Politica: Paolo95 se ne va...Sigismondo Malatesta arriva
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Politica: Paolo95 se ne va...Sigismondo Malatesta arriva
"Lascio questo giornale con grande dispiacere". Queste sono le parole con cui in un comunicato Paolo95 rassegna le sue dimissioni da direttore del Corriere della Sera. Sobrietà e semplicità, queste caratterizzano il suo ultimo articolo, segno di una decisione sofferta ma comunque meditata. Paolo95 è il direttore della rinascita del Corriere e le sue dimissioni coincidono con un evento positivo per il giornale, l'entrata nella testata del direttore di Libero Sigismondo Malatesta. Proprio io ho deciso di candidarmi alla successione del giornale ma la mia carriera all'interno sarà breve. Infatti voglio rimanere direttore di Libero, e con la costituzione della RAI, aspiro a diventare direttore generale, quindi mi dimetterò da direttore del Corriere della Sera. La mia direzione vuole essere commissariale, cioè voglio aiutare il giornale a risollevarsi, ma prima o poi camminerà con le sue gambe e con una persona diversa da me, e questo avverrà molto presto.
Ospite- Ospite
Re: Politica: Paolo95 se ne va...Sigismondo Malatesta arriva
ringrazio paolo95 per il lavoro che ha svolto sino ad ora sia nel forum che nel giornale!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» Politica&Informazione: Sigismondo Malatesta sul banco degli imputati
» Politica: Caso Corriere: Dave Chiappucci verso la vittoria. Sigismondo Malatesta ko
» Politica: La legge elettorale divide la politica
» Liberamente Libri a cura di Sigismondo Malatesta
» il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas
» Politica: Caso Corriere: Dave Chiappucci verso la vittoria. Sigismondo Malatesta ko
» Politica: La legge elettorale divide la politica
» Liberamente Libri a cura di Sigismondo Malatesta
» il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1