Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi SPIACE DELUDERVI , MA......NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mi SPIACE DELUDERVI , MA......NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE Empty Mi SPIACE DELUDERVI , MA......NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 10:18

Eccomi sono rientrato e mi dispiace per l'assenza come ho già spiegato a Thomas, leader del mio partito e presidente del consiglio in carica, e che a questo punto rimarrà tale fino alla fine della legislatura....

Per quanto riguarda, senza fare nomi, coloro i quali lanciano false accuse al mio partito usandole anche come scuse per abbandonarlo...bè a questi io dico che : gente così meglio perderla che trovarla. Sono contento perchè nel PD ci devono essere solo persone per nulla false e raggiratrici, fedeli al programma e non pronte a voltargli le spalle per offerte più "vantaggiose", perchè sì di questo secondo me si è trattato Se volevate andarvene c'erano ben altri modi per farlo e nessuno vi avrebbe messo i bastoni fra le ruote. Magari volevate la possibilità di salire al governo con delle elezioni anticipate, bè mi dispiace, ma sono tornato giusto in tempo per rovinarvi i piani!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Mi SPIACE DELUDERVI , MA......NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE Empty Re: Mi SPIACE DELUDERVI , MA......NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 10:48

Massimo ha scritto:Eccomi sono rientrato e mi dispiace per l'assenza come ho già spiegato a Thomas, leader del mio partito e presidente del consiglio in carica, e che a questo punto rimarrà tale fino alla fine della legislatura....

Per quanto riguarda, senza fare nomi, coloro i quali lanciano false accuse al mio partito usandole anche come scuse per abbandonarlo...bè a questi io dico che : gente così meglio perderla che trovarla. Sono contento perchè nel PD ci devono essere solo persone per nulla false e raggiratrici, fedeli al programma e non pronte a voltargli le spalle per offerte più "vantaggiose", perchè sì di questo secondo me si è trattato Se volevate andarvene c'erano ben altri modi per farlo e nessuno vi avrebbe messo i bastoni fra le ruote. Magari volevate la possibilità di salire al governo con delle elezioni anticipate, bè mi dispiace, ma sono tornato giusto in tempo per rovinarvi i piani!

sono contenta per voi e ora buon lavoro anche perchè vi ricordo che dobbiamo anke pensare alle leggi e alle riforme!

Ospite
Ospite

Mi SPIACE DELUDERVI , MA......NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE Empty Re: Mi SPIACE DELUDERVI , MA......NIENTE ELEZIONI ANTICIPATE

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 12:27

Anche se ancora non ho avuto il piacere di scambiare opinioni con te',sono contento che tu sia tornato.Qui nessuno "Gufa",e poi basta con queste affermazioni,Siete al governo dimostrateci cosa sapete fare.

Minotauro

Presidente Italia Dei Valori

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 12:52

Very Happy

Ultima modifica di MARCO il Ven 2 Apr 2010 - 7:36 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 13:38

Condizioni Vantaggiose???Ma su quali pianeta vivi?Quarda caro massimo che sei tu al governo,noi siamo fuori da tutti i giochi,lo dimostra il fatto che qualsiasi proposta se pur vantaggiosa che venga dall'idv non viene neanche caxxxxta.Quindi visto che sei un ministr della repubblica comportati come tale e dimostra un po' di serieta'!

Ilconterob

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Gio 1 Apr 2010 - 14:21

ilconterob ha scritto:Condizioni Vantaggiose???Ma su quali pianeta vivi?Quarda caro massimo che sei tu al governo,noi siamo fuori da tutti i giochi,lo dimostra il fatto che qualsiasi proposta se pur vantaggiosa che venga dall'idv non viene neanche caxxxxta.Quindi visto che sei un ministr della repubblica comportati come tale e dimostra un po' di serieta'!

Ilconterob

Chi non ha mostrato la serietà qui siete tu e Alessandro Giovannini TN: non per la scelta di passare all'IDV ma per il fatto che avete dato motivazioni assurde accusando la classe dirigente del PD di manipolare l'informazione de L'Unità (peraltro motivazioni ovviamente non vere). Poi è da una settimana (era il 25 marzo quando vi siete allontanati dal PD) che Alessandro dice che avrebbe dato spiegazioni più approfondite sul motivo del vostro allontanamento (lo ha ridetto anche l'altro ieri ma senza risultati).

Quello che vi chiedo: ci vuole una settimana di tempo per formulare le vostre motivazioni? Questo vuol dire che non le avete e siete passati all'IDV perchè lo volevate già da tempo (o forse perchè ve lo hanno chiesto). Ammettetelo. Fate Prima. Ma non accusate persone di cose non vere.

Riguardo all'emendamento che Minotauro ha proposto, lo Statuto di Res Publica (come da articolo 10) dice che solo i gruppi parlamentari eletti possono presentare i DDL ed eventuali emendamenti.

E' per questo che ho creato il DDL sullo Sportello Ascolto (permetterà anche ai partiti non rappresentati in Parlamento di creare DDL ed emendamenti) che fra pochi giorni (al massimo una settimana) sarà approvato in Parlamento. Dopo l'approvazione di tale DDL, anche l'IDV potrà creare DDL e proporre emendamenti.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 14:43

Vuoi polemizzare,bene allora te la sei propio cercata.
E' una settimana che cerco pacatamente di non rispondere alle tue provocazioni,ma visto che le buone maniere con te' non servono allora passiamo ai fatti.

Punto 1)Tu per primo hai cercato di MANIPOLARE ME' dicendomi di far propaganda sui tuoi ddl,e se vuoi pubblico il mess.privato.
Punto 2)Non ho mai ricevuto richieste da nessun partito,sono stato io a contattare Minotauro.
E'vero scrivendoci al tuo partito abbiamo aderito al tuo programma e quindi alle tue alleanze,ma viso che anche nella vita reale io Detesto l'UDC(partito di opportunisti secondo la mia opinione)ho deciso di aderire ad un partito appena nato dove il suo fondatore sposa in pieno il mio pensiero politico.
Spero con questo di chiudere queste inutili e poco dignitose Polemiche.
Buon Lavoro

Ospite
Ospite

Messaggio  pized85 Gio 1 Apr 2010 - 14:50

ilconterob ha scritto:Punto 1)Tu per primo hai cercato di MANIPOLARE ME' dicendomi di far propaganda sui tuoi ddl,e se vuoi pubblico il mess.privato.

Ti chiedo io di pubblicarlo...o almeno di farmelo pervenire in MP, voglio capire di cosa stiamo parlando...
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  Thomas Gio 1 Apr 2010 - 15:33

Anche io sono proprio curioso di vedere di che MP stai parlando.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Zucchetto Gio 1 Apr 2010 - 16:03

complimenti conterob per la tua spiacevole e deprecabile affermazione sul mio partito,grazie mille!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 18:19

presidente l' udc è il miglior partito del mondo w UDC

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Gio 1 Apr 2010 - 22:39

hai ragione marco però non andiamo off topic,mi raccomando!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  sibono Ven 2 Apr 2010 - 6:41

le chicchiere sono a zero. Solo prove altrimenti a noi non interessano le vostre polemiche interne..............O si mostrano le prove e quindi poi tutte le persone coinvolte ne traggono le conseguenze, o facciamola finita e parliamo di cose serie
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Ven 2 Apr 2010 - 10:00

Io sicuramente di serietà ne ho da vendere e non accetto che il primo venuto faccia delle insinuazione del genere. IO al posto tuo starei in silenzio perchè serietà significa anche, una volta entrato in un partito partecipare alla vita di esso, esprimere eventuali discordanze con la sua linea politica e non abbandonarlo dopo 2 settimane! Questa è incoerenza( io lo giudico anche opportunismo. E riguardo all'UDC non accusare gli altri di cose che poi fai anche tu).

Ribadisco : Volevi uscire dal PD, benissimo, ma non inventare scuse che non stanno né in cielo né in terra! Thomas è una persona onesta e un ottimo leader, ed è inammissibile che venga messo in cattiva luce da una persona che dimostra incoerenza con le proprie idee.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 2 Apr 2010 - 10:01

esatto a ragione Sibono....

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Ven 2 Apr 2010 - 15:01

Grazie Massimo per le belle parole nei miei confronti Very Happy Very Happy
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Ospite Ven 2 Apr 2010 - 15:05

Di nulla credo lo abbiano visto tutti qui nel forum ormai...Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Ven 2 Apr 2010 - 16:36

condivido quello che dice massimo,però non é il momento di mettersi a fare polemiche con gli amici dell'idv.Ognuno fa le sue scelte,si possono condividere o meno,ma bisogna rispettarle.Non creiamo scontri inutili!Lavoriamo insieme per il bene della nazione!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Thomas Ven 2 Apr 2010 - 17:57

zucchetto ha scritto:condivido quello che dice massimo,però non é il momento di mettersi a fare polemiche con gli amici dell'idv.Ognuno fa le sue scelte,si possono condividere o meno,ma bisogna rispettarle.Non creiamo scontri inutili!Lavoriamo insieme per il bene della nazione!

Noi, zucchetto, rispettiamo la loro scelta. Ci mancherebbe. Quello che non accettiamo sono le loro giustificazioni (totalmente infondate) che mettono in cattiva luce la classe dirigente del PD (e non parlo solo del sottoscritto ma di tutti i dirigenti del PD che lavorano seriamente e con grande professionalità). Tutto qui.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Thomas Ven 2 Apr 2010 - 17:58

Comunque finiamola qui tanto avere le vere giustificazioni di Alessandro e ilconterob è impossibile.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Ospite Ven 2 Apr 2010 - 18:22

Non entro nel merito della discussione,ilconterob ed alessandro aranno avuto i loro motivi e sono abbastanza grandi da sapersi giustificare.Volevo solo chiarire che con questa storia il mio partito non centra niente,Io ho fondato l'idv per cndividere e confrontare le mie idee politiche con tutti voi.Sono dispiaciuto che membri del mio partito abbiano creato questo clima di nervosismo,ripeto avranno avuto le loro ragioni e non li giudico,Spero solo che queste "polemiche "finiscano al piu' presto.
Invito tutti voi a visitare sulla sez.IDV le discussioni sul nostro programma,quello e' lo scopo per cui siamo tutti qui,gia' neòlla realta' i Politici si scontrano tutti i giorni,non Cadiamo cosi' in basso anche noi!
Auguro buon Lavoro a tutti.

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Ven 2 Apr 2010 - 19:05

Minotauro ha scritto:Non entro nel merito della discussione,ilconterob ed alessandro aranno avuto i loro motivi e sono abbastanza grandi da sapersi giustificare.Volevo solo chiarire che con questa storia il mio partito non centra niente,Io ho fondato l'idv per cndividere e confrontare le mie idee politiche con tutti voi.Sono dispiaciuto che membri del mio partito abbiano creato questo clima di nervosismo,ripeto avranno avuto le loro ragioni e non li giudico,Spero solo che queste "polemiche "finiscano al piu' presto.
Invito tutti voi a visitare sulla sez.IDV le discussioni sul nostro programma,quello e' lo scopo per cui siamo tutti qui,gia' neòlla realta' i Politici si scontrano tutti i giorni,non Cadiamo cosi' in basso anche noi!
Auguro buon Lavoro a tutti.

Queste non sono polemiche. Sono solo chiarimenti. D'altronde due utenti che abbandonano il partito (tra l'altro nel giorno in cui ero assente - e si sapeva da tempo che sarei stato assente in quei giorni) accusando i dirigenti del PD (me compreso) di averli manipolati senza fornire prove o qualcosa che lo dimostri e rinviando sempre le giustificazioni dicendo: "Presto ci chiariremo" o frasi di questo tipo, scusa ma non è il comportamento corretto, secondo il mio modo di vedere.

Poi volevo precisare che il programma elettorale ce lo hanno tutti e anche l'Unione Democratica per Res Publica è al lavoro per varare le riforme per il paese.

Grazie,

Thomas.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Zucchetto Ven 2 Apr 2010 - 22:23

condivido con thomas,però sarebbe meglio chiarire la questione una volta per tutte e non parlarne più!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Sab 3 Apr 2010 - 9:40

condivido anche io basta polemiche sulla piccola crisi passata iniziamo a lavorare.......

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Sab 3 Apr 2010 - 13:49

sante parole roberto!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili