Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"

2 partecipanti

Andare in basso

Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo" Empty Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"

Messaggio  Ospite Sab 31 Lug 2010 - 23:04

Cosa pensa del clima creatosi in RP?
ultimamente sembra esservi una guerra tutti contro tutti...

Alleanza: UDC perchè lei la ritiene una scelta giusta la sua entrata nell'UDC?
Ritengo che l ' UDC abbia il diritto di allearsi con chi vuole, se ha scelto noi e non altri è perchè un qualcosa di condiviso c'è!!

APL è unita?
Apl è piu' unita che mai, e siamo pronti continuare assieme le nostre battaglie anche nelle prossime elezioni, personalmente ho deciso di restare perchè è con i miei alleati che sono arrivata fin qui e di giorno in giorno abbiamo lavorato per gli stessi obbiettivi proprio perchè crediamo nelle stesse idee e valori!

Perchè secondo lei Thomas ha sferrato un duro attacco a Zucchetto,e all'APL?
Thomas attacca zucchetto in nome della coerenza, pero' gli ricordo che cambiare idea è legittimo, invito Thomas e Zucchetto a smetterla x il bene di questo governo tecnico!!

in fine cronaca politica: Caso Sicuriello,un suo giudizio personale sulla situazione
C'è poco da dire condanno il gesto di gregorio sicurello, e sono d'accordo con la sentenza del giudice, mi dispiace che questo utente abbia usato in questo modo il nome della mia coalizione e del PDL proprio perchè noi siamo gente libera e liberale, che rispetta le regole..

Grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo" Empty Re: Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"

Messaggio  Ospite Dom 1 Ago 2010 - 0:08

da quanto sono su questo forum ho sempre trovato questo clima ....

Ospite
Ospite

Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo" Empty Re: Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"

Messaggio  Zucchetto Dom 1 Ago 2010 - 20:48

Accolgo l'invito della presidente del consiglio.Infatti ieri ho inviato un mp a thomas per scusarmi per gli ultimi avvenimenti accaduti tra me e lui,spero che lo legga!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Saul Dom 1 Ago 2010 - 20:57

vincenzomitico705 ha scritto:

da quanto sono su questo forum ho sempre trovato questo clima ....

C'è da dire però che non hai mai camminato in punta di piedi se capisci quello che intendo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Dom 1 Ago 2010 - 21:06

amo usare gli zoccoli cinesi Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili