Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

+3
Saul
PAOLO95
mikeguerini
7 partecipanti

Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  mikeguerini Gio 16 Set 2010 - 10:00

ATTO GIUDIZIARIO DI DENUNCIA PER DOPPIA UTENZA
Io sottoscritto Mikeguerini Amministratore di res pubblica denuncio l'utente Marco Ferrando perchè da quanto emerge dal controllo di indirizzi ip, l'utente ha il medesimo indirizzo di un altro utente, vale a dire Federazione dei verdi.
Per avvalorare la mia tesi, ho fatto degli screenshoot dal mio pannello mettendo in rilievo gli indirizzi ip uguali.

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Cattur10

RICHIESTA DI CONDANNA.
Chiedo al giudice di questo caso di condannare l'utente Marco Ferrando al ban di 1 mese secondo l'articolo 10 del regolamento perchè questa doppia utenza è stata fatta sotto periodo di elezioni, magari sfalsando il risultato elettorale. Chiedo che il ban sia effettuato tramite indirizzo ip, nome utente e indirizzo mail per evitare spiacevoli situazioni e chiedo la cancellazione immediata dell'utente copia Federazione dei Verdi.

L'Admin
Mikeguerini
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  PAOLO95 Gio 16 Set 2010 - 11:28

sto iniziando ad odiare pesantemente le persone con più accaunt... mi stanno sui nervi!!!!!!
io proporrei anche un ban perenne dell'ip.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:02

i miei sospetti allora non erano infodati Very Happy a vorrei dire che marco ha potuto votare ! però non alzo polemiche !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Saul Gio 16 Set 2010 - 12:03

La butto lì: non è che magari l'indirizzo Ip è lo stesso di Gregorio Sicuriello & Co.?

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:04

Saul ha scritto:La butto lì: non è che magari l'indirizzo Ip è lo stesso di Gregorio Sicuriello & Co.?

no ! perchè gli avevamo fatto controllare l'ip di federazione verdi a mike poi non so !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  alessimaga Gio 16 Set 2010 - 12:07

marco non ha potuto votare fortunaramente. Cmq sia è un atto gravissimo. Chiedo il pann perenne
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:18

alessimaga ha scritto:marco non ha potuto votare fortunaramente. Cmq sia è un atto gravissimo. Chiedo il pann perenne
la butto lì...qualora fosse un pc di un internet caffè o come faccio a volte io che uso i pc dell'università?
magari sono due persone che non si conoscono che frequentano gli stessi posti e per caso sfruttano lo stesso pc.
non è dargli l'innocenza...ma valutiamo anche questo caso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  alessimaga Gio 16 Set 2010 - 12:21

m-87 puoi fare l'avvocato, riesci a mettere in difficolta le persone. Te lo consiglio vivamente fai l'avvocato, ci guadagni tanto Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:26

m-87 ha scritto:
alessimaga ha scritto:marco non ha potuto votare fortunaramente. Cmq sia è un atto gravissimo. Chiedo il pann perenne
la butto lì...qualora fosse un pc di un internet caffè o come faccio a volte io che uso i pc dell'università?
magari sono due persone che non si conoscono che frequentano gli stessi posti e per caso sfruttano lo stesso pc.
non è dargli l'innocenza...ma valutiamo anche questo caso.

2 persone che dopo 5 messaggi gia vogliono aprire stesso partito ? xD lòl continuo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:32

a dimenticavo un'immaginetta !

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Da_pos10

non avrà votato lòl

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  PAOLO95 Gio 16 Set 2010 - 12:35

quante probabilità ci sono? suvvia...
siamo 55 di cui attivi una trentina e tu vorresti dire che in tutta italia su 50 persone 2 vanno nello stesso punto internet??
a mio parere non si regge questa ipotesi... statisticamente è più probabile la doppia utenza!!
anche se a dun certo punto tutti e due tavano sulla chat.
però si può possedere due compute connessi alla stessa linea.
e comunque non è detto che questa persona abbia traslocato oppure è andata a vivere da un'altra parte ed è sempre quella di ronald regan onorevole marco etc.
si potrebbbe indagare e vdere da dove veniva il segnale di ronald regan e di federazione dei verdi!.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:40

PAOLO95 ha scritto:quante probabilità ci sono? suvvia...
siamo 55 di cui attivi una trentina e tu vorresti dire che in tutta italia su 50 persone 2 vanno nello stesso punto internet??
a mio parere non si regge questa ipotesi... statisticamente è più probabile la doppia utenza!!
anche se a dun certo punto tutti e due tavano sulla chat.
però si può possedere due compute connessi alla stessa linea.
e comunque non è detto che questa persona abbia traslocato oppure è andata a vivere da un'altra parte ed è sempre quella di ronald regan onorevole marco etc.
si potrebbbe indagare e vdere da dove veniva il segnale di ronald regan e di federazione dei verdi!.

paolo ... se tu usi browser diversi puoi avere quanti accaunt vuoi ... tipo se usi : explorer - mozilla - opera - safari tu puoi accedere con 4 accaunt diversi questo funziona per tutti i siti !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Patrick Gio 16 Set 2010 - 13:05

Vincè, non dire idiozie. Come già detto in altra sede, l'IP dipende dalla connessione del modem/routher, non certo dal browser!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Ospite Gio 16 Set 2010 - 13:23

Patrick ha scritto:Vincè, non dire idiozie. Come già detto in altra sede, l'IP dipende dalla connessione del modem/routher, non certo dal browser!

leggi prima di commentare grazie ! paolo ha detto : anche se erano connessi tutti e due accaunt in chat e io ho spiegato come era possibile ciò usando un pc .... !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Saul Gio 16 Set 2010 - 13:26

Patrick ha scritto:Vincè, non dire idiozie. Come già detto in altra sede, l'IP dipende dalla connessione del modem/routher, non certo dal browser!

Sono d'accordo con Patrick (link di riferimento per sapere cos'è un indirizzo ip: QUESTO)

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Saul Gio 16 Set 2010 - 13:27

vincenzomitico705 ha scritto:
Saul ha scritto:La butto lì: non è che magari l'indirizzo Ip è lo stesso di Gregorio Sicuriello & Co.?

no ! perchè gli avevamo fatto controllare l'ip di federazione verdi a mike poi non so !

Hai ragione l'avevo scordato.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Ospite Gio 16 Set 2010 - 13:35

Saul ha scritto:
Patrick ha scritto:Vincè, non dire idiozie. Come già detto in altra sede, l'IP dipende dalla connessione del modem/routher, non certo dal browser!

Sono d'accordo con Patrick (link di riferimento per sapere cos'è un indirizzo ip: QUESTO)

SAUL io non dicevo che l'ip dipende dal browser .... io ho spiegato come è possibile accedere a res-publica con piu accaunt ! ( con lo stesso ip ) perchè quando accedete a un sito con due accaunt con lo stesso browser uno di questi si chiude ! invece usando due browser non succede

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  marco ferrando Gio 16 Set 2010 - 13:40

marco ferrando
marco ferrando
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  daniele barison Gio 16 Set 2010 - 13:43

marco ferrando e federazione dei verdi hanno amesso il loro sbaglio chiedendo di essere bannati dal forum per sempre.. chiedo quindi all'amministrazione di bannare gli utenti marco ferrando e federazione dei verdi.

questa denuncia è cosi respinta in quanto l'imputato ha richiesto personalemente il ban...

la seduta è tolta..

grazie

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

[Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando Empty Re: [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.