Ricorso al processo n.39
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricorso al processo n.39
Ritengo la sentenza di questo giudice inappropriata e infondata, dato non vi siano presenti nè insulti nè diffamazioni.Scusami tanto marco, oramai non sto più neanche a leggere quello che scrivi perchè non sei bravo nemmeno come scrittore di fiabe.
Non è che mi dia fastidio il richiamo, mi dà fastidio il fatto che è il secondo richiamo infondato che ricevo.questa corte accoglie parzialmente le richieste dell'utente è richiama verbelmente l'utente patrick e lo invita a non creare più danno alcuno ad altri iscritti, se ciò si dovesse ripetere, saranno presi provvedimenti più seri.
Ora...
Passi quello di mike che mi ha richiamato per aver insultato m-87 (peraltro senza passare dal tribunale, procedura illecita), quando non era così, ma ha richiamato senza leggere il dialogo precedente.
Mo mi arriva un secondo richiamo infondato, fatemi capire. Io apro un processo contro alessimaga domani mattina perchè mi ha insultato, citando una sua qualsiasi frase, e chiedendo 10gg. Il giudice che fa, per salvare capra e cavoli richiama alessimaga pur essendo l'accusa infondata??? NO
Il giudice non dovrebbe mediare, ma vedere in faccia la realtà: nella frase non vi è alcun insulto/diffamazione, pertanto io ESIGO che venga valutata la frase con oggettività, a costo di passare a domino sui cadaveri di 10 letterati, che vi diranno che non esiste insulto in un periodo come questo!
A mio avviso il giudice doveva dichiarare l'accusa IN FON DA TA.
Deciderà la corte costituzionale
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Re: Ricorso al processo n.39
Il richiamo ci sta!!!! Mica stiamo a fare l'analisi logica!!!! comportati come si deve e cerca di andare d'accordo con tutti! è un consiglio che ti dò.......
ciao
ciao
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Argomenti simili
» Ricorso al Processo n5
» RICORSO AL PROCESSO N.12
» RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°21
» RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°22
» [Seduta 4 Legislatura 1]Ricorso alla Sentenza 3 del Tribunale in merito al Processo 5
» RICORSO AL PROCESSO N.12
» RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°21
» RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°22
» [Seduta 4 Legislatura 1]Ricorso alla Sentenza 3 del Tribunale in merito al Processo 5
Pagina 1 di 1