Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas

2 partecipanti

Andare in basso

il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas Empty il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas

Messaggio  Ospite Ven 2 Lug 2010 - 13:18

Non servono tante parole per rispondere alle critiche mosse dal vicepremier, il senatore Thomas nei confronti miei e della testata di Libero. In ogni articolo che scrivo cerco di non sprofondare nella palude politica e sterile delle discussioni. Anche quell'articolo contestato (Ora capisco Silvio!!!), il racconto dei processi era la premessa per una domanda legittima e apolitica: Ci vuole una giustizia migliore?. Ho riportato anche dei presentimenti che possono essere comuni, cioè che questo sistema giudiziario può essere con facilità infettato dalla politica,di destra e di sinistra. Rispondendo alle accuse del senatore Thomas riguardo a Libero, confermo che questo è indipendente: critica chi deve essere criticato, difende chi deve essere difeso, racconta cioè che deve essere raccontato. Perciò per dimostrarti la mia indipendenza, riconosciuta dalla maggioranza dei membri di RP, rispondo unicamente alle critiche mosse contro di me e contro la mia testata, senza costruire un articolo in cui avrei riportato vicende e dichiarazioni per difendere anche la destra. Lascio il compito al centro destra di rispondere, a mio parere alle tue gravi accuse, perchè Libero è indipendente, e non ha bisogno di essere la bandiera di alcuna ideologia precisa, ma deve essere baluardo dell'obbiettività e della vitalità di analisi politiche serie.

Sigismondo Malatesta co-direttore di Libero

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas Empty Re: il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas

Messaggio  Zucchetto Ven 2 Lug 2010 - 13:48

thomas sta creando inutili scontri!Ripeto il concetto che ho già espresso alla presidente del consiglio.o la smette o si dimetta!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas Empty Re: il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas

Messaggio  Ospite Ven 2 Lug 2010 - 13:55

zucchetto ha scritto:thomas sta creando inutili scontri!Ripeto il concetto che ho già espresso alla presidente del consiglio.o la smette o si dimetta!
dimettere proprio no, ma smettere si di accusare anche il centro destra,come dice, di volere la giustizia a senso unico

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Ven 2 Lug 2010 - 14:11

mi pare che da quando sono entrato il partito più attaccato è stato il PD e zucchetto lo può confermare. E poi quando è qualcuno della destra ad attaccare qualcuno del PD non succede nnt quando il PD invece scrive un articolo senza volere per giunta attaccare nessuno ma avere spiegazioni si grida allo scandalo e alle dimmissioni. Bell'atteggiamento davvero
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Sab 3 Lug 2010 - 7:26

alessimaga ha scritto:mi pare che da quando sono entrato il partito più attaccato è stato il PD e zucchetto lo può confermare. E poi quando è qualcuno della destra ad attaccare qualcuno del PD non succede nnt quando il PD invece scrive un articolo senza volere per giunta attaccare nessuno ma avere spiegazioni si grida allo scandalo e alle dimmissioni. Bell'atteggiamento davvero
???

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili