Coerenza
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Coerenza
Crocerus il Gio Apr 28, 2011 7:01 pmChe diamine, io dico:
mandiamo all'aria il governo, infischiamocene di tutto e firmiamo quella sfiducia!
contiamo sull'effetto sorpresa per presentarla, non diamo annunci prima del tempo!!!!!!!!!!!!
agiamo in massa!!
Questo è il messaggio di crocerus posto in coalizione. Perche non l'ha fatto??????
Claudio invece sostiene di presentare mozione, MGN si comporta di conseguenza. era questa la scelta???
Perche sono stato attaccato quando in una situazione veramente difficile ho votato la fiducia al governo Barison??
CHI HA VOTATO ORA FA PARTE DELLA MAGGIORANZA, NON IO CHE HO VOTATO ALL'INIZIO DELLA LEGISLATURA!!!!
La Coerenza per qualcuno in questo forum è un optional, ma ce ne dobbiamo fare una ragione!
mandiamo all'aria il governo, infischiamocene di tutto e firmiamo quella sfiducia!
contiamo sull'effetto sorpresa per presentarla, non diamo annunci prima del tempo!!!!!!!!!!!!
agiamo in massa!!
Questo è il messaggio di crocerus posto in coalizione. Perche non l'ha fatto??????
Claudio invece sostiene di presentare mozione, MGN si comporta di conseguenza. era questa la scelta???
Perche sono stato attaccato quando in una situazione veramente difficile ho votato la fiducia al governo Barison??
CHI HA VOTATO ORA FA PARTE DELLA MAGGIORANZA, NON IO CHE HO VOTATO ALL'INIZIO DELLA LEGISLATURA!!!!
La Coerenza per qualcuno in questo forum è un optional, ma ce ne dobbiamo fare una ragione!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: Coerenza
Per Crocerus e Claudio risponderanno loro. Io ho visto le cose fatte dal governo, forse tardive ma le condivido, perciò, se fossi stato in Parlamento, avrei votato la fiducia.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Come dice Saul loro si difenderanno da soli... ma chi ti da il permesso di rendere pubblico ciò che viene scritto in coalizione...non era segreto una volta?
Ospite- Ospite
Io non mi sono mai esposto più di tanto ma riconosco di aver pensato di buttarli giù per un momento. Ma il pensiero è lineare e può variare, ci siamo confrontati all'interno del partito ed è scaturita questa decisione. Oltretutto i punti che mi premevano sono stati soddisfatti (riforma della scuola, della giustizia) e soprattutto ritengo che andare ora alle urne sia davvero improponibile per tutti noi. Per quanto riguarda Crocerus si è semplicemente attenuto ai dettami del partito.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
chi vota la fiducia al governo si sa che faccia parte della maggioranza................ io lo sostengo da sempre..... ma le questioni di MGN sono interesse politico............. si vede che la politica fa sempre gola......................................
Spero che quando arriverà il giorno delle grandi decisioni in vista delle elezioni............. tranne quando tutti hanno ragionato per il bene del paese si tenga conto dei comportamenti di tutti.
Claudio e crocesus fanno governare la sinistra senza il consenso popolare ed elettorale............. quindi entrano a far parte a tutti gli effetti della maggioanza
Spero che quando arriverà il giorno delle grandi decisioni in vista delle elezioni............. tranne quando tutti hanno ragionato per il bene del paese si tenga conto dei comportamenti di tutti.
Claudio e crocesus fanno governare la sinistra senza il consenso popolare ed elettorale............. quindi entrano a far parte a tutti gli effetti della maggioanza
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
In questo caso si sibono! mi ricordo che gli unici a votare la fiducia eravamo io vincenzomitico e non mi voglio sbagliare ma anche crocerus! ora però non riesco a capire come mai anche claudio ha votato la fiducia al governo! ci sarà qualche interesse politico?
Io l'ho reso pubblico perche nulla me lo impedisce! Vediamo se in coalizione c'è qualcosa che và contro a ciò che da sempre ho sostenuto e sostengo? Non troverete nulla semplicemente perche sono sempre stato COERENTE! il resto è politica sporca che ogni tanto ci vuole, ma si può anche decidere insieme quando io ho aperto un topic in coalizione per vedere la posizione di tutti, ma nessuno ha detto cose concrete!
Mi dispiace ma sono deluso da MGN!
Io l'ho reso pubblico perche nulla me lo impedisce! Vediamo se in coalizione c'è qualcosa che và contro a ciò che da sempre ho sostenuto e sostengo? Non troverete nulla semplicemente perche sono sempre stato COERENTE! il resto è politica sporca che ogni tanto ci vuole, ma si può anche decidere insieme quando io ho aperto un topic in coalizione per vedere la posizione di tutti, ma nessuno ha detto cose concrete!
Mi dispiace ma sono deluso da MGN!
marco.n- Ministro
sibono ha scritto:............. si vede che la politica fa sempre gola......................................
Che è un pò quello che ho pensato io quando sei intervenuto nel processo di Expito senza ricordardi tutti gli mp che ci siamo scritti e le cose scritte nella sezione di MGN (che non si possono leggere ma vengono segnalate).
Io non vedo perchè NON dovevamo votare la fiducia. Il putiferio si è scatenato per un capriccio, per l'attaccamento alla poltrona di UDM. Il Governo non ha lavorato male. Vero, si poteva fare di più ma le riforme stanno arrivando. Forse vi sfugge che non si dice NO a priori. Si dice NO quando qualcosa non ci soddisfa o almeno così si comporta chi fà la fatica di ragionare e non si ferma all'ideologia politica. Poi.. Diamine sono entrato in maggioranza senza saperlo! Ah, non mi hanno promesso nulla. Non tutti fanno ragionamenti solo sulla poltrona.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Claudio............... non ti devi vergognare di dire che faoi parte della maggioranza........... anche perchè pu rinnegandolo tutte le forze politiche ti considerano tali...... solo sel e pds dicono il contrario, e questo fa loro comodo per gestire il tutto senza che nessuno li metta in discussione.................
e poi non capisco mgn......... da una parte cercava appoggio per mandare a casa il governo dall'altra vota la fiducia...... contatterò espoerti in materia per farmi spiegare cosa succede.
e poi non capisco mgn......... da una parte cercava appoggio per mandare a casa il governo dall'altra vota la fiducia...... contatterò espoerti in materia per farmi spiegare cosa succede.
sibono- Ministro
MGN ha sostenuto un governo che non aveva più la maggioranza! questo è il punto! comunque anche se mgn avesse votato no alla fiducia ce la facevano lo stesso, perche qualcuno dell'opposizione non ha votato proprio!
quindi chiudiamo il capitolo! per me non c'è stata coerenza! E Claudio sa benissimo a cosa mi riferisco. Ma non voglio scatenare nulla e quindi sto zitto!!!
quindi chiudiamo il capitolo! per me non c'è stata coerenza! E Claudio sa benissimo a cosa mi riferisco. Ma non voglio scatenare nulla e quindi sto zitto!!!
marco.n- Ministro
non voglio neanche io fare polemiche ma bisogna prendere atto di una cosa molto semplice a mio avviso!
Mgn fa parte del governo delle sinistre e vi é alleato,punto!Questo non può essere messo in discussione!E' un dato di fatto uscito palesemente dal voto di fiducia in parlamento!
Mgn fa parte del governo delle sinistre e vi é alleato,punto!Questo non può essere messo in discussione!E' un dato di fatto uscito palesemente dal voto di fiducia in parlamento!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:non voglio neanche io fare polemiche ma bisogna prendere atto di una cosa molto semplice a mio avviso!
Zucchetto scusa ma deciditi o fai polemica, come con le provocazioni in questo posti, o non la fai, come scritto in "piazza". Poi date agli altri degli incoerenti.
Siate sereni e fatevene una ragione: M.G.N. ha premiato con la fiducia un governo che ultimamente si è dimostrato all'altezza e che speriamo prosegua in questa strada ma rimane sempre allerta per il bene della gente.
Saul, ma tu di quale partito fai parte ora?? come mai tutto questo difendere! tutti possono esprimere la loro opinione, nemmeno io condivido il comportamento di sibono e zucchetto gia dall'inizio della legislatura ho detto ciò che pensavo e loro lo sanno! AMICI COME PRIMA! penso che la discussione si può terminare qui!!!
marco.n- Ministro
Saul ha scritto:zucchetto ha scritto:non voglio neanche io fare polemiche ma bisogna prendere atto di una cosa molto semplice a mio avviso!
Zucchetto scusa ma deciditi o fai polemica, come con le provocazioni in questo posti, o non la fai, come scritto in "piazza". Poi date agli altri degli incoerenti.
Siate sereni e fatevene una ragione: M.G.N. ha premiato con la fiducia un governo che ultimamente si è dimostrato all'altezza e che speriamo prosegua in questa strada ma rimane sempre allerta per il bene della gente.
ma io mica ho fatto polemica.....ho solo detto una mia opinione e ho messo la parola fine su questo argomento con il topic aperto in piazza,punto!Da oggi in poi io non farò più polemica...anzi io non l'ho neanche mai iniziata se é per questo,sui giornali credo che non ci siano molti miei interventi se vedi bene!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
marco.n... sappiamo entrambi a cosa ti riferisci..... anche con me claudio da una parte cercava di mandare a casa il governo con continui msg e dall'altra ha votato la fiducia.
sibono- Ministro
sibono ha scritto:marco.n... sappiamo entrambi a cosa ti riferisci..... anche con me claudio da una parte cercava di mandare a casa il governo con continui msg e dall'altra ha votato la fiducia.
Non è questo Sibono! fidati!! ci sono altre cose sotto!!!!!!!
marco.n- Ministro
Argomenti simili
» In-coerenza
» Editoriale: Nell'incoerenza c'è Coerenza
» RESPONSABILI NELLA COERENZA
» LA (NON)COERENZA DELLA LEGA
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Editoriale: Nell'incoerenza c'è Coerenza
» RESPONSABILI NELLA COERENZA
» LA (NON)COERENZA DELLA LEGA
» [Archivio] Gestione Ilconterob