 3 a 3. Poi o andiamo ai ballottaggi (ma è possibile si ripeta il risultato) o si riconferma sibono.zucchetto ha scritto:udm sta facendo le primarie per decidere il suo futuro leader di coalizione.
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
inama si discuta di questo nelle nostre sezioni che è meglio!
Valentino Inama ha scritto:Una parola. Siamo al pareggio. 3 a 3. Poi o andiamo ai ballottaggi (ma è possibile si ripeta il risultato) o si riconferma sibono.zucchetto ha scritto:udm sta facendo le primarie per decidere il suo futuro leader di coalizione.
Perché dovrebbe essere riconfermato sibono? Andate al ballottaggio scusa.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
thomas dici che il tuo partito è il più democratico.................. ma il tuo giornale????????????? fai chiudere i topic perchè vieni contestato....................... complimenti..................... anche questa è democrazia, controllata ma pur sempre democrazia.
sibono- Ministro
sibono ha scritto:thomas dici che il tuo partito è il più democratico.................. ma il tuo giornale????????????? fai chiudere i topic perchè vieni contestato....................... complimenti..................... anche questa è democrazia, controllata ma pur sempre democrazia.
Se Bertinotti avesse potuto scrivere quel topic non credo che l'admin mikeguerini (persona corretta ed equilibrata) mi avrebbe dato ragione.
E poi per esprimere dissenso e contestazione ci sono altri modi, uno di questi i giornali (o le tv) del proprio partito di appartenenza.
Sibono niente polemiche inutili... il topic è stato chiuso perche non si può aprire un argomento nella sezione giornali... solo i giornalisti e il direttore del giornale può aprire... se bertinotti voleva criticare, o commentava un argomento già aperto oppure apriva un topic in piazza... lì non lo avrei bloccato sicuramentesibono ha scritto:thomas dici che il tuo partito è il più democratico.................. ma il tuo giornale????????????? fai chiudere i topic perchè vieni contestato....................... complimenti..................... anche questa è democrazia, controllata ma pur sempre democrazia.
A proposito: vi sembra corretto non poter commentare le tv? A parer mio così come si possono commentare i giornali si dovrebbero poter commentare le tv.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
condivido con saul
sibono- Ministro
condivido anche io con saul e ho votato si alla sua proposta su piazza.
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 18
» La Repubblica - NUMERO 33
» La Repubblica - NUMERO 56
» La Repubblica - NUMERO 16
» La Repubblica - NUMERO 5
» La Repubblica - NUMERO 33
» La Repubblica - NUMERO 56
» La Repubblica - NUMERO 16
» La Repubblica - NUMERO 5