Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RESPONSABILI NELLA COERENZA

+5
alessimaga
Gabriele
Zucchetto
Expito
sibono
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RESPONSABILI NELLA COERENZA - Pagina 2 Empty Re: RESPONSABILI NELLA COERENZA

Messaggio  Italia Mer 23 Mar 2011 - 18:47

Thomas ha scritto:
sibono ha scritto:ok........ per la commissione si può fare a meno............... ma comunque vorremmo essere informati in anticipo su tutte le decisioni che il governo intende prendere in modo da prepararci............... anche prima che i ddl vengano posti in parlamento.

isoettori esterni??????????? ago della bilancia....................

Sul primo punto senz'altro. Anche perchè noi di sinistra siamo abituati ad una ferrea programmazione dei DDL da proporre in Parlamento mese per mese Very Happy Come diceva Italia, noi siamo abituati a stare al Governo ma non perchè ci "attacchiamo alla poltrona" ma perchè i numeri stanno sempre dalla nostra parte e allora sappiamo come organizzarci in queste occasioni. Very Happy Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere il centro-destra al governo e noi all'opposizione.

Sul secondo punto hai usato proprio la stessa parola (ago della bilancia) che io ho scritto in un editoriale che pubblicherò all'interno de La Repubblica tra poco (o stasera o domani) Very Happy

Spero un giorno di farti il piacere di essere noi in maggioranza e tu in opposizione. Comunque è vero che siamo noi del centrodestra a sbagliare ogni volta strategia. Buona fortuna Thomas ma preparati ad un vera opposizione. Vorrei inoltre dire ad Sibono e Zucchetto che se restavamo uniti, la sinistra era costretta a mettersi d’accordo con il PCI. Invece Sel e PSI hanno evitato un problema. Comunque auguri al governo ma adesso comincia un vera opposizione che si prepara a vincere tra 3 mesi.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili