idea!
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
idea!
ragazzi mi è venuta un idea ! perchè non creiamo altri due forum dove in uno facciamo gli enti locali ( regioni - provincie - comuni ) dove ogni utente potrà gestire un ente a piacere ! e poi un altro dove facciamo le nazioni e le associazioni delle nazioni ( ONU ecc ) che ne dite?
Ospite- Ospite
Re: idea!
... dopo la guerra tra forum, in arrivo il decentramento politico... vincè, non è che stai a dì cavolate, è che manca fisicamente l'utenza!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Patrick ha scritto:... dopo la guerra tra forum, in arrivo il decentramento politico... vincè, non è che stai a dì cavolate, è che manca fisicamente l'utenza!
ma che c'entra ... tu ti guidi bergamo io cosenza un altro milano ! almeno le leggi che si fanno in italia vengono applicate poi dalle regioni , dalle provincie e dai comuni ! non accettate? va bene fa niente !!! attendiamo lo spopolamento !
Ospite- Ospite
Io avevo pensato a una cosa più semplice: 3 governatori per ogni maxi regione (nord, centro e sud+isole) votati a seconda della reale regione di appartenenza (tipo, io sono marchigiano e posso candidarmi/votare solo per il centro). Senza creare nuovi forum, inserendo più semplicemente una sezione qua su Res. Ma, come già avevo scritto, l'idea è da congelare purtroppo perchè siamo pochi.
In ogni caso, molto bene che ci sia qualcuno come Vincenzo che propone nuove cose.
In ogni caso, molto bene che ci sia qualcuno come Vincenzo che propone nuove cose.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
DaveChiappucci ha scritto:Io avevo pensato a una cosa più semplice: 3 governatori per ogni maxi regione (nord, centro e sud+isole) votati a seconda della reale regione di appartenenza (tipo, io sono marchigiano e posso candidarmi/votare solo per il centro). Senza creare nuovi forum, inserendo più semplicemente una sezione qua su Res. Ma, come già avevo scritto, l'idea è da congelare purtroppo perchè siamo pochi.
e proprio questo che aspettavo ! creando un nuovo forum non ci saranno i ban per doppia utenza quindi io posso fare il governatore della calabria con uun account , il sindaco a cosenza - milano e roma ! con 3 account differenti ! poi vedete voi
Ospite- Ospite
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1