Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

idea!

3 partecipanti

Andare in basso

idea! Empty idea!

Messaggio  Ospite Gio 21 Ott 2010 - 19:30

ragazzi mi è venuta un idea ! perchè non creiamo altri due forum dove in uno facciamo gli enti locali ( regioni - provincie - comuni ) dove ogni utente potrà gestire un ente a piacere ! e poi un altro dove facciamo le nazioni e le associazioni delle nazioni ( ONU ecc ) che ne dite?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

idea! Empty Re: idea!

Messaggio  Patrick Gio 21 Ott 2010 - 19:37

... dopo la guerra tra forum, in arrivo il decentramento politico... vincè, non è che stai a dì cavolate, è che manca fisicamente l'utenza!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  Ospite Gio 21 Ott 2010 - 19:40

Patrick ha scritto:... dopo la guerra tra forum, in arrivo il decentramento politico... vincè, non è che stai a dì cavolate, è che manca fisicamente l'utenza!

ma che c'entra ... tu ti guidi bergamo io cosenza un altro milano ! almeno le leggi che si fanno in italia vengono applicate poi dalle regioni , dalle provincie e dai comuni ! non accettate? va bene fa niente !!! attendiamo lo spopolamento !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 21 Ott 2010 - 22:50

qualcosa di troppo elaborato per così pochi utenti

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Ven 22 Ott 2010 - 6:50

Vince la tua è una buona idea ma per i pochi utenti che siamo mi pare una cosa inutile
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  DaveChiappucci Ven 22 Ott 2010 - 8:56

Io avevo pensato a una cosa più semplice: 3 governatori per ogni maxi regione (nord, centro e sud+isole) votati a seconda della reale regione di appartenenza (tipo, io sono marchigiano e posso candidarmi/votare solo per il centro). Senza creare nuovi forum, inserendo più semplicemente una sezione qua su Res. Ma, come già avevo scritto, l'idea è da congelare purtroppo perchè siamo pochi.
In ogni caso, molto bene che ci sia qualcuno come Vincenzo che propone nuove cose.
DaveChiappucci
DaveChiappucci
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 383

Messaggio  Ospite Ven 22 Ott 2010 - 12:47

DaveChiappucci ha scritto:Io avevo pensato a una cosa più semplice: 3 governatori per ogni maxi regione (nord, centro e sud+isole) votati a seconda della reale regione di appartenenza (tipo, io sono marchigiano e posso candidarmi/votare solo per il centro). Senza creare nuovi forum, inserendo più semplicemente una sezione qua su Res. Ma, come già avevo scritto, l'idea è da congelare purtroppo perchè siamo pochi.
In ogni caso, molto bene che ci sia qualcuno come Vincenzo che propone nuove cose.

e proprio questo che aspettavo ! creando un nuovo forum non ci saranno i ban per doppia utenza quindi io posso fare il governatore della calabria con uun account , il sindaco a cosenza - milano e roma ! con 3 account differenti ! poi vedete voi

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato