Editoriale: Nell'incoerenza c'è Coerenza
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Editoriale: Nell'incoerenza c'è Coerenza
Editoriale
l'UDC di zucchetto passa nell'apl e non si può dire che questa notizia non abbia suscitato delle polemiche. io non ho mai apprezzato più di tanto la politica intrapresa dal leader centrista, ma, dopo aver letto il programma elettorale del deputato, posso dire che in tutta questa incoerenza (prima centro, poi sinistra, poi un nuovo passaggio al centro per poi passare infine, o almeno si spera, a destre) c'è coerenza. le idee espresse in sette punti da zucchetto sono molto più simili alle idee della destra che della sinistra. concludo dicendo che io e tutta la direzione di libero facciamo gli auguri a zucchetto per la nuova strada intrapresa sperando di non dover assistere più ad altri cambi di schieramento...
l'UDC di zucchetto passa nell'apl e non si può dire che questa notizia non abbia suscitato delle polemiche. io non ho mai apprezzato più di tanto la politica intrapresa dal leader centrista, ma, dopo aver letto il programma elettorale del deputato, posso dire che in tutta questa incoerenza (prima centro, poi sinistra, poi un nuovo passaggio al centro per poi passare infine, o almeno si spera, a destre) c'è coerenza. le idee espresse in sette punti da zucchetto sono molto più simili alle idee della destra che della sinistra. concludo dicendo che io e tutta la direzione di libero facciamo gli auguri a zucchetto per la nuova strada intrapresa sperando di non dover assistere più ad altri cambi di schieramento...
Justin White
codirettore di Libero
Ospite- Ospite
Re: Editoriale: Nell'incoerenza c'è Coerenza
Sono certa che l' on Zucchetto ha fatto la scelta giusta, e vedrai che restera con noi!
Ospite- Ospite
Rongrazio JustinWhite per l'articolo che mi ha dedicato e sono contento che lui abbia capito le mie posizioni!Penso di rimanere stabile nel centrodestra,ma questo ovviamente lo scopriremo solo vivendo!Per il momento sono con voi amici!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
JustinWhite ha scritto:lo speriamo tutti zucchetto
quoto
Ospite- Ospite
se lavoreremo bene,tutti uniti e con un progetto comune ben strutturato non vedo perché dovrei avere dei dubbi sulla mia permanenza nell'apl!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:se lavoreremo bene,tutti uniti e con un progetto comune ben strutturato non vedo perché dovrei avere dei dubbi sulla mia permanenza nell'apl!
quanto vedrai la coalizioe capirai la nostra efficenza
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Venerdì Editoriale - Viva la coerenza
» Venerdì Editoriale - La (in)coerenza che vuole farmi fuori
» Coerenza
» In-coerenza
» Editoriale: Ma che buona L'ADR!!!
» Venerdì Editoriale - La (in)coerenza che vuole farmi fuori
» Coerenza
» In-coerenza
» Editoriale: Ma che buona L'ADR!!!