Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Repubblica - NUMERO 20

5 partecipanti

Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 20 Empty La Repubblica - NUMERO 20

Messaggio  Thomas Mer 4 Mag 2011 - 17:51

La Repubblica - NUMERO 20 La_rep21
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 20 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 20

Messaggio  Zucchetto Mer 4 Mag 2011 - 20:14

se questo governo andrà avanti non vuol dire che per udm sarà una sconfitta!Noi ci siamo assunti la responsabilità chiara e limpida davanti al paese senza se e senza ma,punto!Non abbiamo avuto paura o tentennato!Siamo stati decisi e sicuri di quello che chiedevamo!Se poi mgn e gli altri amici della destra e del centro destra vorranno votare a favore affari loro,certo non ci fanno bella figura davanti al paese appoggiando un governo delle sinistre!Quindi per udm,al di là di come vada il voto di fiducia,sarà pur sempre una vittoria della responsabilità e del coraggio!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  sibono Mer 4 Mag 2011 - 20:36

cantare vittoria ed essere contenti che un componente dell'opposizione non può votare dimostra il vostro modo di governare a tutti i costi.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
il totalitarismo da prima e seconda republica res non è cambiato............, se il parlamento vuole che questo governo continui ok, ma non avrei molto onore se fossi in thomas....... essere contenti che un membro del parlamento non possa votare mentre al contrario si dovrebbe fare in modo che il momento della fiduca sia un momento importante e che debba essere fatto in modo che tutti possano partecipare. Exipo è stato giudicato colpevole e quindi deve scontare la sua pena......... e noi abbiamo ugualmente richieste a barison di presentarsi al parlamento....... questo è fare politica non essere contenti delle condanne per sperare di avere due voti in più. La giustizia esce sempre come il coniglio dal cappello del mago. il lupo perde il pelo ma non il vizio e la giustizia è sempre lì in aiuto ...........
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Thomas Mer 4 Mag 2011 - 20:52

sibono ha scritto:cantare vittoria ed essere contenti che un componente dell'opposizione non può votare dimostra il vostro modo di governare a tutti i costi.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
il totalitarismo da prima e seconda republica res non è cambiato............, se il parlamento vuole che questo governo continui ok, ma non avrei molto onore se fossi in thomas....... essere contenti che un membro del parlamento non possa votare mentre al contrario si dovrebbe fare in modo che il momento della fiduca sia un momento importante e che debba essere fatto in modo che tutti possano partecipare. Exipo è stato giudicato colpevole e quindi deve scontare la sua pena......... e noi abbiamo ugualmente richieste a barison di presentarsi al parlamento....... questo è fare politica non essere contenti delle condanne per sperare di avere due voti in più. La giustizia esce sempre come il coniglio dal cappello del mago. il lupo perde il pelo ma non il vizio e la giustizia è sempre lì in aiuto ...........
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

E' il contrario di quello che dici tu sibono. Anche io volevo che tutti potessero votare (Expito compreso). Io nell'articolo ho detto che la vostra fretta era incomprensibile. Sarebbe stato meglio votare fra 4-5 giorni, invece voi avete voluto farlo subito. Quindi la colpa non è nostra...
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  marco.n Gio 5 Mag 2011 - 8:02

Ora non riesco a capire il voto favorevole di qualche persona all'interno del forum! io avevo votato si perche ci siamo trovati in una situazione veramente grave per il paese! Non sto dicendo che si deve votare NO!!!!!!!! voglio precisare che io ho votato NO, perche la maggioranza di questo governo che comunque non ha lavorato male, non c'è! Le mie scelte sono sempre state coerente! io non mi sento parte della maggioranza se questa a sua volta si è spaccata!!!!!!

Buon lavoro a tutti!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Claudio Gio 5 Mag 2011 - 11:25

zucchetto ha scritto:se questo governo andrà avanti non vuol dire che per udm sarà una sconfitta!Noi ci siamo assunti la responsabilità chiara e limpida davanti al paese senza se e senza ma,punto!Non abbiamo avuto paura o tentennato!Siamo stati decisi e sicuri di quello che chiedevamo!Se poi mgn e gli altri amici della destra e del centro destra vorranno votare a favore affari loro,certo non ci fanno bella figura davanti al paese appoggiando un governo delle sinistre!Quindi per udm,al di là di come vada il voto di fiducia,sarà pur sempre una vittoria della responsabilità e del coraggio!

1 MGN non è di destra
2 Noi non intaccheremo l'immagine pubblica
del partito perchè siamo stati coerenti. Appoggiamo l'esecutivo perchè
non è il momento di elezioni. A parere nostro non ha lavorato male. E'
vero, si poteva fare di più ma sono certo che ora si daranno una mossa.
Per cui la mia fiducia c'è e di fatto c'è sempre stata.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  Zucchetto Gio 5 Mag 2011 - 15:15

se mgn é contenta della sua scelta a noi va bene!!!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili