RESPONSABILI NELLA COERENZA
+5
alessimaga
Gabriele
Zucchetto
Expito
sibono
9 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: RESPONSABILI NELLA COERENZA
Thomas ha scritto:sibono ha scritto:ok........ per la commissione si può fare a meno............... ma comunque vorremmo essere informati in anticipo su tutte le decisioni che il governo intende prendere in modo da prepararci............... anche prima che i ddl vengano posti in parlamento.
isoettori esterni??????????? ago della bilancia....................
Sul primo punto senz'altro. Anche perchè noi di sinistra siamo abituati ad una ferrea programmazione dei DDL da proporre in Parlamento mese per mese Come diceva Italia, noi siamo abituati a stare al Governo ma non perchè ci "attacchiamo alla poltrona" ma perchè i numeri stanno sempre dalla nostra parte e allora sappiamo come organizzarci in queste occasioni. Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere il centro-destra al governo e noi all'opposizione.
Sul secondo punto hai usato proprio la stessa parola (ago della bilancia) che io ho scritto in un editoriale che pubblicherò all'interno de La Repubblica tra poco (o stasera o domani)
Spero un giorno di farti il piacere di essere noi in maggioranza e tu in opposizione. Comunque è vero che siamo noi del centrodestra a sbagliare ogni volta strategia. Buona fortuna Thomas ma preparati ad un vera opposizione. Vorrei inoltre dire ad Sibono e Zucchetto che se restavamo uniti, la sinistra era costretta a mettersi d’accordo con il PCI. Invece Sel e PSI hanno evitato un problema. Comunque auguri al governo ma adesso comincia un vera opposizione che si prepara a vincere tra 3 mesi.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I VOTI RESPONSABILI DELL'UDM NON "SERVONO"
» Coerenza
» In-coerenza
» LA (NON)COERENZA DELLA LEGA
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Coerenza