Politica: Mike: il forum resta aperto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Politica: Mike: il forum resta aperto
E' una notizia di poco tempo fa. Il forum resta aperto per tutto Agosto, lo ha deciso l'Admin il quale dice: "dopo una lunga riflessione ho deciso di lasciare il forum aperto, mi fido degli utenti."
Durante la mancanza di Mike i gestori del forum saranno i mderatori tutta via i problemi tecnici non potranno essere risolti poichè le chiavi dell'admin non verranno affidate a nessuno. Quindi speriamo bene e naturalemente basta liti che creano solo confusione.
Cosa c'è da dire? Solo grazie Mike della fiducia che riponi in tutti noi, l'Unità ti dice grazie.
Durante la mancanza di Mike i gestori del forum saranno i mderatori tutta via i problemi tecnici non potranno essere risolti poichè le chiavi dell'admin non verranno affidate a nessuno. Quindi speriamo bene e naturalemente basta liti che creano solo confusione.
Cosa c'è da dire? Solo grazie Mike della fiducia che riponi in tutti noi, l'Unità ti dice grazie.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Re: Politica: Mike: il forum resta aperto
Secondo me, la decisione è ottima. Io credo che questo atto di fiducia possa portare benefici. Chiaro, è necessario, oggi più che mai, un senso forte di responsabilità da parte di tutti gli schieramenti. Dobbiamo tutti ripagare la fiducia concessa, lavorando nella stessa direzione: far crescere il forum, renderlo un posto sempre piacevole e allo stesso tempo interessante. Credo che queste due settimane aiuteranno il popolo di res-publica a maturare.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
concordo con te dave
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Grazie alessimaga e dave, non ho fatto proprio nulla di speciale per ricevere tutti questi complimenti
Concordo con la decisione che ha preso l'amministratore Mikeguerini!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» FACCIAMO VEDERE A MIKE CHE IL FORUM DEVE RESTARE APERTO!!!!!!!!!!!!!!!
» Politica: Mike nuovo presidente della Repubblica
» Politica: Sicuriello attacca il forum
» Politica: Chiusura forum mette paura
» Politica: La legge elettorale divide la politica
» Politica: Mike nuovo presidente della Repubblica
» Politica: Sicuriello attacca il forum
» Politica: Chiusura forum mette paura
» Politica: La legge elettorale divide la politica
Pagina 1 di 1