Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RESPONSABILI NELLA COERENZA

+5
alessimaga
Gabriele
Zucchetto
Expito
sibono
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RESPONSABILI NELLA COERENZA Empty RESPONSABILI NELLA COERENZA

Messaggio  sibono Sab 19 Mar 2011 - 21:13

Questa comunicazione è stata inviata al presidente paolo95 ....... invitiamo barison a formare il nuovo governo con l'unica raccomandazione la presenza di alessimaga come m inistro delle finanze.. e sottoporsi al voto di fiducia per iniziare a lavorare per il bene del paese.

Signor Presidente la presente per Comunicarle quanto segue.

La nostra coerenza ci porta a non accettare un governo sel-pds-udm, anche se parlare di coerenza quando all'interno dei partiti avvengono delle trasformazioni è assi riduttivo; e questa coerenza però non ci porta però dal mettere da parte la responsabilità che abbiamo nei confronti del paese, specialmente quando la situazione politica è in pieno stallo e la nazione ha bisogno di una legge finanziaria, di interventi sul lavoro, sulla scuola, sulla giustizia, sulla famiglia........ tutto questo rimane bloccato perchè chi dovrebbe fare il suo dovere noon lo fa.
La logica dice che il pds e sel dovrebbere governare con pci, ma il loro orgoglio li porta a non farlo senza considerare che a rimetterci è la nazione...... interessi interni a quelli nazionali.
Il centro destra perde ogni volta perchè non è in grado di avere unità al suo interno.......... e non mi tiro indietro nel prendermi le mie di responsabilità se non ho fatto abbastanza perchè questo non succeda.
A questo punto però l'interesse è più alto...... c'è l'interesse nazionale al quale noi dell'UdM, sibono e zucchetto non possiamo volgere le spalle.
E' per questo senso di responsabilità che abbiamo deciso di astenerci al voto di fiducia al governo barison, per non far rimanere il paese senza governo, ma notiamo che questo senso di responsabilità non c'è da tutte le forze politiche e quindi il voto di astenzione a questo punto non risolve nulla.

Alla fine l'unica soluzione per garantire un governo al paese è quello di votare la fiducia al governo barison, e vedendo lo storico parlamentare non è la prima volta che avviene una cosa simile, ricordo ancora le urla che lanciavo nella colaizione del centro destra quando sia maggioranza che opposizione votarono la fiducia al governo di centro sinistra e in quel momento i nostri voti non servivano.

VOTIAMO LA FIDUCIA AL GOVERNO BARISON MA NON ACCETTIAMO NESSUN INCARICO ALL'INTERNO DEL GOVERNO NESSUN MINISTRO DELL'UDM, QUESTO A SANCIRE LA LINEA DI CONFINE TRA NOI E LORO MA CHE INVECE SI TRASFORMA IN SERVIZIO AL PAESE. CHIEDIAMO CHE LA NOSTRA ASSENZA AL CONSIGLIO DEI MINISTRI SIA SOSTITUITA CON L'APERTURA DI UN'APPOSITA COMMISSIONE DI MAGGIORANZA DI RESPONSABILITA' NAZIONALE DOVE VERRANNO DISCUSSI I DDL CHE APPROVATI DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI IN MODO CHE LE NOSTRE INTENZIONI SIANO RAPPRESENTATE E DIMOSTRATE.
unica raccomandazione la presenza dell On. ALESSIMAGA COME MINISTRO DELLE FINANZE.

VIGILEREMO SUL LAVORO DELLE SINISTRE E VALUTEREMO DI VOLTA IN VOLTA IL NOSTRO VOTO AI DDL, DISCUTEREMO INSIEME A MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE, ALLA QUALE OPPOSIZIONE RIMANE SEMPRE APERTA LA NMOSTRA PORTA NELL'ACCOGLIERE OGNI SUA INTENZIONE E PROPOSTA DI LEGGE DI CUI CI FAREMO PORTATORI ALL'INTERNO DELLA MAGGIORANZA.

NON CI TIREREMO INDIETRO DI TOGLIERE LA NOSTRA FIDUCIA AL GOVERNO BARISON SE LA CONDOTTA DELLE SINISTRE NON SARA' CONSONA CON IL NOSTRO PROGRAMMA E CON L'IDEOLOGIA MODERATA CHE STIAMO COSTRUENDO INSIEME A ZUCCHETTO, RIMANIAMO SEMPRE A DISPOSIZIONE DI TUTTE QUELLE FORZE POLITICHE CHE HANNO COME MISSIONE IL FORMARE UNA FORZA MODERATA SEMPRE PIU' FORTE E PIU' PRESENTE IN PARLAMENTO.

Invito tutti ad accellerare i tempi per la formazione del governo.
Le critiche che verranno a seguito della nostra decisione sono annullate dal senso di responsabilità che la nostra morale c'impone nei confronti del nostro paese. la decisione da noi presa è stata dura e dolorosa, ma come disse uno dei migliori giornalisti e storici del '900, Indro montanelli, nella vista a volte bisogna tapparsi il naso e andare avanti se come fine si ha il bene della comunità.

Unione dei Moderati

On. Sibono
On. Zucchetto

Ultima modifica di sibono il Sab 19 Mar 2011 - 22:05 - modificato 1 volta.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Torna in alto Andare in basso

RESPONSABILI NELLA COERENZA Empty Re: RESPONSABILI NELLA COERENZA

Messaggio  Expito Sab 19 Mar 2011 - 21:17

Bel discorso. Ma adesso biogna che Paolo faccia quello che gli ho scritto su Il Giornale. Inoltre non penso si possa fare quella commissione che dici tu. Ad ogni modo ammiro la vostra coerenza
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Zucchetto Sab 19 Mar 2011 - 21:55

noi di udm siamo coerenti,e non pensiamo alle poltrone sia chiaro a tutti questa volta anche perchè il fatto che appoggiamo il governo senza entrarvi dentro é la prova evidente!Il paese in questo modo avrà un governo stabile e speriamo che sel e pds sappiano cosa fare perché noi siamo determinanti anche se fuori dal governo!Senza i nostri voti non passa nulla in parlamento!Ci aspettiamo dunque coerenza anche da loro nei ddl che presenteranno!
Wink Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Gabriele Dom 20 Mar 2011 - 2:24

Noi del Pds apprendiamo con soddisfazione questa vostra scelta, e il fatto che il via libera definitivo (almeno sembra) arrivi proprio da Udm, è un altro chiaro segnale della vostra importanza strategica in questa situazione così delicata. Contando sulla vostra fiducia, saremo ancor più spinti e motivati a fare il bene del Paese e trascinarlo fuori dalla melma che lo imprigiona da alcuni mesi, dall'impasse politico e l'inattività fino alle ultime emergenze, sulle quali bisognerà lavorare tutti insieme, in maniera compatta ed unitaria. Governo e opposizioni saranno importanti allo stesso modo, e se una forza politica come la vostra ritiene di appoggiare, almeno al voto di fiducia, il nostro governo, sappiate che sarà ancora più importante agire nel bene di tutti, visto che non siamo legittimati solo dai numeri e dal Presidente di Res Publica, ma anche dagli altri partiti, e nella nostra azione politica quotidiana dobbiamo guardare anche e soprattutto a voi, che ci avete permesso di governare, e osservandoci da punti di vista diversi, sarete giudici attenti e inflessibili del nostro operato.
La vostra decisione potrebbe essere la svolta per la ripresa a tutti gli effetti delle attività e per la ripresa del Paese intero.
Grazie, amici e colleghi.
Gabriele
Gabriele
Frequentatore moderato
Frequentatore moderato

Numero di messaggi : 265

Messaggio  alessimaga Dom 20 Mar 2011 - 9:38

faccio i complimenti a Sibono e Zucchetto per la loro coerenza e per la loro scelta di mettere al primo posto lo Stato e al secondo i partiti e le poltrone. Colgo l'occasione per ringraziarvi della fiducia che mi state dando chiedendo di farmi dare il dicastero di via XX Settembre. Grazie ancora e complimenti
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Thomas Dom 20 Mar 2011 - 10:52

Vorrei però precisare che è obbligatorio, secondo Costituzione, avere una MAGGIORANZA e OPPOSIZIONE in Parlamento. E la maggioranza deve avere un seggio in più dell'opposizione (in questo caso 11). Noi (PDS+SEL) arriviamo a 9 seggi.

Quindi bisogna capire meglio questa storia dell' "appoggio esterno": UDM deve decidere se far parte della MAGGIORANZA (e in questo caso si può procedere alla formazione del governo) o dell'OPPOSIZIONE (e in questo caso non avendo una maggioranza - seppur con il "sostegno" sul voto di fiducia dall'opposizione - non si può neanche formare un governo).

Forse sono io che ho capito male ma vorrei che sibono e/o Zucchetto chiariscano la loro posizione. Sono in MAGGIORANZA o OPPOSIZIONE?

Vorrei precisare altre cose: i DDL non passano prima dal Consiglio dei Ministri (come dice sibono) ma partono dagli stessi parlamentari. Visto poi che con la nuova Costituzione la discussione sui DDL avviene già approfonditamente in Parlamento (dove c'è la possibilità di presentare anche emendamenti) io propongo questa cosa (non portiamo ai voti cioè DDL sui DICO e cose di questo tipo che sappiamo non approverete mai) ma la discussione deve avvenire in Parlamento. Questo per evitare ulteriori perdite di tempo e rallentamento eccessivo del gioco. Poi per i DDL più importanti si può usare, come stabilito dalla Costituzione, l'apposita Commissione già esistente.

Ditemi che ne pensate.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  sibono Dom 20 Mar 2011 - 17:36

la maggioranza dei 11 voti e non seggi servono come numero minimo per votare la fiducia del governo che noi voteremo e in questo modo il governo è legittimato ad operare................. e garantiremo la tenuta del governo nei voti di fiducia, perchè solo con la sfiducia il governo cade e non quando si va sotto sui ddl o cose varie o quando il presidente del consilgio si dimette.
Tecnicamente siamo maggioranza, ma non considerateci tali, ma come ha capito bene gabriele ispettori esterni del vostro lavoro, fino a quanto la situazione del paese sia arrivata al momento giusto per avere maggioranze politiche.
Poi thomas chissà se un giorno verremo sostiutuiti da altri partiti e perchè no pci...............
Quindi per ora daremo la fiducia al VOSTRO GOVERNO............................. poi strada facendo verificheremo di volta in volta.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Thomas Dom 20 Mar 2011 - 17:46

sibono ha scritto:la maggioranza dei 11 voti e non seggi servono come numero minimo per votare la fiducia del governo che noi voteremo e in questo modo il governo è legittimato ad operare................. e garantiremo la tenuta del governo nei voti di fiducia, perchè solo con la sfiducia il governo cade e non quando si va sotto sui ddl o cose varie o quando il presidente del consilgio si dimette.
Tecnicamente siamo maggioranza, ma non considerateci tali, ma come ha capito bene gabriele ispettori esterni del vostro lavoro, fino a quanto la situazione del paese sia arrivata al momento giusto per avere maggioranze politiche.
Poi thomas chissà se un giorno verremo sostiutuiti da altri partiti e perchè no pci...............
Quindi per ora daremo la fiducia al VOSTRO GOVERNO............................. poi strada facendo verificheremo di volta in volta.

Ok. Capito. La parola "ispettori esterni" però non mi piace molto ma va bè Wink

Riguardo la mia idea di non istituire la Commissione per agevolare le procedure che ne pensi? Già un DDL con il nuovo ITER impiega 9 giorni MINIMO per essere approvato (3 discussione + 3 votazione emendamenti + 3 approvazione definitiva) e diventanno di più poi per la verifica di costituzionalità del Presidente della Repubblica e per la verifica della "copertura economica" del Ministro dell'Economia. Allungare tutto ulterioremente mi sembra una follia. E' chiaro che noi proporremo DDL che possano essere condivisi da tutti (anche volendo con l'opposizione) ma la discussione deve AVVENIRE IN PARLAMENTO. Anche perchè se no rischiamo di discutere di un DDL prima con voi nella commissione, poi con l'opposizione in parlamento e alla fine si fa solo lavoro doppio.

Poi per i DDL più importanti (e non solo i cosidetti "DDL costituzionali") la Costituzione stabilisce l'opportunità di formare la Commissione come esiste anche oggi. Quindi la Commissione ci sarebbe lo stesso Wink

Che ne dici?
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  sibono Dom 20 Mar 2011 - 17:58

ok........ per la commissione si può fare a meno............... ma comunque vorremmo essere informati in anticipo su tutte le decisioni che il governo intende prendere in modo da prepararci............... anche prima che i ddl vengano posti in parlamento.

isoettori esterni??????????? ago della bilancia....................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Thomas Dom 20 Mar 2011 - 18:07

sibono ha scritto:ok........ per la commissione si può fare a meno............... ma comunque vorremmo essere informati in anticipo su tutte le decisioni che il governo intende prendere in modo da prepararci............... anche prima che i ddl vengano posti in parlamento.

isoettori esterni??????????? ago della bilancia....................

Sul primo punto senz'altro. Anche perchè noi di sinistra siamo abituati ad una ferrea programmazione dei DDL da proporre in Parlamento mese per mese Very Happy Come diceva Italia, noi siamo abituati a stare al Governo ma non perchè ci "attacchiamo alla poltrona" ma perchè i numeri stanno sempre dalla nostra parte e allora sappiamo come organizzarci in queste occasioni. Very Happy Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere il centro-destra al governo e noi all'opposizione.

Sul secondo punto hai usato proprio la stessa parola (ago della bilancia) che io ho scritto in un editoriale che pubblicherò all'interno de La Repubblica tra poco (o stasera o domani) Very Happy
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  sibono Dom 20 Mar 2011 - 18:20

allora puoi dire sul tuo articolo che io Sibono mi sono definito l'ago della bilancia.
è vero voi siete stati al governo perchè spesso i numeri vi hanno dato ragione e noi del centro destra una mano.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Thomas Dom 20 Mar 2011 - 18:25

sibono ha scritto:allora puoi dire sul tuo articolo che io Sibono mi sono definito l'ago della bilancia.
è vero voi siete stati al governo perchè spesso i numeri vi hanno dato ragione e noi del centro destra una mano.

La parola "ago della bilancia" mi era già venuta in mente. Ma evidenzierò solo una diversa visione POLITICA della nuova maggioranza. Niente di chè Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Zucchetto Dom 20 Mar 2011 - 20:44

Quello che ha scritto sibono fino ad ora lo condivido e lo sostengo fortemente!
Siamo l'ago della bilancia thomas!Definizione giusta e vera tra l'altro!
Ripeto solo un concetto:noi vi diamo la nostra fiducia per governare,quindi vi aiutiamo per il bene del nostro paese,ma sia chiaro che anche voi dovrete avere fiducia in noi anche perché non siamo nel governo con posti da ministri,ma siamo pur sempre determinanti nelle votazioni alla camera o al senato!Fateci sapere le cose per tempo,analizziamole sempre insieme,sentite sempre le nostre opinioni come noi giustamente sentiremo le vostre e vedrete che riusciremo ad andare d'accordo.
Sibono ha detto tutto giusto,non ho nient'altro da aggiungere.Se lavorerete bene avrete fino alla fine il nostro appoggio esterno,questa è una promessa che io e sibono intendiamo mantenere! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  marco.n Lun 21 Mar 2011 - 9:54

zucchetto ha scritto:Quello che ha scritto sibono fino ad ora lo condivido e lo sostengo fortemente!
Siamo l'ago della bilancia thomas!Definizione giusta e vera tra l'altro!
Ripeto solo un concetto:noi vi diamo la nostra fiducia per governare,quindi vi aiutiamo per il bene del nostro paese,ma sia chiaro che anche voi dovrete avere fiducia in noi anche perché non siamo nel governo con posti da ministri,ma siamo pur sempre determinanti nelle votazioni alla camera o al senato!Fateci sapere le cose per tempo,analizziamole sempre insieme,sentite sempre le nostre opinioni come noi giustamente sentiremo le vostre e vedrete che riusciremo ad andare d'accordo.
Sibono ha detto tutto giusto,non ho nient'altro da aggiungere.Se lavorerete bene avrete fino alla fine il nostro appoggio esterno,questa è una promessa che io e sibono intendiamo mantenere! Wink

Piu o meno mi aspettavo questa decisione dell'UDM...
La situazione all'interno del forum inizia ora a scaldarsi! Invito il Presidente Paolo a riflettere molto bene su quest'altra situazione che si è creata ed intervenire al piu presto!!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  PAOLO95 Lun 21 Mar 2011 - 11:56

io penso che questa sia anche politica, quindi non reputo necessario fare la badante, sono tutti esperti e capaci di interloquire, la mia decisione non è stata presa bene, ma la colpa non è mia, la colpa è vostra poiuchè io ho ricevuto messaggi contrastanti tra loro, uno voleva fare l'alleanza con l'altro ma l'altro non voleva farla con l'uno.
[...] io reputo che questo sistema non sia stato chiaro ma non è un problema, era la prima volta ed era scontato...
se il governo non sarà in grado di agire prenderò in mano la situazione come è lecito che sia, ma di certo questa legislatura arriverà alla fine.
mi appello al vostro buonsenso.
grazie
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Expito Lun 21 Mar 2011 - 13:42

PAOLO95 ha scritto:io penso che questa sia anche politica, quindi non reputo necessario fare la badante, sono tutti esperti e capaci di interloquire, la mia decisione non è stata presa bene, ma la colpa non è mia, la colpa è vostra poiuchè io ho ricevuto messaggi contrastanti tra loro, uno voleva fare l'alleanza con l'altro ma l'altro non voleva farla con l'uno.
[...] io reputo che questo sistema non sia stato chiaro ma non è un problema, era la prima volta ed era scontato...
se il governo non sarà in grado di agire prenderò in mano la situazione come è lecito che sia, ma di certo questa legislatura arriverà alla fine.
grazie

Paolo, è andata come andata ormai, ma se avevi dei dubbi potevi parlarmi che te li chiarivo. Perchè non l'hai fatto?
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  marco.n Lun 21 Mar 2011 - 16:18

Expito ha scritto:
PAOLO95 ha scritto:io penso che questa sia anche politica, quindi non reputo necessario fare la badante, sono tutti esperti e capaci di interloquire, la mia decisione non è stata presa bene, ma la colpa non è mia, la colpa è vostra poiuchè io ho ricevuto messaggi contrastanti tra loro, uno voleva fare l'alleanza con l'altro ma l'altro non voleva farla con l'uno.
grazie

Paolo, è andata come andata ormai, ma se avevi dei dubbi potevi parlarmi che te li chiarivo. Perchè non l'hai fatto?

I problemi non li risolvi nè tu expito e nè qualcun'altro. Il problema lo risolve la legge stessa! se ha portato contrasti o problemi vari è perche nessuno è stato attento abbastanza.
Il Presidente paolo dice bene e finora non gli possiamo attribuire alcuna colpa. Lui sta lavorando veramente bene!
Il governo se usiamo il buonsenso non cade, ma cosa fare quanto le idee si contrastano? Nessuno voterà un DDL a favore solo per non fare cadere il governo!
Se non è stabile propongo un governo temporaneo per modificare la legge elettorale o addirittura sostituirla con la maggioritaria che comunque a mio avviso è stato un pò azzardato iniziare subito con un proporzionale e poi andare nuovamente alle elezioni!

Continuare farà cadere il governo questo è quasi chiaro!!! Però poi penso che sono passati 4 mesi o piu senza un governo e RES ora ne ha tanto bisogno!!!!!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Expito Lun 21 Mar 2011 - 20:59

Io l'ho già detto come la penso marco. Uno sbaglia? Amen, si rifà. E' la prima volta che abbiamo il proporzionale, quindi sbagliare era d'obbligo. Quindi io propongo di rifare le consultazioni, altrimenti il governo avrà una vita difficile
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Zucchetto Lun 21 Mar 2011 - 21:59

il governo non avrà vita difficile finché a sostenerlo sarà l'udm!Diversamente quello che dice expito si tramuterebbe in realtà!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  sibono Lun 21 Mar 2011 - 22:08

il paese ha bisogno di un governo a tutti i costi............. non possiamo andare oltre senza lo stesso.................... la colpa di chi è????? cerchiamola ogn'uno ALLINTERNO DI NOI STESSI.

Per la durata dipende tutto dal comportamento e dalle le ggi che si modificano quindi può durare 4 mesi..........come 1 giorno. come detto come la fiducia si da si toglie.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Expito Lun 21 Mar 2011 - 22:10

Zucchetto con tutto il rispetto per te e Sibono, ma io credo che non ce la farete. Siete troppo "diversi" vuoi UdM e PDS-SEL. Se si ritorna alle consultazioni si fà la cosa migliore, e il paese ne soffrirebbe di meno
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  sibono Lun 21 Mar 2011 - 22:23

exipo lo vuoi capire che le consultazioni anche se si dovessero rifare nuovamente non cambierebbero la situiazione!!!!!!!

Dammi una proposta alternativa a questa e se la condivido la voterò....................... ma la voglio immediatamente visto che ve la sto chiedendo da 9 giorni a tutti voi di destra e non mi avete mai risposto con proposte e mi sono dovuto rimettere a consegnare il paese alle sinistre pur di dare un governo al paese che ne ha bisogno.
Basta.............. basta................ basta......... con le chiacchiere voglio i fatti e li voglio subito.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Expito Lun 21 Mar 2011 - 22:40

Creiamo un tavolo di trattative tu, io, MGN, PDL e La Destra. Siamo già stati uniti una volta, possiamo rifarlo
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Zucchetto Lun 21 Mar 2011 - 22:55

forse per le prossime elezioni expito......ora abbiamo dato la parola al presidente paolo95,al pds e sel e la vogliamo mantenere!Veramente sennò passeremo per dei voltafaccia e dei cambia bandiera e noi siamo coerenti e responsabili e questo non lo vogliamo,anche perché che figura faremo davanti al paese?Saremo noi tre,ovvero pds,sel e udm a dare un governo stabile,se così sarà lo vedremo,al paese.Basta con proposte e idee varie:la confusione é già troppa!
Noi tentiamo per il bene del paese ad appoggiare questo governo,poi o la va o la spacca!Come detto da sibono la fiducia si dà ma si può anche togliere al momento più critico della situazione.Se ci accorgiamo che il governo non fa quello che il paese vorrebbe é chiaro che non appoggeremo più il governo barison,che lo sosteniamo a fare?Penso che sia cosa logica,no?
Ma lameno vogliamo farlo iniziare a lavorare questo governo?Invece di dire non cela fate aspettiamo prima di criticare!Mi sembra cosa corretta e logica!Un pò di ottimismo non guasta.... Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  sibono Lun 21 Mar 2011 - 22:57

non arriviamo a 11...... lo vuoi capie exipo..............
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili