Intervista a Vincenzo: " La Banca di Res? Idea mia, Sicuriello ha plagiato"
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Intervista a Vincenzo: " La Banca di Res? Idea mia, Sicuriello ha plagiato"
Politica
All'alba di un nuovo scontro di RP, Libero decide di pubblicare un intervista a l'onorevole della DESTRA Vincenzo mitico. La nuova discussione riguarda la tanto evocata Banca di Res Publica, cioè un sistema bancario di retribuzione e risparmio per tutti i membri di questi, in poche parole una riforma che crei un sistema economico reale. L'idea è stata presentata dall'ex ministro, oggi ritornato alla ribalta, Sicuriello. Gli apprezzamenti sono terminati quando l'onorevole Vincenzo ha dichiarato che questa idee era sua.
1) l'idea della banca di Res Publica oggi pubblicata di Sicuriello, la ritiene essere una sua idea, perchè e come mai gli è stata rubata?
prima di cominciare l'intervista vorrei dire una sola cosa ... giusto per mettere giù un pò di paletti , io non sono arrabbiato perchè mi ha rubato l'idea ma per il fatto che poteva commentare il mio topic . per quanto riguarda la tua domanda caro sigismondo non so perchè l'abbia fatto , spero solo che non l'abbia fatto perchè è a corto di idee e l'abbia fatto per farsi notare ...
magari per un posto in parlamento nella prossima legislatura chi lo sa
2)Quindi quale sarebbe la sua idea di Banca di res Publica?
ho già stilato le mie idee in un DDL ed avendo visto questo atto da parte dell'utente gregoriello sicuriello presenterò il disegno in richieste ddl se verrà accettata sara un bene per noi utenti
3)ora una domanda spinosa, pensa che il centro sinistra presto andrà all'attacco in vista delle elezioni,e parlo anche di comportamenti, pittusto di nomine e altro?
io sono pronto a sfoderare la spada quando è necessario , non ho di certo timore dell'attacco della sinistra , e poi cosa faranno? aumenteranno i processi? , in res publica non si può fare campagna elettorale in quanto possono votare solo gli utenti quindi cosa faranno ?l'unico modo è far iscrivere gente ma sono sicuro che la destra COERENTE e GIUSTIZIERA non lo farà.
4)chi vede a capo del centro destra, e chi le piacerebbe?
allora secondo me azzurra è una persona capace e inteligente ma purtroppo secondo me non è adatta ad un governo tecnico in quanto ci vuole una persona con un forte carattere , una persona che sa battere il pugno sulla scrivania . nella situazione odierna a me sarebbe piaciuto vedere una persona come sibono che al momento giusto sa battere il pugno sulla scrivania un pò meno il leader della destra ossia il senatore italia in quanto è un pò poco presente e non può vigere perfettamente sulle situazioni del paese.
Grazie Onorevole e lettori di Libero
All'alba di un nuovo scontro di RP, Libero decide di pubblicare un intervista a l'onorevole della DESTRA Vincenzo mitico. La nuova discussione riguarda la tanto evocata Banca di Res Publica, cioè un sistema bancario di retribuzione e risparmio per tutti i membri di questi, in poche parole una riforma che crei un sistema economico reale. L'idea è stata presentata dall'ex ministro, oggi ritornato alla ribalta, Sicuriello. Gli apprezzamenti sono terminati quando l'onorevole Vincenzo ha dichiarato che questa idee era sua.
1) l'idea della banca di Res Publica oggi pubblicata di Sicuriello, la ritiene essere una sua idea, perchè e come mai gli è stata rubata?
prima di cominciare l'intervista vorrei dire una sola cosa ... giusto per mettere giù un pò di paletti , io non sono arrabbiato perchè mi ha rubato l'idea ma per il fatto che poteva commentare il mio topic . per quanto riguarda la tua domanda caro sigismondo non so perchè l'abbia fatto , spero solo che non l'abbia fatto perchè è a corto di idee e l'abbia fatto per farsi notare ...
magari per un posto in parlamento nella prossima legislatura chi lo sa
2)Quindi quale sarebbe la sua idea di Banca di res Publica?
ho già stilato le mie idee in un DDL ed avendo visto questo atto da parte dell'utente gregoriello sicuriello presenterò il disegno in richieste ddl se verrà accettata sara un bene per noi utenti
3)ora una domanda spinosa, pensa che il centro sinistra presto andrà all'attacco in vista delle elezioni,e parlo anche di comportamenti, pittusto di nomine e altro?
io sono pronto a sfoderare la spada quando è necessario , non ho di certo timore dell'attacco della sinistra , e poi cosa faranno? aumenteranno i processi? , in res publica non si può fare campagna elettorale in quanto possono votare solo gli utenti quindi cosa faranno ?l'unico modo è far iscrivere gente ma sono sicuro che la destra COERENTE e GIUSTIZIERA non lo farà.
4)chi vede a capo del centro destra, e chi le piacerebbe?
allora secondo me azzurra è una persona capace e inteligente ma purtroppo secondo me non è adatta ad un governo tecnico in quanto ci vuole una persona con un forte carattere , una persona che sa battere il pugno sulla scrivania . nella situazione odierna a me sarebbe piaciuto vedere una persona come sibono che al momento giusto sa battere il pugno sulla scrivania un pò meno il leader della destra ossia il senatore italia in quanto è un pò poco presente e non può vigere perfettamente sulle situazioni del paese.
Grazie Onorevole e lettori di Libero
Ospite- Ospite
Re: Intervista a Vincenzo: " La Banca di Res? Idea mia, Sicuriello ha plagiato"
scusa se io sono stato più veloce a scrivere il ddl non è colpa mia io come ho già scritto in piazza lo avevo pensato da ministro del mef
gregorio sicuriello- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 54
gregorio sicuriello ha scritto:scusa se io sono stato più veloce a scrivere il ddl non è colpa mia io come ho già scritto in piazza lo avevo pensato da ministro del mef
ok gregorio ... molto costruttivo grazie per il tuo intervento =)
Ospite- Ospite
io posso plagiare tutti guardo nella mente di tutti quanti e copio le idee.
senza offesa ma fammi ridere
gregorio sicuriello ha scritto:io posso plagiare tutti guardo nella mente di tutti quanti e copio le idee.
allora piuttosto che continuare ad accusarvi a vicenda perchè non lavorate assieme???
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:gregorio sicuriello ha scritto:io posso plagiare tutti guardo nella mente di tutti quanti e copio le idee.
allora piuttosto che continuare ad accusarvi a vicenda perchè non lavorate assieme???
Sono d'accordo, se avete avuto la stessa idea senz'altro lavorarci in du sarà più produttivo per tutti ;
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:AzZuRrA ha scritto:gregorio sicuriello ha scritto:io posso plagiare tutti guardo nella mente di tutti quanti e copio le idee.
Sono d'accordo, se avete avuto la stessa idea senz'altro lavorarci in du sarà più produttivo per tutti ;
ha dichiarato di portarmi in tribunale ... non voglio avere più niente a che fare con questo tizio
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:gregorio sicuriello ha scritto:io posso plagiare tutti guardo nella mente di tutti quanti e copio le idee.
azzurra io lo ho chiesto ma mi ha detto ognuno va per la sua strada
Ah, non lo sapevo, no comment.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
gregorio sicuriello ha scritto:AzZuRrA ha scritto:gregorio sicuriello ha scritto:io posso plagiare tutti guardo nella mente di tutti quanti e copio le idee.
azzurra io lo ho chiesto ma mi ha detto ognuno va per la sua strada
gregorio via mp ho accettato ... non avevo accettato perchè avevi detto di portarmi in tribunale ...
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Intervista esclusiva: Il premier Azzurra sugli scontri Thomas- Zucchetto "Cambiare idea è legittimo"
» Intervista: il co-direttore Justin intervista il premier Azzurra
» Politica: Sicuriello attacca il forum
» ddl sulla banca di res publica di gregorio sicuriello
» Gregorio Sicuriello: io ti condanno senza appello
» Intervista: il co-direttore Justin intervista il premier Azzurra
» Politica: Sicuriello attacca il forum
» ddl sulla banca di res publica di gregorio sicuriello
» Gregorio Sicuriello: io ti condanno senza appello
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1