Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Politica: Sicuriello attacca il forum

2 partecipanti

Andare in basso

Politica: Sicuriello attacca il forum Empty Politica: Sicuriello attacca il forum

Messaggio  Ospite Sab 31 Lug 2010 - 14:26

Politica
Ore di angoscia per il nostro forum. Gregoriello Sicuriello, ex ministro del tesoro eletto nelle file del PD e oggi tornato alla ribalta nel PDL, ha commesso atti non proprio regolari e ha dato scena di se in modo turpe e vergognoso. Oltre ai dubbi dell'APL sul suo passato da democratico, che è il male minore visto che di membri paragonabili a dei camaleonti ne abbiamo tanti, poi si sono aggiunti li screzi con Mike Guerini per un canale YouTube. Fino qui potremmo dire ordinaria amministrazione, ma pochi giorni dopo lo stesso Mike Guerini denunciò Sicuriello per doppia utenza. Da qui nascono le vere polemiche contro l'ex ministro, che con la sentenza di ban perenne emessa dal Giudice Thomas nel tribunale ordinario, è stato sospeso dal partito con documento ufficiale da parte del segretario del PDL Sigismondo Malatesta fino ad un eventuale ricorso. Il ricorso non c'è stato e Sicuriello ha lanciato una vera e propria sfida al forum, creandone uno parallelo, uguale per contenuti e modalità. Dopo questi eventi la rabbia di tutta RP si è scatenato contro Sicuriello, e lo stesso Malatesta, segretario del PDL e direttore di Libero, ha dovuto optare per l'espulsione incondizionata dal partito. Ora nel forum è un via vai di commenti e di proposte, e si cercherà in qualche modo di arginare questo attacco

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Politica: Sicuriello attacca il forum Empty Re: Politica: Sicuriello attacca il forum

Messaggio  Ospite Sab 31 Lug 2010 - 14:38

un solo grido: BANNATELO!

Ospite
Ospite

Politica: Sicuriello attacca il forum Empty Re: Politica: Sicuriello attacca il forum

Messaggio  Ospite Sab 31 Lug 2010 - 14:40

bm1995 ha scritto:un solo grido: BANNATELO!
e dobbiamo essere tutti UNITI

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Sab 31 Lug 2010 - 14:57

La mia sentenza parla chiaro. Ban perenne con ulteriore ban di 2 settimane (più di così non si poteva Very Happy ).

Poche ore prima dell'apertura del processo ero stato io a chiedere a mike di controllare tale utente perchè mi insospettiva (stesso modo di scrittura e stesso modo di comportarsi di Onorevole Marco & CO). La deduzione è risultata giusta e infatti mike ha aperto il processo.

Ad ogni modo, credo che il ban verrà comminato appena rientra mike nel forum. Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Sab 31 Lug 2010 - 16:15

Thomas ha scritto:La mia sentenza parla chiaro. Ban perenne con ulteriore ban di 2 settimane (più di così non si poteva Very Happy ).

Poche ore prima dell'apertura del processo ero stato io a chiedere a mike di controllare tale utente perchè mi insospettiva (stesso modo di scrittura e stesso modo di comportarsi di Onorevole Marco & CO). La deduzione è risultata giusta e infatti mike ha aperto il processo.

Ad ogni modo, credo che il ban verrà comminato appena rientra mike nel forum. Wink

Esatto, thomas ancora una volta mi trovo d'accordo con te:D

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Sab 31 Lug 2010 - 17:39

AzZuRrA ha scritto:
Thomas ha scritto:La mia sentenza parla chiaro. Ban perenne con ulteriore ban di 2 settimane (più di così non si poteva Very Happy ).

Esatto, thomas ancora una volta mi trovo d'accordo con te:D

Eh,sì Thomas, il modo di scrivere era simile, spero venga bannato appena possibile Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili