Elezioni Presidenziali
+10
Patrick
Gabriele
Expito
DaveChiappucci
PAOLO95
Zucchetto
Thomas
pized85
sibono
mikeguerini
14 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Elezioni Presidenziali
anche io credo che paolo sia una persona seria ma credo che bisognera' che qualcuno spieghi il perché si siano usate quelle parole così offensive nei confronti del forum,non credo che possa essere uno scherzo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
conoscendo Paolo mi sembra decisamente strano quello che è accaduto, che motivo avrebbe avuto oltretutto in periodo elettorale di commettere una tale ingenuità, parlando anche di comunisti di merda...? Sono sicuro che Paolo ci saprà spiegare tutto a breve, sono certo però che queste affermazioni non nascano dalla sua mano!!!
Ospite- Ospite
ci deve essere assolutamente un chiarimento e invito paolo a spiegarsi il più presto possibile altrimenti si prendano provvedimenti disciplinari!
Patrick ha scritto:A rigor di logica pare uno scherzo architettato da qualcuno che stava alla sua postazione... mi pare un po' strano che paolo si dia da solo del frocio e si dichiari fascista in questo modo, aspetterò anch'io una sua dichiarazioneThomas ha scritto:Scusate se riapro questo topic ma oggi mi sono connesso alla chat del forum e ho trovato quello che sto per riportarvi qui sotto. Ero indeciso se pubblicare o meno tale fatto (anche perchè potrebbe condizionare le elezioni presidenziali) ma alla fine ho optato per la pubblicazione perchè mi sembra grave che un candidato alla Presidenza della Repubblica pubblichi certe cose in un ambiente pubblico (e quindi visibile a tutti gli utenti). Probabilmente si è trattato di uno scherzo, o non so che cosa, ma è bene, a mio avviso, che un utente candidato alla Presidenza della Repubblica come Paolo95 chiarisca questa situazione. Spero che si tratti di uno scherzo e che questa situazione si risolva nel modo migliore.
PS: Ciò che è stato riportato non è collocato all'interno di una chat con altri utenti ma semplicemente è ciò che ha scritto in questo spazio (quando probabilmente non c'era nessun altro nella chat del forum).
AHHHHAHAHAHAHA
SCUSATE A TUTTI PER QUELLE COSE....
ho invitato degli amici a casa per un lavoro e ci serviva il computer così hanno curiosato e scritto quello....ahahahah
scusate ancora è colpa mia...
stavano anche per scrivere un messaggio ma gli ho fermati...
scusate.... non succederà più
e comunque c'era anche bm che di certo non diceva di smettere... anzi per ricoprirlo un po' di infamia ha suggerito lui....
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
................ la prossima volta fai più attenzione............ anche se non mi stupirei............. hai sempre da ridire qualcosa per tutti... ah ah ah ah ah ah
era evidente che si trattasse di qualcosa di strano che non si addice al tuo modo di fare............ che vuoi imporre le regole si ma stupido fino a questo punto non ti ritengo proprio............ ah ah ah AH AH AH AH AH
Comunico a nome del fli il totale sostegno alla "persona" Paolo
era evidente che si trattasse di qualcosa di strano che non si addice al tuo modo di fare............ che vuoi imporre le regole si ma stupido fino a questo punto non ti ritengo proprio............ ah ah ah AH AH AH AH AH
Comunico a nome del fli il totale sostegno alla "persona" Paolo
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Dai Expito, questa è patta... la prossima volta ci giochiamo un seggio
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Patrick ha scritto:Dai Expito, questa è patta... la prossima volta ci giochiamo un seggio
Non vedo l'ora xD
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
quelle parole caro paolo non si possono scrivere neanche per scherzo su una chat di un forum!
lo so perfettamente caro zucchetto... e le ho lasciate solamente perchè pensano che nessuno le vedesse...
ma ora ho eliminato tutte le password del computer non si corrono rischi.
scusate ancora.
ma ora ho eliminato tutte le password del computer non si corrono rischi.
scusate ancora.
bravo, ciò ti fa onore!!!!
parliamo di altro........ l'allarme è rientrato.............. abbiamo capito dell'errore.................. commesso da altri.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
speriamo che non succedano più simili avvenimenti nel nostro forum!
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Elezioni presidenziali - Resoconto pre-elezioni
» [Archivio] Gestione Peppe Gianno
» COMUNICATO N° 25 ELEZIONI PRESIDENZIALI
» SPECIALE ELEZIONI PRESIDENZIALI
» [Presidenziali]Elezioni VI Presidente di Res Publica
» [Archivio] Gestione Peppe Gianno
» COMUNICATO N° 25 ELEZIONI PRESIDENZIALI
» SPECIALE ELEZIONI PRESIDENZIALI