Qualche idea?
+2
pized85
mikeguerini
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Qualche idea?
Ciao a tutti,
volevo chiedere a voi cosa manca e quindi cosa si può aggiungere al forum per renderlo sempre più attraente. Ogni idea è ben accetta, purchè si usi il buonsenso.
grazie!
volevo chiedere a voi cosa manca e quindi cosa si può aggiungere al forum per renderlo sempre più attraente. Ogni idea è ben accetta, purchè si usi il buonsenso.
grazie!
Re: Qualche idea?
l'unica cosa ke t posso ricordare è solo la creazione di partiti personali. ma gia ne eri al corrente.... a presto
Ospite- Ospite
Sarebbe carina la creazione di una sezione dedicata alla vita quotidiana .. tipo telegiornali che parlino di avvenimenti comuni (per esempio casi di eutanasia, delitti, arresti di boss mafiosi, ...) che poi verranno trattati dai vari partiti e discussi poi in parlamento per verificare se sussiste il bisogno della creazione di un nuovo DDL..
Cosa ne dite ?Non mi sembra male ..
Cosa ne dite ?Non mi sembra male ..
Ospite- Ospite
Ineffetti l'idea non è male ^^
Altra cosa, mettere una sezione privata per i giornali in modo tale da potersiorganizzare prima della pubblicazione
Altra cosa, mettere una sezione privata per i giornali in modo tale da potersiorganizzare prima della pubblicazione
Ospite- Ospite
Un'altra idea carina sarebbe l'introduzione di un nuovo gruppo: gli "Avvocati" che su richiesta assistono le parti portate in giudizio.
Hanno una sezione propria e privata e gli utenti che si impegnano con un avvocato, dovranno sempre rivolgersi al medesimo.
Cosa ne dite ?
Hanno una sezione propria e privata e gli utenti che si impegnano con un avvocato, dovranno sempre rivolgersi al medesimo.
Cosa ne dite ?
Ospite- Ospite
Eheheh .. Grazie Marco90 !!
Aspettavo un gioco così da mooolto tempo .. e adesso che c'è, mi devo sbizzarrire !!
Aspettavo un gioco così da mooolto tempo .. e adesso che c'è, mi devo sbizzarrire !!
Ospite- Ospite
Appena tornato mi avete già sorpreso della moltitudine di idee proposte... grazie tino!
Allora faccio un piccolo riepilogo con risposta mia alle varie proposte:
Partiti personalizzati: per ora no, in futuro se ne riparlerà
Telegiornale: molto bella come idea, quindi accetto; dobbiamo solo bene definire chi starà al telegiornale (mi rivolgo a tutti voi in particolare a Tino)
Avvocati: buona idea, ma aspetterei nuovi utenti.
Fatemi sapere altre idee
Allora faccio un piccolo riepilogo con risposta mia alle varie proposte:
Partiti personalizzati: per ora no, in futuro se ne riparlerà
Telegiornale: molto bella come idea, quindi accetto; dobbiamo solo bene definire chi starà al telegiornale (mi rivolgo a tutti voi in particolare a Tino)
Avvocati: buona idea, ma aspetterei nuovi utenti.
Fatemi sapere altre idee
Dove si puó scambiare opinioni e pareri sui programmi elettorali? E parlare con gli altri partiti? solo attraversi messaggi privati?
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
No no, ho creato da poco la sezione Piazza apposta!pized85 ha scritto:Dove si puó scambiare opinioni e pareri sui programmi elettorali? E parlare con gli altri partiti? solo attraversi messaggi privati?
guarda,sarei favorevole all'introduzione in questo sito di una sezione in cui parlare degli avvenimenti che avvengono ogni giorno a partire dalla cronaca,alla politica e a tutti quegli avvenimenti di attualità che ci circondano ogni giorno.Si potrebbero scambiare così opinioni personali e creare così un confronto sereno,una sorta di dibattito ecco!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ok creerò appena posso la sezione Attualità.zucchetto ha scritto:guarda,sarei favorevole all'introduzione in questo sito di una sezione in cui parlare degli avvenimenti che avvengono ogni giorno a partire dalla cronaca,alla politica e a tutti quegli avvenimenti di attualità che ci circondano ogni giorno.Si potrebbero scambiare così opinioni personali e creare così un confronto sereno,una sorta di dibattito ecco!!!
Grazie presidente!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ospite ha scritto:l'unica cosa ke t posso ricordare è solo la creazione di partiti personali. ma gia ne eri al corrente.... a presto
Anche per me sarebbe carina come idea, potrebbe permetterci di non essere troppo "agganciati" a quelli veri.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Prisco ha scritto:Una web radio.
ma dove mi giro giro parli di web radio xD
Ospite- Ospite
Non sarebbe meglio, chiamarci per nome e cognome invece dei nick?
Scegliamo un nome e cognome e lo mettiamo in firma. Inventato, vero o di qualche personaggio famoso è uguale. Molto meglio dei nick.
Se voglio fare una dichiarazione è stupido chiamare quella persona ad esempio "bm".
L'onorevole bm ha fatto questo! Stupido cosi.
Poi un altra cosa che vorrei proporre. Non è molto meglio dividere il gioco dalla realta?
Leggendo una discussione del gioco subito dopo mi ritrovo a leggere cose della realta per parlare poi di nuovo del gioco! Non è molto meglio usare lo spoiler per le cose riguardanti non il gioco?
Scegliamo un nome e cognome e lo mettiamo in firma. Inventato, vero o di qualche personaggio famoso è uguale. Molto meglio dei nick.
Se voglio fare una dichiarazione è stupido chiamare quella persona ad esempio "bm".
L'onorevole bm ha fatto questo! Stupido cosi.
Poi un altra cosa che vorrei proporre. Non è molto meglio dividere il gioco dalla realta?
Leggendo una discussione del gioco subito dopo mi ritrovo a leggere cose della realta per parlare poi di nuovo del gioco! Non è molto meglio usare lo spoiler per le cose riguardanti non il gioco?
Ospite- Ospite
grazie per aver utilizzato me cm esempio... comunque si sono d'accordo per i nomi inventati
Ospite- Ospite
Per quel che riguarda l'idea dei nomi, più che altro credo vada proposti in piazza. Magari molti utenti non sono d'accordo. Per me è uguale, tanto io sto già a posto così
Suddividere la realtà dalla fantasia...d'accordo. Però non è sempre semplice. Interpretare in un gioco di ruolo non è una cosa che viene a tutti naturale.
Suddividere la realtà dalla fantasia...d'accordo. Però non è sempre semplice. Interpretare in un gioco di ruolo non è una cosa che viene a tutti naturale.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
favorevoli ai nomi non favorevole alla divisione perchè a volte usiamo la realtà come esempio !
Ospite- Ospite
la realtà va usata sempre e cmq perchè cmq qui dentro cerchiamo con la fantasia di migliorarla.
Io in questo governo ho dato dei tagli a ciò:
-contatore economico
-titoli di stato di res
In questo modo a livello di contabilità siamo al 90% indipendenti dalla realtà
Io in questo governo ho dato dei tagli a ciò:
-contatore economico
-titoli di stato di res
In questo modo a livello di contabilità siamo al 90% indipendenti dalla realtà
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
E normale che si prende spunto un po dalla realtà. Ma io intendevo dire un altra cosa. Ora con un esempio spero di farvelo capire.
Esce un articolo di un giornale. Questo sarebbe ON, perchè inerente al gioco.
Poi un altro utente scrive : "Sai oggi ho visto al tg che a proposito del federalismo quel politico ha detto che ecc. ecc.."
Questa frase è chiaramente OFF, perchè è chiaramente fuori contesto.
Quindi si mette in spoiler. Eventuali risposte sempre in spoiler.
Magari un altro utente dice: "Prima in bacheca nel tuo partito ho visto che ecc..ecc.."
Chiaramente OFF e si mette in spoiler. Perchè è chiaramente fuori gioco.
Lo so che per alcuni giocare in un gdr viene piu facile di altri. Ma basta interpretare il personaggio è viene tutto piu facile. Basta calarsi nella parte e avere un po di fantasia!
Cosi invece di dire "prima ho visto nella bacheca del tuo partito ho visto che ecc.. ecc"
"Tramite persone a me vicine sono venuto a conoscenza che l'Onorevole Berlusconi ecc.. ecc..
Cosi è molto piu bello giocare!
Ognuno interpreta il suo politico, ed è sempre piu convolgente il gioco!
Esce un articolo di un giornale. Questo sarebbe ON, perchè inerente al gioco.
Poi un altro utente scrive : "Sai oggi ho visto al tg che a proposito del federalismo quel politico ha detto che ecc. ecc.."
Questa frase è chiaramente OFF, perchè è chiaramente fuori contesto.
Quindi si mette in spoiler. Eventuali risposte sempre in spoiler.
Magari un altro utente dice: "Prima in bacheca nel tuo partito ho visto che ecc..ecc.."
Chiaramente OFF e si mette in spoiler. Perchè è chiaramente fuori gioco.
Lo so che per alcuni giocare in un gdr viene piu facile di altri. Ma basta interpretare il personaggio è viene tutto piu facile. Basta calarsi nella parte e avere un po di fantasia!
Cosi invece di dire "prima ho visto nella bacheca del tuo partito ho visto che ecc.. ecc"
"Tramite persone a me vicine sono venuto a conoscenza che l'Onorevole Berlusconi ecc.. ecc..
Cosi è molto piu bello giocare!
Ognuno interpreta il suo politico, ed è sempre piu convolgente il gioco!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CI CORTEGGIANO,MA NON CI VENDEREMO PER QUALCHE POLTRONA!
» idea!
» MA ALLEANZA NAZIONALE NON SI ERA SCIOLTA NEL PDL?
» Intervista a Vincenzo: " La Banca di Res? Idea mia, Sicuriello ha plagiato"
» Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"
» idea!
» MA ALLEANZA NAZIONALE NON SI ERA SCIOLTA NEL PDL?
» Intervista a Vincenzo: " La Banca di Res? Idea mia, Sicuriello ha plagiato"
» Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"
Pagina 1 di 2