Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

+4
sibono
PAOLO95
alessimaga
mikeguerini
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  mikeguerini Ven 17 Set 2010 - 9:57

ATTO GIUDIZIARIO DI DENUNCIA PER DOPPIA UTENZA
Io sottoscritto Mikeguerini Amministratore di res pubblica denuncio gli utenti Carsal94 e Expito perchè da quanto emerge dal controllo di indirizzi ip, gli utenti hanno il medesimo indirizzo. Si chiedono quindi chiarimenti in merito. Per avvalorare la mia tesi, ho fatto degli screenshoot dal mio pannello mettendo in rilievo gli indirizzi ip uguali.

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Cattur11

RICHIESTA DI CONDANNA.
Chiedo al giudice di questo caso di condannare l'utente Expito al ban di 1 mese secondo l'articolo 10 del regolamento. Chiedo che il ban sia effettuato tramite indirizzo ip, nome utente e indirizzo mail per evitare spiacevoli situazioni e chiedo la cancellazione immediata dell'utente copia Carsal94 (l'utente copia è quest'ultimo dato che ha meno messaggi dell'imputato Expito). Invito il giudice del caso ad emettere una sentenza nel più breve tempo possibile.

L'Admin
Mikeguerini
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:51

chiedo che venga data la possibilità di difendersi ai due utenti in questione.
dato che la situazione è strana. expito sta con la destra e carsal94 con UD. quindi a meno che l'utente in questione sia schizofrenico (con sdoppiamento di personalità e quindi...non si può procedere contro di lui per mancanza di intendere e di volere), l'utente potrebbe avere solo qualche indecisione su che posizione prendere. quindi qualora sia verificato che si celi la stessa persona dietro all'utente...non il ban ma bensì la cancellazione dalle liste elttorali e il divieto di voto.

questo perchè non per essere buoni...ma dato che expito è un utente attivo e mi sembra anche convinto di più delle idee di destra...direi che dare il ban non è il caso (vedi Prisco che non si riesce a farlo entrare e gli si è dovuto cancellare un account!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  alessimaga Ven 17 Set 2010 - 10:54

non è sdoppiamento di personalità e un modo per guardare dentro la coalizione.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  PAOLO95 Ven 17 Set 2010 - 11:07

assurdo avvocato Very Happy . non lo ritengo plausibile! non credo sia possibile che una persona sia schizzofrenica e sia vivamente attiva in una sola coalizione!
spero che expito si prenda le sue responsabilità in merito.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  sibono Ven 17 Set 2010 - 11:22

Sia presa ogni decione affinchè tutto sia riportato alla legalità.
Si vergogni chi fa queste cose e sbandiera la legalità come punto fermo di programma. Invito Italia a prendere, ammesso che sia tutto vero, dei provvedimenti seri nei confronti di exipo, e pensare che io mi sono speso all'esasperazione nella mia coalizione affinchè noi ci alleassimo con la destra, è vero che una mela marcia non rende marcio tutto il cesto, ma spero proprio che il resto del partito non ne era a conoscenza.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Saul Ven 17 Set 2010 - 11:34

sibono ha scritto:Sia presa ogni decione affinchè tutto sia riportato alla legalità.
Si vergogni chi fa queste cose e sbandiera la legalità come punto fermo di programma. Invito Italia a prendere, ammesso che sia tutto vero, dei provvedimenti seri nei confronti di exipo, e pensare che io mi sono speso all'esasperazione nella mia coalizione affinchè noi ci alleassimo con la destra, è vero che una mela marcia non rende marcio tutto il cesto, ma spero proprio che il resto del partito non ne era a conoscenza.

Concordo con sibono: una mela marcia non rende tutto il cesto marcio ma poi non si può sbandierare la legalità come punto fermo di programma, diamo noi per primi l'esempio.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010 - 12:18

expito non può difendersi in nessun caso? neanche dimostrando che sono 2 persone differenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  daniele barison Ven 17 Set 2010 - 12:52

il tribunale ha già emesso la sentenza...

carsal94 e expito sono la stessa persona....

carsal94 sarà bannato perenne.... expito avrà un ban di 1 mese.

la corte ha deciso così-

grazie

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  PAOLO95 Ven 17 Set 2010 - 12:58

bhè io non sono favorevole.
l'imputato non si è potuto neanche difendere. questa non è giustizia; qui non si fanno processi in contumacia.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010 - 13:01

PAOLO95 ha scritto:bhè io non sono favorevole.
l'imputato non si è potuto neanche difendere. questa non è giustizia; qui non si fanno processi in contumacia.

non perchè è dell'msi però concordo ... magari chiedo a mike di mettere i due utenti nel gruppo dei non votanti in modo che possono difendersi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010 - 14:35

daniele barison ha scritto:il tribunale ha già emesso la sentenza...

carsal94 e expito sono la stessa persona....

carsal94 sarà bannato perenne.... expito avrà un ban di 1 mese.

la corte ha deciso così-

grazie

sentenza da annullare immediatamente. qualunque sentenza fatta senza la possibilità di difesa dell'imputato è da regime dittatoriale. quindi o si da la possibilità di difendersi ad expito (eventualmente entro un certo limite di tempo), oppure chiudiamo la sezione processi e corte costituzionale. perchè vorrebbe dire che le sentenze sono scritte ancora prima di cominciare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  marco.n Ven 17 Set 2010 - 17:19

m-87 ha scritto:
daniele barison ha scritto:il tribunale ha già emesso la sentenza...

carsal94 e expito sono la stessa persona....

carsal94 sarà bannato perenne.... expito avrà un ban di 1 mese.

la corte ha deciso così-

grazie

sentenza da annullare immediatamente. qualunque sentenza fatta senza la possibilità di difesa dell'imputato è da regime dittatoriale. quindi o si da la possibilità di difendersi ad expito (eventualmente entro un certo limite di tempo), oppure chiudiamo la sezione processi e corte costituzionale. perchè vorrebbe dire che le sentenze sono scritte ancora prima di cominciare.


Anche se expito ha torto, concordo con m-87!!!! expito deve avere diritto di replicare prima che viene emessa la sentenza!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 35
Località : Bisignano (CS)

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  mikeguerini Ven 17 Set 2010 - 18:24

Expito ha diritto di difendersi fino a domani alle ore 12. Nel frattempo, però, non ha diritto al voto
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010 - 18:31

mikeguerini ha scritto:Expito ha diritto di difendersi fino a domani alle ore 12. Nel frattempo, però, non ha diritto al voto

bene ! ottima scelta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Expito Ven 17 Set 2010 - 20:56

pensavo fosse risolta la questione, carsal94 è il mio vero fratello, ex .:Misterx:. , quindi non vedo il perchè prima potesse esistere ed adesso no! Quindi penso che nn ci sia problema riguardo a ciò.... avevo avvisato sia te sia thomas che misterx era mio fratello, e che io ero il suo, in più anke vincenzo lo sa. quindi io nn ho fatto niente di male, ma visto ke se uno ha un computer e un solo IP dev'essere obbligatoriamente figlio unico, io valuterò il da farsi, poichè trovo ridicoli questi processi completamente stupidi e privi di qualsivoglia significato, visto ke ho avvisato mezzo mondo quando anzikè essere Carsal94, mio fratello aveva .:Misterx:. .
Quindi fate ciò che volete, ma lavorare con gente così ridicola che nn si ricorda assolutamente di nulla e banna come se i ban fossero fazzolettini di carta, penso che abbonderò, poichè il forum sta prendendo una brutta piega.
Comunque voglio la riabilitazione di carsal in modo che possaq difendersi da solo
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010 - 20:59

Expito ha scritto:pensavo fosse risolta la questione, carsal94 è il mio vero fratello, ex .:Misterx:. , quindi non vedo il perchè prima potesse esistere ed adesso no! Quindi penso che nn ci sia problema riguardo a ciò.... avevo avvisato sia te sia thomas che misterx era mio fratello, e che io ero il suo, in più anke vincenzo lo sa. quindi io nn ho fatto niente di male, ma visto ke se uno ha un computer e un solo IP dev'essere obbligatoriamente figlio unico, io valuterò il da farsi, poichè trovo ridicoli questi processi completamente stupidi e privi di qualsivoglia significato, visto ke ho avvisato mezzo mondo quando anzikè essere Carsal94, mio fratello aveva .:Misterx:. .
Quindi fate ciò che volete, ma lavorare con gente così ridicola che nn si ricorda assolutamente di nulla e banna come se i ban fossero fazzolettini di carta, penso che abbonderò, poichè il forum sta prendendo una brutta piega.
Comunque voglio la riabilitazione di carsal in modo che possaq difendersi da solo

difatti sono rimasto sorpreso quando mi hanno detto che ti avevano denunciato ... e poi a mike l'ho detto anche io gli ho dato anche prove !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  PAOLO95 Ven 17 Set 2010 - 21:00

e tuo fratello è nato nel tuo stesso mese e il giorno dopo il tuo ma di due anni dopo?
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Expito Ven 17 Set 2010 - 21:11

paolo vuoi i dati dell'anagrafe pure? ti metto le tessere sanitarie via scan se vuoi. io nn ho problemi...
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010 - 21:12

PAOLO95 ha scritto:e tuo fratello è nato nel tuo stesso mese e il giorno dopo il tuo ma di due anni dopo?

patrick e marcoferrando avevano la stessa data di nascita ... per come ragioni avrei dovuto aprire un processo? expito comunque ti consiglio di postare i dati face - tessera sanitaria perchè no e email!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  PAOLO95 Ven 17 Set 2010 - 21:14

non vabbè per sapere non è che ti voglio offendere è solo che mi pareva una grande coincidenza dopo le accuse di mike!!!!
comunque io non volevo dirti nulla io sono contentissimo se rimani. andarsene dal forum non servirebbe a nulla diminuirebbe solo il numero di persone attive!!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010 - 21:16

PAOLO95 ha scritto:non vabbè per sapere non è che ti voglio offendere è solo che mi pareva una grande coincidenza dopo le accuse di mike!!!!
comunque io non volevo dirti nulla io sono contentissimo se rimani. andarsene dal forum non servirebbe a nulla diminuirebbe solo il numero di persone attive!!!

io invece penso che è bene postare le tessere sanitarie ! gabiele di a carmine se lui accetta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  PAOLO95 Ven 17 Set 2010 - 21:17

per me può anche non farlo. io credo sulla parola!!!!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010 - 21:18

PAOLO95 ha scritto:per me può anche non farlo. io redo sulla parola!!!!!

purtroppo servono prove

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Expito Ven 17 Set 2010 - 21:20

vincenzomitico705 ha scritto:
PAOLO95 ha scritto:per me può anche non farlo. io redo sulla parola!!!!!

purtroppo servono prove

Confermo servono prove. domani metto tutto. poi voglio scuse pubbliche da parte di tutti quelli che ci hanno accusato e/o diffamato, sopratutto da mike.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010 - 21:21

Expito ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:
PAOLO95 ha scritto:per me può anche non farlo. io redo sulla parola!!!!!

purtroppo servono prove

Confermo servono prove. domani metto tutto. poi voglio scuse pubbliche da parte di tutti quelli che ci hanno accusato e/o diffamato, sopratutto da mike.

ricorda che hai tempo fino alle 12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.