Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo

3 partecipanti

Andare in basso

Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo Empty Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo

Messaggio  Ospite Sab 10 Lug 2010 - 19:52

Problemi tecnici nella giustizia ordinaria, il Ministro Thomas chiede spiegazioni....

Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo Giustizia3
Che Thomas fosse per così dire pignolo sopratutto quando si parla di giustizia, ne abbiamo avuto le prove, oggi ne abbiamo un altra da aggiungere alla nostra collezione. L'imputato Vincenzo dovendo scontare un ban di due giorni, doveva rientrare alle 20.44 del 9 luglio, invece il senatore Thomas davanti alla Corte Costituzionale ha impugnato un messaggio di questo datato alle 12.31 dello stesso giorno. Il ministro della Giustizia non fa sconti, ovviamente e davanti alla Consulta si interroga, visto la frequenza dell'accaduto se l'errore è umano o tecnico. Tuttavia Thomas non si ferma al processo Vincenzo, ma anche a quello contro Expito, sentenziando che ha potuto intervenire anche dopo il ban stabilito con il processo 13. I dubbi del senatore PD non si concentrano sui due processi, ma sui problemi tecnici. Insomma il ministro, in quanto responsabile della giustizia, vuole sapere perchè le sentenze non vengono rispettate. Sicuramente questa volta non ci sarà dubbio di accanimento contro nessuno.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo Empty Re: Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo

Messaggio  Zucchetto Sab 10 Lug 2010 - 21:02

A me pare che per qualcuno sta diventando un divertimento aprire processi contro qualcuno,si prende per pretesto qualsiasi cosa,così non va bene per niente!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo Empty Re: Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo

Messaggio  sibono Sab 10 Lug 2010 - 22:17

Questa è la sinistra.............. ci eravamo illusi della splendida stagione delle riforme nell'unità d'intenti.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Thomas Sab 10 Lug 2010 - 22:22

sibono ha scritto:Questa è la sinistra.............. ci eravamo illusi della splendida stagione delle riforme nell'unità d'intenti.

Come se le riforme non le avessimo proposte! Vai a vedere la Commissione e poi ne riparliamo.

Noi teniamo anche alla giustizia e al rispetto delle regole quindi non abbiamo paura di trovare le irregolarità. Cos'è uno ci insulta e dobbiamo stare zitti solo perchè dobbiamo trovare "unità d'intenti"? Se è questo a cui ti illudevi hai sbagliato di grosso. Pensavo che tu sibono avessi veramente a cuore il rispetto delle regole. Spero di non sbagliarmi.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  sibono Sab 10 Lug 2010 - 22:24

io ho a cuore il rispetto delle regole ma ho anche il rispetto per la giustizia e valutare quando è il caso di utilizzarla o quando è il caso di soprassedere anche se si ha ragione, e tu hai ragione, ma un processo per ogni starnuto mi sembra esagerato......... e mirato.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Sab 10 Lug 2010 - 22:26

sibono ha scritto:io ho a cuore il rispetto delle regole ma ho anche il rispetto per la giustizia e valutare quando è il caso di utilizzarla o quando è il caso di soprassedere anche se si ha ragione, e tu hai ragione, ma un processo per ogni starnuto mi sembra esagerato......... e mirato.
concordo

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Dom 11 Lug 2010 - 8:01

sibono ha scritto:io ho a cuore il rispetto delle regole ma ho anche il rispetto per la giustizia e valutare quando è il caso di utilizzarla o quando è il caso di soprassedere anche se si ha ragione, e tu hai ragione, ma un processo per ogni starnuto mi sembra esagerato......... e mirato.

I ban di 7 giorni e 21 giorni non mi sembrano processi per piccolezze. Se ti riferisci al fatto dei ban aggiuntivi, quello non è un processo, è una mozione per far rispettare la sentenza di un processo.

C'è a mio avviso qualcosa che non funziona quando viene bannata una persona perchè chi è bannato riesce ad intervenire comunque. Sto cercando di risolvere il problema ma non capisco perchè viene visto in maniera negativa.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili