Mi SPIACE DELUDERVI , MA......NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Mi SPIACE DELUDERVI , MA......NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE
Ebbene chi è nel torto? Io...Ma che strano, è sempre così...Io ti (o sua Maestà desidera il Lei?!) Le ho proposto (con proposta si intende chiesto, ma poteva rifiutare) di postare qui il MP in modo da discuterne anche con gli altri specialmente ilconterob che è coinvolto direttamente nella vicenda. In ogni caso non vedo dove abbia sbagliato nell'affermazione "figuriamoci se ascoltano", che come facilmente si può dedurre era riferita al suggerimento di informarsi prima di sparare cavolate, richiesta già presentata precedentemente. Inoltre io Le ho posto, Sua Eccellenza Ministro, varie domande chiare e concise dal mio punto di vista; può trovare codeste richieste di chiarimento nel mio post pubblicato in data 3/4/2010 ad ore 20:04. Gradirei pertanto una risposta all'affermazione che contrasta il Suo titolo del topic, sapere che fonti ha per affermare che siamo falsi e raggiratori, e soprattutto come ha fatto ad avere questa perla di saggezza, affermendo che ce ne siamo andati perchè l'IdV era un soluzione vantaggiosa.
Attendo cortesemente risposte, Si prenda tutto il tempo di cui Lei necessita,
Distindi saluti e buon proseguimento di legislatura,
Attendo cortesemente risposte, Si prenda tutto il tempo di cui Lei necessita,
Distindi saluti e buon proseguimento di legislatura,
P.S.: concordo con Minotauro e zucchetto, basta polemiche, ma non toglietemi il diritto alla chiarezza e a fornire ulteriori spiegazioni.
Ospite- Ospite
Re: Mi SPIACE DELUDERVI , MA......NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE
Allora prima di tutto se devi chiedere le cose fallo, ma senza prendere per i fondelli le persone! Questo è un topic serio e non un posto in cui puoi postare e far ridere la gente! a questa domanda ho già risposto e risponderò per l'ultima volta : é una semplice opinione personale che mi sono fatto vedendo che anche con pized c'era stato un contatto. Ho poi anche aggiunto e stai bene attento a queste parole perchè è la seconda volta che le ripeto, anzi la terza : " non cambierò la mia opinione se non di fronte all' MP incriminato, se questo MP dovesse comparire sarò ben contento di poter constatare la tua buona fede."
Ora basta sono stufo è la terza volte che ti ripeto sempre le stesse cose per poi non ottenere altro che prese in giro...
Sua maestà il ministro ti saluta...e ti invita a non dimenticare che questo è un gioco e che nessuno è venuto qui per farsi prendere in giro, nemmeno quello che tu chiami sua maestà.
Buona Giornata
Ora basta sono stufo è la terza volte che ti ripeto sempre le stesse cose per poi non ottenere altro che prese in giro...
Sua maestà il ministro ti saluta...e ti invita a non dimenticare che questo è un gioco e che nessuno è venuto qui per farsi prendere in giro, nemmeno quello che tu chiami sua maestà.
Buona Giornata
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ELEZIONI ANTICIPATE!
» COMUNICATO N17 SITUAZIONE POLITICA E RISCHIO ELEZIONI ANTICIPATE
» IDV UDC niente da spartire
» ELEZIONI
» ELEZIONI
» COMUNICATO N17 SITUAZIONE POLITICA E RISCHIO ELEZIONI ANTICIPATE
» IDV UDC niente da spartire
» ELEZIONI