Editoriale: Thomas, il santo patrono della giustizia
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Editoriale: Thomas, il santo patrono della giustizia
Il senatore Thomas, vice-presidente del consiglio, e leader dell'ADR, pochi giorni fa aveva scritto sul quotidiano l'Unità un editoriale, intitolato "una giustizia giusta" per dare una analisi personale sulla situazione politica e giuridica di RP. Editoriale che ha portato ad un suo annuncio clamoroso, cioè la richiesta di altri 2 ban per l'onorevole del centro destra Vincenzo, che in Corte Costituzionale ha subito la sentenza. Oggi Thomas ha pubblicato la nuova parte di "una giustizia giusta", come dire " parte due alla vendetta". E se non si tratta proprio di vendetta si tratta di precisazioni a mio dire faziose contro tutti, anche contro chi fa parte del governo e quindi con cui deve lavorare gomito a gomito. Nuove accuse per Libero e per il sottoscritto direttore. Secondo il senatore Thomas molti membri del centro destra vogliono una giustizia a senso unico, mentre lui, che si erige a santo patrono della giustizia, dice che la giustizia deve essere giusta: ma chi l'avrebbe mai detto!!. Tutti vogliamo una giustizia giusta, e il rispetto delle regole: Vincenzo non ha rispettato le regole, benissimo la punizione la ha ricevuta, che poi i giorni siano 5 o 7 è formalità, da rispettare si intende ma non da far pesare. A mio parere il vice premier non vuole fare solo rispettare le regole, ma anche le sue regole. Il rigore nella giustizia ci deve essere, ma ci deve essere rigore anche nelle comprensioni. Vincenzo non è stato immune, ha affrontano comunque una parte considerevole della pena. Per quanto riguarda la mia citazione nell'editoriale del senatore Thomas dico solo che mi sono comportato sempre correttamente e che Libero non vuole fare la guerra con questo. Per questo non affilo le spade in questo editoriale.
Ospite- Ospite
Re: Editoriale: Thomas, il santo patrono della giustizia
sui giornali si può scrivere ciò che più si ritiene opportuno,però non creiamo scontri inutili!Ognuno ovviamente ha le sue ragioni,però inviterei alla tregua!Inviterei a questo punto sigismondo e thomas ad avere un chiarimento definitivo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:sui giornali si può scrivere ciò che più si ritiene opportuno,però non creiamo scontri inutili!Ognuno ovviamente ha le sue ragioni,però inviterei alla tregua!Inviterei a questo punto sigismondo e thomas ad avere un chiarimento definitivo!
ho già fatto un editoriale in cui se gli è sembrato di essere offeso gli ho chiesto scusa, e in cui invocavo la fine di questi piccoli scontri. Più di questo non so che fare..
Ospite- Ospite
io direi che urge un chiarimento definitivo tra voi due caro sisgismondo!Incontratevi sulla chat il più presto possibile per chiarirvi ed evitate di continuare a scontrarvi a colpi di articoli di giornale!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:io direi che urge un chiarimento definitivo tra voi due caro sisgismondo!Incontratevi sulla chat il più presto possibile per chiarirvi ed evitate di continuare a scontrarvi a colpi di articoli di giornale!
ho già chiarito con un editoriale ufficiale. RIBADISCO
ribadisco che se Thomas si è offeso non è mia intenzione farlo
ribadisco che Libero continuerà a fare articoli come questi che non offendono nessuno
ribadisco che Libero o io non abbiamo nulla contro Thomas anzi io personalmente lo stimo ma ultimamente ha partecipato a vicende e io lo ho criticato da giornalista
ribadisco che le miei sono analisi politiche contestabili, e che Thomas le contesti mi fa solo piacere
ribadisco che Libero è indipendente è fa degli articoli che non devono compiacere nessuno
Ospite- Ospite
come sempre sigismondo sa come scaldare l' aria... XD i tuoi articoli mi divertono troppo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas
» Editoriale: Thomas accerchiato,una stella della politica che si spegne
» Venerdì Editoriale - Una giustizia giusta
» Venerdì Editoriale - Una giustizia giusta (2^parte)
» Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo
» Editoriale: Thomas accerchiato,una stella della politica che si spegne
» Venerdì Editoriale - Una giustizia giusta
» Venerdì Editoriale - Una giustizia giusta (2^parte)
» Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1