MA ALLEANZA NAZIONALE NON SI ERA SCIOLTA NEL PDL?
+2
sibono
Zucchetto
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
MA ALLEANZA NAZIONALE NON SI ERA SCIOLTA NEL PDL?
scusate,ma posto questo nuovo topic perché ho visto che nella sezione dei partiti c'é anche alleanza nazionale.Ma an non si era sciolta nel pdl insieme a forza italia?Secondo me andrebbe eliminato come partito,perché nella realtà an non esiste più,é nel pdl!!!Quindi chiedo spiegazione a mikeguerini,perché non sono d'accordo con questa decisione di riproppore un partito che nella realtà non esiste più!Aspetto risposte anche dagli amici del pd!Grazie!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: MA ALLEANZA NAZIONALE NON SI ERA SCIOLTA NEL PDL?
Sai che nemmeno mi ero accorto! non so devo essere orbo...cmq si hai perfettamente ragione secondo me si tratta solo di un malinteso e presto verrà tolto
Ospite- Ospite
certo massimo,deve essere assolutamente tolta an,perché altrimenti anche voi del pd potreste rifare a questo punto i ds o la margherita!!Quindi chiedo un intervento di mike per ristabilire l'ordine dei partiti,grazie!
mi associo...nell'appello al presidente
Ospite- Ospite
ma ragazzi che state dicendo??
secondo me si può pure lasciare An perchè inanzitutto si è visto che nella realtà ha posizioni diverse da quelle del pdl e poi non capisco che fastidio vi dia!
secondo me si può pure lasciare An perchè inanzitutto si è visto che nella realtà ha posizioni diverse da quelle del pdl e poi non capisco che fastidio vi dia!
Ospite- Ospite
assolutamente no azzurra!Perchè allora si potrebbe dividere anche il pd,facendo rinascere la margherita per esempio.Nella realtà an non esiste più,non prendiamoci in giro,oggi esiste il pdl,punto e basta e anche così deve essere su questo forum.La scusa delle posizioni diverse di an non regge azzurra,nella realtà non esiste più come partito e ripeto che anche qui deve essere uguale,altrimenti non é giusto.Invito mikeguerini a intervenire,grazie!
zucchetto ha scritto:assolutamente no azzurra!Perchè allora si potrebbe dividere anche il pd,facendo rinascere la margherita per esempio.Nella realtà an non esiste più,non prendiamoci in giro,oggi esiste il pdl,punto e basta e anche così deve essere su questo forum.La scusa delle posizioni diverse di an non regge azzurra,nella realtà non esiste più come partito e ripeto che anche qui deve essere uguale,altrimenti non é giusto.Invito mikeguerini a intervenire,grazie!
senti di fatto An esiste ok?
capisco che nella realtà non esitsta più però carissimo ti ricordo k qst è non è la realtà siamo in un mondo virtuale, An deve rimanere dov'è avra la sua posizione è si coalizzera cn il mio gruppo qnd è cm se fosse pdl alla fine non ti cambia proprio nnt
Ospite- Ospite
an non esiste nella realtà come simbolo e come partito e non esisterà e ti dò la mia parola neanche su questo forum!I partiti devono essere reali non inventati.E' un mondo virtuale,hai ragione,ma i partiti non si possono con questa scusa inventare.Sulla scheda elettorale c'é an come partito azzurra?No e allora anche qui non deve esserci.Oggi esiste il pdl,perché altrimenti allora rifondiamo a questo punto anche forza italia,anche la margherita,anche i ds.No,non può essere.E mi opporò con tutte le mie forze per far si che questo partito scompaia perché nella realtà non c'è più,almeno che non ci stiamo prendendo in giro e allora facciamo tutti come ci pare e questo non sarebbe giusto.Le regole come valgono per la realtà valgono per il mondo virtuale!
zucchetto ha scritto:an non esiste nella realtà come simbolo e come partito e non esisterà e ti dò la mia parola neanche su questo forum!I partiti devono essere reali non inventati.E' un mondo virtuale,hai ragione,ma i partiti non si possono con questa scusa inventare.Sulla scheda elettorale c'é an come partito azzurra?No e allora anche qui non deve esserci.Oggi esiste il pdl,perché altrimenti allora rifondiamo a questo punto anche forza italia,anche la margherita,anche i ds.No,non può essere.E mi opporò con tutte le mie forze per far si che questo partito scompaia perché nella realtà non c'è più,almeno che non ci stiamo prendendo in giro e allora facciamo tutti come ci pare e questo non sarebbe giusto.Le regole come valgono per la realtà valgono per il mondo virtuale!
Caro Zucchetto,
opponiti contro quello che vuoi, ma comunque ti posso solo dire che non ha senso, in primo luogo perchè se entrano nella nostra coalizione a te non cambia veramente niente e cm se fossero pdl perchè alla fine saremo tt assieme..
la tua obiezione favorisce un clima di scontro tra noi opposizione e voi maggioranza, e fra l'altro è alquanto ingiustificata a mio avviso sembra quasi paura la tua!
paura che l' opposizione diventi piu' forte di voi sarà qst
Ospite- Ospite
ti risulta che nel nostro parlamento italiano ci siano pdl,lega e an?A me pare di no.Il pdl é forza italia più an insieme.Quindi non può an dividersi dal pdl perché allora vuol dire che é fallito il progetto del pdl.A questo punto allora il pdl dovrebbe richiamarsi forza italia.Stravolgi anche la realtà con an divisa dal pdl.Ti risulta che fini in parlamento stia in un gruppo separato dal pdl?A me pare di no,quindi anche qui deve essere così e vedrai che mike mi darà ragione!
ti risulta che in parlamento c'è rifondazione comunista????
eppure la vedo nella lista dei partiti
eppure la vedo nella lista dei partiti
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
dimenticavo un altra cosa della realtà
VOI NON SIETE AL GOVERNO!!!!!!!!!!!!
VOI NON SIETE AL GOVERNO!!!!!!!!!!!!
sibono- Ministro
rifondazione comunista nella scheda elettorale sibono c'è però,informati meglio,an non c'é più,c'é solo il pdl,non diciamo sciocchezze!Comunque ho già inviato un mp a mike e sono sicuro che rispetterà le regole.Non possiamo stravolgere la realtà anche se siamo nel mondo virtuale!Se volete rifondare an,allora cambiate il simbolo del pdl in forza italia e nessuno si lamenterà!
Allora se formassi una nuova lista civica in vista delle elezioni che si terranno il prossimo anno?
la chiamerò Nuova Alleanza Nazionale
che dici?
la chiamerò Nuova Alleanza Nazionale
che dici?
sibono- Ministro
una lista civica é diversa da un partito,bisogna saper distinguere le due cose!Comunque se tu alle elezioni ti presentassi con una lista civica col nome nuova alleanza nazionale faresti del male solo al pdl,toglieresti consensi,no?
a quanto pare la tua paura è quella che tolgo consensi a vopi...... con AN
ecco il tuo vero problema quello che ti tolgo consensi.
ecco il tuo vero problema quello che ti tolgo consensi.
sibono- Ministro
caro mio,io i consensi ce li ho uguale,il mio partito insieme al pd ha vinto le elezioni,forse te lo sei dimenticato,ma siamo al governo noi. A Voi tocca l'opposizione.Comunque stai pur sicuro che il simbolo di an scomparirà,qui le regole valgono come per la realtà e come per il mondo virtuale!Ho già mandato un mp a mike,lui capirà e ristabilirà le regole!Altrimenti ridividetevi,forza italia e an,e nessuno dirà niente.E poi il nostro regolamento non prevede la formazione di liste per le elezioni,forse te lo sei dimenticato,ma in questo forum é così!Rileggiti lo statuto di res publica!
Allora ragazzi la situazione è chiarissima o si scioglie il PDL in Forza Italia e si lascia anche AN oppure AN va tolta, ma guardate che è una cosa palese perchè è troppo contradditoria! E' sicuramente un errore del gioco, penso proprio che anche mike sarà d'accordo...
Ospite- Ospite
Inoltre sibono mi sembra che tu stia solo cercando dei pretesti inutili per attaccare Zucchetto, il quale ha semplicemente fatto notare una incoerenza o incongruenza del gioco. La critica che abbiamo portato si basa sul fatto che al momento attuale an non esiste più come partito individuale perchè fa parte del pdl ( e guarda che penso che anche i leader del pdl saranno d'accordo in tutto ciò, mi sembrerebbe strano il contrario). Quindi tu nn puoi venirmi a dire : e ma anche rifondazione non c'è più in parlamento, perchè c'entra zero con quello che stiamo dicendo. Rifondazione è a tutti gli effetti un partito non facente parte del PD o di altri partiti il quale alle elezioni non ha ottenuto deputati in parlamento e per questo non ve ne sono al momento. Ripeto mi sembra soltanto che tu stia adducendo scuse inutili per attaccare Zucchetto. Se devi fare una critica abbi la cortesia di farla basandoti su dati sensati perfavore e non così campati per aria. Non si può tollerare un accanimento del genere contro un giocatore ed un partito.
Concludo dicendo che la paura che credi di suscitare in noi con una possibile "nuova AN" è meno di zero. Penso che questo possa nuocere più al PDL stesso e al contrario favorire noi.
Concludo dicendo che la paura che credi di suscitare in noi con una possibile "nuova AN" è meno di zero. Penso che questo possa nuocere più al PDL stesso e al contrario favorire noi.
Ospite- Ospite
Neanche la Destra c´é piú....si é sciolta nel Pdl, comunque questo discorso mi pare abbastanza inutile, non credo dia fastidio a nessuno vedere AN tra le liste del partito....se volessimo mettere tutti i partiti che ci sono nella realtá ce ne sarebbero 36 di simboli(almeno 4 o 5 di partiti comunisti)...e non sono neanche d´accordo che AN non esiste....ha uno dei movimenti giovanili piú sviluppati che abbiamo in Italia(assieme a Rifondazione), ha un proprio sito internet, ha ancora un reggente(La Russa), uno statuto, adesso sembra crei una corrente all´interno del Pdl....
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
Nemmeno a me dà fastidio ma di fatto su nessuna lista elettorale compare AN non capisco perchè bisogni mantenere un partito che se dovesse vantare qualche iscritto sarebbe irregolare....perchè nn può presentarsi da solo alle elezioni a meno che si scinda dal PDL
Ospite- Ospite
concordo con massimo perfettamente!
non credo che voi due possiate decidere se deve esitere o no un partito.
Inoltre trovo tutto il vostro discorso subdolo e scorretto, io non avrei niente in contrario se si riaprissero qui nel sito gruppi come la Margherita .. Ma al governo nn avete altro da fare se non discutere di queste cose?? Ma sarà mai possibile che sia AN si o An no la vostra priorita'?? sconvolgente davvero!
Inoltre trovo tutto il vostro discorso subdolo e scorretto, io non avrei niente in contrario se si riaprissero qui nel sito gruppi come la Margherita .. Ma al governo nn avete altro da fare se non discutere di queste cose?? Ma sarà mai possibile che sia AN si o An no la vostra priorita'?? sconvolgente davvero!
Ospite- Ospite
voi pensate a fare l'opposizione azzurra,che noi pensiamo a governare,non spetta a te dire di che cosa ci dobbiamo occuppare noi del governo o quello che dobbiamo fare dato che non sei nella nostra coalizione!Voi fate la vostra opposizione nel modo in cui volete,e noi pensiamo a guidare la nazione.Rispettiamo i ruoli,per cortesia,grazie!
zucchetto ha scritto:voi pensate a fare l'opposizione azzurra,che noi pensiamo a governare,non spetta a te dire di che cosa ci dobbiamo occuppare noi del governo o quello che dobbiamo fare dato che non sei nella nostra coalizione!Voi fate la vostra opposizione nel modo in cui volete,e noi pensiamo a guidare la nazione.Rispetti
amo i ruoli,per cortesia,grazie!
allora carissimo
sii tu il primo a dimostrare rispetto anche se siamo dell' opposizione, in questo clima di scontro voluto dalla vostra parte è difficile dialogare se non assurdo e siamo solo all'inizio.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 3