CI CORTEGGIANO,MA NON CI VENDEREMO PER QUALCHE POLTRONA!
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
CI CORTEGGIANO,MA NON CI VENDEREMO PER QUALCHE POLTRONA!
In questi ultimi giorni sta capitando in maniera molto frequente da parte di settori del centrodestra,vedasi la destra per esempio,un tentativo di corteggiamento continuo nei confronti del nostro partito ovvero il centro nazionale liberale!Ci provocano dicendoci che siccome non ci alleeremo con nessuno,non conteremo niente e che quindi come dice vincenzo saremo ammutoliti in parlamento.Forse questo era possibile nel ventennio fascista,periodo tra l'altro molto negativo per l'italia e il suo popolo!
Noi non vogliamo e non saremo nè il rimorchio della destra che per altro non vogliamo far vincere perché a noi alleanze con neo fascisti non interessano e anzi ci preoccupano per le sorti della nostra nazione,come non saremo il rimorchio della sinistra,che ancora si deve liberare al suo interno da gente che rema contro come pized e altri.A proposito!Quest'ultimo non ha voluto scusarsi con il nostro partito per l'accusa ventilata molte volte di pensare solo alle poltrone,ma ce ne facciamo una ragione e andiamo avanti meglio di prima e più forti!E poi la scelta di andare da soli smentisce le ipotesi dell'onorevole pized!
Soli e senza nessuno,noi puntiamo a diventare una forza autonoma che si candida al governo della nazione e ci riusciremo non adesso,ma nei prossimi mesi ne sono più che convinto perché so che i due grandi partiti non reggeranno proprio come si sta verificando nella realtà e i delusi veranno tutti da noi perché noi porteremo in parlamento idee chiare,condivise al nostro interno e saremo ascoltati,eccome se non lo saremo!Anche se saremo uno o due,non importa,vedrete che sentirete la nostra voce e le forze politiche responsabili non diranno no alle nostre proposte!
Noi non vogliamo e non saremo nè il rimorchio della destra che per altro non vogliamo far vincere perché a noi alleanze con neo fascisti non interessano e anzi ci preoccupano per le sorti della nostra nazione,come non saremo il rimorchio della sinistra,che ancora si deve liberare al suo interno da gente che rema contro come pized e altri.A proposito!Quest'ultimo non ha voluto scusarsi con il nostro partito per l'accusa ventilata molte volte di pensare solo alle poltrone,ma ce ne facciamo una ragione e andiamo avanti meglio di prima e più forti!E poi la scelta di andare da soli smentisce le ipotesi dell'onorevole pized!
Soli e senza nessuno,noi puntiamo a diventare una forza autonoma che si candida al governo della nazione e ci riusciremo non adesso,ma nei prossimi mesi ne sono più che convinto perché so che i due grandi partiti non reggeranno proprio come si sta verificando nella realtà e i delusi veranno tutti da noi perché noi porteremo in parlamento idee chiare,condivise al nostro interno e saremo ascoltati,eccome se non lo saremo!Anche se saremo uno o due,non importa,vedrete che sentirete la nostra voce e le forze politiche responsabili non diranno no alle nostre proposte!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: CI CORTEGGIANO,MA NON CI VENDEREMO PER QUALCHE POLTRONA!
zucchetto ha scritto:In questi ultimi giorni sta capitando in maniera molto frequente da parte di settori del centrodestra,vedasi la destra per esempio,un tentativo di corteggiamento continuo nei confronti del nostro partito ovvero il centro nazionale liberale!Ci provocano dicendoci che siccome non ci alleeremo con nessuno,non conteremo niente e che quindi come dice vincenzo saremo ammutoliti in parlamento.Forse questo era possibile nel ventennio fascista,periodo tra l'altro molto negativo per l'italia e il suo popolo!
Sono d'accordo: proporremo il nostro programma e i nostri DDL con cui dimostreremo cosa vogliamo e faremo valere le nostre idee, faremo parlare i fatti e non gli estremismi, alcuni esponenti della destra e della sinistra non accettano il fatto che vogliamo correre da soli, devono capirlo: non è nè un concetto di difficile comprensione nè inaccettabile!Mi dispiace per i molti (ne sono convinto) che ci hanno capito, sia a destra che a sinistra, spero spieghino ai loro colleghi come stanno le cose...
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Ben detto collega!
Saul ha scritto:zucchetto ha scritto:In questi ultimi giorni sta capitando in maniera molto frequente da parte di settori del centrodestra,vedasi la destra per esempio,un tentativo di corteggiamento continuo nei confronti del nostro partito ovvero il centro nazionale liberale!Ci provocano dicendoci che siccome non ci alleeremo con nessuno,non conteremo niente e che quindi come dice vincenzo saremo ammutoliti in parlamento.Forse questo era possibile nel ventennio fascista,periodo tra l'altro molto negativo per l'italia e il suo popolo!
Sono d'accordo: proporremo il nostro programma e i nostri DDL con cui dimostreremo cosa vogliamo e faremo valere le nostre idee, faremo parlare i fatti e non gli estremismi, alcuni esponenti della destra e della sinistra non accettano il fatto che vogliamo correre da soli, devono capirlo: non è nè un concetto di difficile comprensione nè inaccettabile!Mi dispiace per i molti (ne sono convinto) che ci hanno capito, sia a destra che a sinistra, spero spieghino ai loro colleghi come stanno le cose...
saul se ti stai riferendo a me sappi che io nell'altro topic vi ho solo avvertito il mio era un intervento puramente informativo per voi
Ospite- Ospite
Vincenzo ovviamente mi riferivo anche a te, ti copio-incollo le tue frasi che ho citato:1)alessimaga sinceramente si faranno sentire? ...... loro appena fanno la battaglia con la destra o la sinistra al primo ddl ke propongono noi ( sia destra che sinistra ) non lo appoggiamo" 2) "io ho solo detto che se loro si mettono contro di noi in qualunque ddl proponiamo anche noi fare lo stesso ... non so se mi spiego".
Ora ti chiedo 1) Chi ti dice che non ci faremo sentire? Ti ricordo che esiste la sezione "ascolto" in cui le formazioni fuori dal governo possono proporre DDL 2) Chi ti assicura che ci metteremo contro di voi in tutti i DDL? Questo dipenderà ovviamente dai DDL, di sicuro non saremo in alleanza elettorale con voi e di sicuro il tuo atteggiamento prevenuto nei nostri confronti (cito testualmente "se loro si mettono contro di noi in qualunque DDL anche noi faremo lo stesso") non evidenzia grande maturità. 3) Perchè hai scritto "sia destra che sinistra"? Sei un rappresentante dei partiti di sinistra? No, allora sei pregato di parlare solo per te o il tuo partito o la tua coalizione, loro faranno le loro scelte.
Spero con questa ennesima risposta di aver chiarito.
Ora ti chiedo 1) Chi ti dice che non ci faremo sentire? Ti ricordo che esiste la sezione "ascolto" in cui le formazioni fuori dal governo possono proporre DDL 2) Chi ti assicura che ci metteremo contro di voi in tutti i DDL? Questo dipenderà ovviamente dai DDL, di sicuro non saremo in alleanza elettorale con voi e di sicuro il tuo atteggiamento prevenuto nei nostri confronti (cito testualmente "se loro si mettono contro di noi in qualunque DDL anche noi faremo lo stesso") non evidenzia grande maturità. 3) Perchè hai scritto "sia destra che sinistra"? Sei un rappresentante dei partiti di sinistra? No, allora sei pregato di parlare solo per te o il tuo partito o la tua coalizione, loro faranno le loro scelte.
Spero con questa ennesima risposta di aver chiarito.
buona fortuna a voi del centro... noi comunque non vi compreremo xd
Ospite- Ospite
saul vedi ... visto che devo parlare solo per me se vi mettete contro la coalizione di cui faccio parte io non appoggiero niente di vostro
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:saul vedi ... visto che devo parlare solo per me se vi mettete contro la coalizione di cui faccio parte io non appoggiero niente di vostro
Fai quello che vuoi io sono stufo di ripeterti sempre le stesse cose (P.S. appoggerò non appogierò).
Basta saperlo vincenzo!Spero comunque in un tuo ripensamento,ciao!
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1