Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

4 partecipanti

Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  V.I. Lun 12 Set 2011 - 11:51

Il sottoscritto cita in giudizio l'Utente "Il Condottiero" chiamandosi come parte lesa di una violazione dell'art.3 del Regolamento di questo Forum, il quale recita:





Art.3
E' assolutamente vietato insultare e/o diffamare qualsiasi utente.
Sanzioni
- Se prima infrazione: ban di 1 settimana
- Se seconda infrazione: ban di 2 settimane
- Se terza infrazione: ban di 1 mese
- Se quarta infrazione: ban perenne




L'Accusa presenta come prova a carico dell'Utente sopracitato lo Screen del post incriminato e la testimonianza dell'Amministrazione del Forum.



[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Prova_10



Il Condottiero reca offesa definendo deliberatamente la parte lesa: <<Incompetente! Sinistrone di prima categoria!>>. Si denota chiaramente l'intenzione d'offesa da parte dell' accusato.



Si chiede a questo Tribunale di sanzionare questa violazione con una settimana di ban.



Inoltre, si segnala a questa Corte la violazione dell'art.3 bis del regolamento da parte del medesimo utente, ovvero "Il Condottiero". A testimonianza si presenta come prova uno screen del post incriminato.



[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Prova_10



Citando l'Accusato:



[...] Co sta bella ceppa di minchia!



Si fa presente alla Corte che l'Accusa potrebbe valutare di ritirare le accuse nel caso in cui l'Imputato presenti pubblicamente le sue scuse e smetta d'osteggiare la parte lesa.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  Il Condottiero Lun 12 Set 2011 - 12:29

io dovrermi scusarmi con te? o tu con tutti noi che hai tradito la nostra fiducia! bannatemi 1 settimana è ! e caro valentino ricordati una cosa ! io mi faccio una settimana di ban e poi? poi ritornerò e credimi non sarà bello il mio ricordo ! poi non mi attacco sulla pesantezza della parola " incompetente " ma questo è un altro discorso ! su giudice la prego a darmi una settimana di ban !
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  V.I. Lun 12 Set 2011 - 12:52

La fiducia di chi, di chi voleva le poltrone?

Mio caro, il tuo post è da considerarsi un amissione di colpa. Quando tornerai sarò qui ad aspettarti e se proprio vogliamo dirla tutta neanchè tu hai idea di cosa t'aspetta. Minacciare un democristiano di corrente andreottiana è pericoloso oltre che stupido. Se vorrai giocare sporco ti ripaherò con la stessa moneta e vediamo chi ne esce vivo, oltretutto attento a cosa fai.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  Il Condottiero Lun 12 Set 2011 - 12:57

V.I. ha scritto:La fiducia di chi, di chi voleva le poltrone?

Mio caro, il tuo post è da considerarsi un amissione di colpa. Quando tornerai sarò qui ad aspettarti e se proprio vogliamo dirla tutta neanchè tu hai idea di cosa t'aspetta. Minacciare un democristiano di corrente andreottiana è pericoloso oltre che stupido. Se vorrai giocare sporco ti ripaherò con la stessa moneta e vediamo chi ne esce vivo, oltretutto attento a cosa fai.

ammissione di colpa? fammi un favore nel frigorifero hai il latte mettilo in un bicchiere e mettici un pò di detersivo ! poi prendi un paio di biscotti e fatti una bella zuppa ! valentino .. io non devo mettermi contro di te? vabene ! scusami sommo signore ! ti lascio devo andare a cambiare il pannolino .
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  Saul Lun 12 Set 2011 - 13:00

Ragazzi datevi una calmata grazie, se il forum sta andando a pallino è per colpa soprattutto di queste cose di cui io ne ho veramente piene le scatole.
Colpevole o no lo deciderà la corte e fossi in voi non penserei a ritorsioni visto che siamo tra persone adulte.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  Il Condottiero Lun 12 Set 2011 - 13:05

Saul ha scritto:Ragazzi datevi una calmata grazie, se il forum sta andando a pallino è per colpa soprattutto di queste cose di cui io ne ho veramente piene le scatole.
Colpevole o no lo deciderà la corte e fossi in voi non penserei a ritorsioni visto che siamo tra persone adulte.

saul se tu mi appoggi alle elezioni e poi dopo che siamo al governo e ci troviamo in crisi e io invece di trovare una situazione prendo e col presidente della republica faccio un governo tecnico tu come ti sentiresti? io sinceramente mi sento preso per il culo !
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  V.I. Lun 12 Set 2011 - 13:17

Saul, hai ragione.

Ma sei io PdC, vedessi la mia Maggioranza sfaldata, che si condende come sciacalli una poltrona ministeriale mentre il CdM sembra un cimitero in cui io parlo con me stesso e con qualche passante occasionale. Non potendo giungere a delle decisioni e non potendo nemmeno comunicarle agli altri dandole per certe, non pensi che ti sentiresti frustato nel vedere questo sollazzamento generale? Non pensi che una bega con più di dieci pagine di post in cui ci sono attacchi, frecciate e polemiche fra i vari membri della Maggioranza, i quali vogliono che tu prenda parte alla loro lotta per le investiture ti faccia capire come la Maggioranza in cui ti sei imbarcato con buoni propositi per il Governo sia ingestibile e che abbia altro a cui pensare anzichè il forum?

Non pensi di sentirti stufo soprattuto perchè il tuo Governo nonostante i ripetuti solleciti non sia nemmeno giunto alla Finanziaria?

Non ti verrebbe da pensare che Bertinotti avesse ragione fin dal principio quando s'oppose a quest'alleanza? Di fatti mi scuso con Bertinotti per la mia cecità...

Io sinceramente mi sento schifato.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  Saul Lun 12 Set 2011 - 13:23

Avete ragione entrambi, anzi, avete le vostre ragioni ma:

1) La questione è off-topic.

2) Non è il luogo.

Se volete scannarvi a vicenda fatelo in mp. Anche a me sono successe cose simili e o sono stato richiamato e la cosa è finita lì, oppure ho provato a chiarire per mp.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  V.I. Lun 12 Set 2011 - 13:28

Si, ci si può chiarire per MP...

Se l'ultimo MP di Il Condottiero non fosse verosimilmente minatorio.

Hai ragione è meglio terminare qui.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  Il Condottiero Lun 12 Set 2011 - 13:53

V.I. ha scritto:Si, ci si può chiarire per MP...

Se l'ultimo MP di Il Condottiero non fosse verosimilmente minatorio.

Hai ragione è meglio terminare qui.

coerenza ! prima mi dici che devo avere paura e poi hai paura a messaggiare con me !
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  V.I. Lun 12 Set 2011 - 17:03

Il Condottiero ha scritto:
V.I. ha scritto:Si, ci si può chiarire per MP...

Se l'ultimo MP di Il Condottiero non fosse verosimilmente minatorio.

Hai ragione è meglio terminare qui.

coerenza ! prima mi dici che devo avere paura e poi hai paura a messaggiare con me !

Non ho paura di te in alcun modo, era per far notare che con te non è possibile discutere in privato.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  Il Condottiero Lun 12 Set 2011 - 17:04

Exclamation
V.I. ha scritto:
Il Condottiero ha scritto:
V.I. ha scritto:Si, ci si può chiarire per MP...

Se l'ultimo MP di Il Condottiero non fosse verosimilmente minatorio.

Hai ragione è meglio terminare qui.

coerenza ! prima mi dici che devo avere paura e poi hai paura a messaggiare con me !

Non ho paura di te in alcun modo, era per far notare che con te non è possibile discutere in privato.

un favore per la comunità ! statte zitto !
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  V.I. Lun 12 Set 2011 - 17:11

Si comme nu telegiornale senza nutizie, nu sierve!

Statt accuort!
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  Il Condottiero Lun 12 Set 2011 - 17:20

V.I. ha scritto:Si comme nu telegiornale senza nutizie, nu sierve!

Statt accuort!

ma iettat a mar e fa schumm ! zuzzus !
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  mikeguerini Lun 12 Set 2011 - 19:38

Mi ritiro per deliberare.
Ricordo che siamo in un tribunale e non al mercato... ergo le parole in dialetto e insulti vari li lasciate a casa vostra.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero" Empty Re: [Processo n°13] Processo a carico de "Il Condottiero"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.