Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"
Cosa pensa del clima creatosi in RP?
ultimamente sembra esservi una guerra tutti contro tutti...
Alleanza: UDC perchè lei la ritiene una scelta giusta la sua entrata nell'UDC?
Ritengo che l ' UDC abbia il diritto di allearsi con chi vuole, se ha scelto noi e non altri è perchè un qualcosa di condiviso c'è!!
APL è unita?
Apl è piu' unita che mai, e siamo pronti continuare assieme le nostre battaglie anche nelle prossime elezioni, personalmente ho deciso di restare perchè è con i miei alleati che sono arrivata fin qui e di giorno in giorno abbiamo lavorato per gli stessi obbiettivi proprio perchè crediamo nelle stesse idee e valori!
Perchè secondo lei Thomas ha sferrato un duro attacco a Zucchetto,e all'APL?
Thomas attacca zucchetto in nome della coerenza, pero' gli ricordo che cambiare idea è legittimo, invito Thomas e Zucchetto a smetterla x il bene di questo governo tecnico!!
in fine cronaca politica: Caso Sicuriello,un suo giudizio personale sulla situazione
C'è poco da dire condanno il gesto di gregorio sicurello, e sono d'accordo con la sentenza del giudice, mi dispiace che questo utente abbia usato in questo modo il nome della mia coalizione e del PDL proprio perchè noi siamo gente libera e liberale, che rispetta le regole..
Grazie
Alleanza: UDC perchè lei la ritiene una scelta giusta la sua entrata nell'UDC?
Ritengo che l ' UDC abbia il diritto di allearsi con chi vuole, se ha scelto noi e non altri è perchè un qualcosa di condiviso c'è!!
APL è unita?
Apl è piu' unita che mai, e siamo pronti continuare assieme le nostre battaglie anche nelle prossime elezioni, personalmente ho deciso di restare perchè è con i miei alleati che sono arrivata fin qui e di giorno in giorno abbiamo lavorato per gli stessi obbiettivi proprio perchè crediamo nelle stesse idee e valori!
Perchè secondo lei Thomas ha sferrato un duro attacco a Zucchetto,e all'APL?
Thomas attacca zucchetto in nome della coerenza, pero' gli ricordo che cambiare idea è legittimo, invito Thomas e Zucchetto a smetterla x il bene di questo governo tecnico!!
in fine cronaca politica: Caso Sicuriello,un suo giudizio personale sulla situazione
C'è poco da dire condanno il gesto di gregorio sicurello, e sono d'accordo con la sentenza del giudice, mi dispiace che questo utente abbia usato in questo modo il nome della mia coalizione e del PDL proprio perchè noi siamo gente libera e liberale, che rispetta le regole..
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"
Cosa pensa del clima creatosi in RP?
da quanto sono su questo forum ho sempre trovato questo clima ....
Ospite- Ospite
Re: Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"
Accolgo l'invito della presidente del consiglio.Infatti ieri ho inviato un mp a thomas per scusarmi per gli ultimi avvenimenti accaduti tra me e lui,spero che lo legga!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
vincenzomitico705 ha scritto:Cosa pensa del clima creatosi in RP?
da quanto sono su questo forum ho sempre trovato questo clima ....
C'è da dire però che non hai mai camminato in punta di piedi se capisci quello che intendo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
amo usare gli zoccoli cinesi
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Intervista: il co-direttore Justin intervista il premier Azzurra
» INTERVISTA DOPPIA:AZZURRA E ZUCCHETTO!
» Auguri a Zucchetto, Azzurra e Thomas
» Intervista al Premier AZZURRA
» Intervista a Vincenzo: " La Banca di Res? Idea mia, Sicuriello ha plagiato"
» INTERVISTA DOPPIA:AZZURRA E ZUCCHETTO!
» Auguri a Zucchetto, Azzurra e Thomas
» Intervista al Premier AZZURRA
» Intervista a Vincenzo: " La Banca di Res? Idea mia, Sicuriello ha plagiato"
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1