RICORSO DI MARCO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
RICORSO DI MARCO
chiedo a guerini di rivedere le mie accuse e riaccettarmi nel forum perché è molto importante per me lo confesso the best era mio fratello che visto che abbiamo solo un computer mi ha preso in giro mettendomi in guai seri come sta succedendo se la pena non verrà rivista andrò in un altro computer e mi rivedrete molto presto... se no mi riacceterete perché io credevo nei valori di questo forum
Ospite- Ospite
Re: RICORSO DI MARCO
mi dispiace marco,ma le sentenze vanno rispettate sempre!Comunque per il momento sei sospeso dall'udc e da liberal!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Per ora non sei ancora ritenuto colpevole (piccola precisazione). Stasera, quando la Corte Costituzionale si riunirà per decidere sul tuo caso, si terrà conto di questo tuo ricorso. La sentenza definitiva verrà postata qui.
MARCO ha scritto:chiedo a guerini di rivedere le mie accuse e riaccettarmi nel forum perché è molto importante per me lo confesso the best era mio fratello che visto che abbiamo solo un computer mi ha preso in giro mettendomi in guai seri come sta succedendo se la pena non verrà rivista andrò in un altro computer e mi rivedrete molto presto... se no mi riacceterete perché io credevo nei valori di questo forum
PRECISO UN'ATTIMO ALLORA MIO FRATELLO è THE BEST E SI è COLLEGATA CILIEGINA SULLA TORTA MIA SORELLA MONICA.
IO VI SCONGIIURO SE IO VENGO BANDITO I COLPEVOLI SARANNO MIO FRATELLO E MIA SORELLA QUINDI GIUDICATE IO DIREI DI BANDIRE LORO DU APPENA LO DETTO A MIO FRATELLO HA INSERITO MONICA CHIEDENDOGLIELO E LEI HA DETTO ANCHE SI
Ospite- Ospite
MARCO ha scritto:chiedo a guerini di rivedere le mie accuse e riaccettarmi nel forum perché è molto importante per me lo confesso the best era mio fratello che visto che abbiamo solo un computer mi ha preso in giro mettendomi in guai seri come sta succedendo se la pena non verrà rivista andrò in un altro computer e mi rivedrete molto presto... se no mi riacceterete perché io credevo nei valori di questo forum
proposta di salvataggio
chiedo a mikeguerini di farmi accedere al forum come una volta e cacciare lo spero the best e monica così perché non è giusto condannare i giusti ma i cattivi che sono loro due vi supplico vi scongiuro fate qualcosa non so più cosa dire questo forum è l'unico che mi rispecchia sono disperato non so cosa fare vorrei accedere al processo dicendo la mia parte se lo farete vi sarò grato vi riscongiuro questo forum è tutto per me farò di tutto per tornare come prima non punire le persone giuste, se hai cuore salvami se non lo hai ti perdono per favore salvami non so che santi chiamare chi pregare datemi ragione e bandite quegli mm di mio fratello e sorella grazie se cambierà qualcosa.
Ospite- Ospite
MARCO ha scritto:
proposta di salvataggio
chiedo a mikeguerini di farmi accedere al forum come una volta e cacciare lo spero the best e monica così perché non è giusto condannare i giusti ma i cattivi che sono loro due vi supplico vi scongiuro fate qualcosa non so più cosa dire questo forum è l'unico che mi rispecchia sono disperato non so cosa fare vorrei accedere al processo dicendo la mia parte se lo farete vi sarò grato vi riscongiuro questo forum è tutto per me farò di tutto per tornare come prima non punire le persone giuste, se hai cuore salvami se non lo hai ti perdono per favore salvami non so che santi chiamare chi pregare datemi ragione e bandite quegli mm di mio fratello e sorella grazie se cambierà qualcosa.
Le incriminazioni sono due...la prima é la doppia utenza(di cui hai giá dato spiegazione, vedremo se la corte la accetterá)
La seconda, meno grave, ma comunque da prendere in considerazione é l´intasamento del forum di tuoi messagg inutili, doppi e continuati, anche dopo un pimo avertimento di Mike. Questo secondo capo d´imputazione(che é effettivamente indifendibile) ti costerá probabilmente comunque un ban dal forum per un certo periodo(che io spero per te sia corto)...
Attendi con tranquillitá stasera, evita di aggravare la tua situazione continuando a postare...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
non so quante volte mikeguerini ti ha detto che scrivere in maiuscolo equivale a urlare o alzare la voce in un forum e tu nonostante tutto continui a scrivere in maiuscolo!
A parte questo,io capisco le tue buone volontà caro marco però vediamo cosa dice la corte e poi vedremo!
A parte questo,io capisco le tue buone volontà caro marco però vediamo cosa dice la corte e poi vedremo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» RICORSO DDL N°18
» Ricorso alla sentenza numero 27
» Ricorso al processo n.39
» RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°22
» RICORSO AL PROCESSO N.12
» Ricorso alla sentenza numero 27
» Ricorso al processo n.39
» RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°22
» RICORSO AL PROCESSO N.12